Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Provedel, per caratteristiche, è quello che più si avvicina a Carnesecchi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Secondo me Mertens è molto bravo, ma un biennale sarebbe un bel rischio:
- età avanzata (potrebbe crollare all'improvviso);
- motivazioni da dimostrare (Napoli era casa sua, quanto sarebbe interessato a fare la riserva da noi?);
- necessità, il prossimo anno, di iniziare a lavorare sul post-Ciro, perchè tra 2 anni sarebbe troppo.

Se si potesse fare un 1+1 non avrei esitazioni, ma un biennale boh, mi perplime...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Secondo AS la clausola di rescissione di Maximiano è di 12,5 milioni essendo il Granada retrocesso

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Rorschach il 04 Lug 2022, 15:30
Secondo me Mertens è molto bravo, ma un biennale sarebbe un bel rischio:
- età avanzata (potrebbe crollare all'improvviso);
- motivazioni da dimostrare (Napoli era casa sua, quanto sarebbe interessato a fare la riserva da noi?);
- necessità, il prossimo anno, di iniziare a lavorare sul post-Ciro, perchè tra 2 anni sarebbe troppo.

Se si potesse fare un 1+1 non avrei esitazioni, ma un biennale boh, mi perplime...
Ne abbiamo regalati tanti di stipendi....
Dal punto di vista ambientale sarebbe una bomba
Dal punto di vista tecnico ,secondo me,pure

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Citazione di: Massimo 66 il 04 Lug 2022, 15:35
Ne abbiamo regalati tanti di stipendi....
Dal punto di vista ambientale sarebbe una bomba
Dal punto di vista tecnico ,secondo me,pure

Magari eh.
Io sono così contento che ci stiamo liberando di tutta la morchia che vorrei evitare altri rischi nel breve.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
mertens ti fa fare un salto gigante in qualità. avere 25/30 partite di un Mertens in buona forma insieme a quelle di Ciro ti fa essere una mina vagante.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Un anno di Mertens sarebbe tantissima roba.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
mertens ti fa fare un salto gigante in qualità. avere 25/30 partite di un Mertens in buona forma insieme a quelle di Ciro ti fa essere una mina vagante.

Sarebbe un colpo clamoroso, in effetti. Lo vedo difficile però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Non sono sicuro però ci sia spazio salariale/costo del lavoro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Anche per me Mertens suscita qualche perplessità.
Il giocatore è un top player, fortissimo ed anche spettacolare da vedere, sia ben chiaro.
Però secondo me la sua priorità è Napoli, lui e la sua famiglia sono innamorati di Napoli (anche giustamente).
Allora magari si mette a fare il pendolare e lascia la famiglia lì e questo non sarebbe un bene.
Allora magari viene ma solo con la voglia di prendere gli ultimi soldi.
Non mi sembra la situazione ideale.
Poi ci potrebbe anche essere un problema di coesistenza con Immobile, perché uno come Mertens ti deve fare diverse partite per forza eh...
Poi, se viene, tessera n.1.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2022, 15:46
Mertens da prendere subito.
Non sono sicuro però ci sia spazio salariale/costo del lavoro.
Dai Muriqi in prestito e i soldi glieli giri a Mertens

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Rorschach il 04 Lug 2022, 15:40
Magari eh.
Io sono così contento che ci stiamo liberando di tutta la morchia che vorrei evitare altri rischi nel breve.
Ok,ma stiamo parlando di Mertens ,
Sarebbe un rischio da correre.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526

La penso come te. Non partirebbe titolare solo perchè davanti ha quel mostro di Ciro ma ti garantirebbe un apporto in goal e gioco veramente enorme.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
domanda ,secondo voi l acquisto di cancellieri per una cifra importante ( considerando le casse della lazio, la giovane eta' ecc) significa che non credono troppo in romero , oppure e' un investimento che andava fatto comunque considerando che per l argentino ci sara bisogno di un altro po di tempo per capire di che pasta e' fatto ?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
Citazione di: Invictus il 04 Lug 2022, 15:48
Dai Muriqi in prestito e i soldi glieli giri a Mertens

esattamente...
muriqi fra decreto crescita che perdi e costo attuale x non fare minus. Non lo vendi

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: trax_2400 il 04 Lug 2022, 15:46
Anche per me Mertens suscita qualche perplessità.
Il giocatore è un top player, fortissimo ed anche spettacolare da vedere, sia ben chiaro.
Però secondo me la sua priorità è Napoli, lui e la sua famiglia sono innamorati di Napoli (anche giustamente).
Allora magari si mette a fare il pendolare e lascia la famiglia lì e questo non sarebbe un bene.
Allora magari viene ma solo con la voglia di prendere gli ultimi soldi.
Non mi sembra la situazione ideale.
Poi ci potrebbe anche essere un problema di coesistenza con Immobile, perché uno come Mertens ti deve fare diverse partite per forza eh...
Poi, se viene, tessera n.1.
Viene a fare il pendolare?Lascia la famiglia?
A Roma non mancano le case.
Cioè manco Mertens va bene?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
domanda ,secondo voi l acquisto di cancellieri per una cifra importante ( considerando le casse della lazio, la giovane eta' ecc) significa che non credono troppo in romero , oppure e' un investimento che andava fatto comunque considerando che per l argentino ci sara bisogno di un altro po di tempo per capire di che pasta e' fatto ?
Magari lo prendono al posto di Raul Moro

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
La penso come te. Non partirebbe titolare solo perchè davanti ha quel mostro di Ciro ma ti garantirebbe un apporto in goal e gioco veramente enorme.
Per me da titolare con Sarri ne giocherebbe parecchie

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Il problema di Romero, secondo me, è che non ha fatto vedere niente di che quando è stato chiamato in causa. Tutti parlano di grande talento, e mi auguro che lo sia, però un gran giocatore si vede già a quest'età e lui per ora non ruba l'occhio.
Non mi convince il discorso "mandiamolo a farsi le ossa in prestito". Mi sembra molto raro che un giocatore torni da un prestito trasformato. Sono più dell'idea che a diciott'anni il giocatore sia più o meno questo e questo resterà. Magari bisogna dargli più spazio e occasione di mettersi in mostra, ma allo stato attuale non mi sembra il nuovo Messi.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 04 Lug 2022, 15:52
Magari lo prendono al posto di Raul Moro
si chiaro a raul moro al momento non crede nemmeno lui stesso  :)

Discussione precedente - Discussione successiva