Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: trax_2400 il 04 Lug 2022, 16:09
Pochi anni fa sarebbe stato l'attacco più forte della serie A.
Adesso diciamo che Mertens sull'esterno sembra fare un po' fatica.
Beh ma un quarto d'ora - 20 minuti quando devi fare il massimo sforzo offensivo.
Tre fuoriclasse assoluti uno vicino all'altro secondo me sarebbero una gioia per gli occhi per chi ama il calcio.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Per tutti quelli che "Mertens, l'amore per Napoli, la saudade..."
Mi spiegate quale squadra può permettergli di andare a Napoli quando vuole in 2 ore, è competitiva, può permettersi lo stipendio, lo sta cercando e ha il suo allenatore preferito?

No perché non capisco come un trasferimento da Roma in sù renderebbero i passaggi di cui sopra - in particolare la lontananza da Napoli - meno gravosi per lui.

Se Napoli città per lui è imprescindibile o resta al Napoli o viene da noi (o va dai putridi, ma non pare ad oggi sul piatto). Altre scelte rendono Napoli sempre più lontana.

Boh...

neogia

*
Lazionetter
* 2.035
...ma non scherziamo proprio: Mertens sarebbe il miglior sostituto/alternativa a Ciro. Lo puoi far partire dall'inizio ed inserire Immobile a partita in corso, lo puoi far partire dalla panchina e farlo giocare nell'ultima mezz'ora (e può essere devastante), può andare a sostituire gli esterni qualora ci fosse qualche infortunio, potrebbe fare puntualmente ogni partita la spola con Pedro (e capite che il cambio esce uno ed entra l'ìaltro significa veramente tanta roba). Non scherziamo regà, lo vado a prendere a cavacecio a Napoli e lo porto indietro a cavalluccio sulla Roma-Napoli....due anni li fa comodi in scioltezza se si ambienta nella famiglia Lazio !!

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Insomma per stasera  a Piazza del Popolo nessuna buona notizia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: neogia il 04 Lug 2022, 16:14
...ma non scherziamo proprio: Mertens sarebbe il miglior sostituto/alternativa a Ciro. Lo puoi far partire dall'inizio ed inserire Immobile a partita in corso, lo puoi far partire dalla panchina e farlo giocare nell'ultima mezz'ora (e può essere devastante), può andare a sostituire gli esterni qualora ci fosse qualche infortunio, potrebbe fare puntualmente ogni partita la spola con Pedro (e capite che il cambio esce uno ed entra l'ìaltro significa veramente tanta roba). Non scherziamo regà, lo vado a prendere a cavacecio a Roma e lo porto indietro a cavlluccio sulla Roma-Napoli....due anni li fa comodi in scioltezza se si ambienta nella famiglia Lazio !!
Ma pure per me.
Mertens, inserito nella squadra che stiamo costruendo, con Sarri, sarebbe il singolo fattore che ti porta più punti; ad un'analisi multivariata dei nuovi acquisti, sarebbe quello più significativo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Massimo 66 il 04 Lug 2022, 16:19
Insomma per stasera  a Piazza del Popolo nessuna buona notizia?

Non pioverà

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
maximiano è il miglior portiere a cui ci hanno accostato, anche a mani basse oserei dire. Anche rispetto a sto carnesecchi che pare che mo sia diventato il novello yashin. Ho giocato una 25na di anni in porta, non sarò un esperto ma qualcosa posso poter dire. Maximiano ha fisico, tecnica, coraggio e reattività e rischia di essere uno dei top 3 della sua generazione. Ha giocato e bene in campionati seri, in competizioni internazionali, contro grandi campioni. Carnesecchi ha giocato massimo in serie b, ma di cosa parliamo? sono 2 sport diversi. un conto è fare un investimento, un conto è fare una scommessa al buio, anzi in penombra, su un ragazzo infortunato e che se ti dice bene rientra nel 2023 vista la pausa mondiali.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: italicbold il 04 Lug 2022, 16:08
Se c'hai i soldi Roma è uno dei posti migliori al mondo dove vivere.

Se c'hai i soldi è bello pure l'Ohio

ragazzi a me Mertens lascia perplesso. significherebbe che puntiamo alla CL + vittoria EL  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Io non schifo neanche Ciccio Caputo, figuriamoci Mertens  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: ProLazioMea il 04 Lug 2022, 16:22
maximiano è il miglior portiere a cui ci hanno accostato, anche a mani basse oserei dire. Anche rispetto a sto carnesecchi che pare che mo sia diventato il novello yashin. Ho giocato una 25na di anni in porta, non sarò un esperto ma qualcosa posso poter dire. Maximiano ha fisico, tecnica, coraggio e reattività e rischia di essere uno dei top 3 della sua generazione. Ha giocato e bene in campionati seri, in competizioni internazionali, contro grandi campioni. Carnesecchi ha giocato massimo in serie b, ma di cosa parliamo? sono 2 sport diversi. un conto è fare un investimento, un conto è fare una scommessa al buio, anzi in penombra, su un ragazzo infortunato e che se ti dice bene rientra nel 2023 vista la pausa mondiali.
Vabbe` ma ha perso il posto a favore di Antonio Adan e poi e` andato a retrocedere con il Granada, che l`aveva preso l`anno prima per soli 4.5mln.
A me piace di piu` Carnessechi, se non fosse infortunato non avrei dubbi.

tosh

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: Ranxerox il 04 Lug 2022, 16:11
Beh ma un quarto d'ora - 20 minuti quando devi fare il massimo sforzo offensivo.
Tre fuoriclasse assoluti uno vicino all'altro secondo me sarebbero una gioia per gli occhi per chi ama il calcio.
Me lo immagino, i movimenti di Ciro, il tiro di Mertens e le serpentine di Pedro, potrebbero essere 20 minuti de delirio :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Adesso io non sono un esperto di portieri ma Provedel non mi sembra malaccio eh ...
Se non sbaglio è piuttosto bravo con i piedi ed esce anche parecchio dalla porta a fare una specie di secondo libero (questo magari dipende dalle richieste dell'allenatore).
Ha 28 anni che per i portieri è una ottima età.
Ma non è che mi diventa titolare?
Che ne pensate voi di Provedel?

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
noi siamo l'unica squadra del mondo che ha un unico centravanti di ruolo che deve giocarle per forza tutte.

Con Mertens non solo saneremmo l'anomalia, ma avremmo un potenziale in avanti di altissimo profilo.

PEDRO-FA-ZACCAGNI-CIRO-MERTENS-CANCELLIERI

per me sarebbe tanta roba, soprattutto con alle spalle SMS ad innescare...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: ProLazioMea il 04 Lug 2022, 16:22

hai visto molte partite intere sia di carnesecchi che di maximiano? nel caso potresti dirmi un po pregi e difetti di entrambi dato che non li conosco proprio

se li hai visti su youtube non perde tempo a rispondermi  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: Splash il 04 Lug 2022, 16:26
Vabbe` ma ha perso il posto a favore di Antonio Adan e poi e` andato a retrocedere con il Granada, che l`aveva preso l`anno prima per soli 4.5mln.
A me piace di piu` Carnessechi, se non fosse infortunato non avrei dubbi.

Retrocedere con il Granada è relativo, se hai davanti una difesa orrenda è normale che prendi una valanga di gol, mica ha i tentacoli

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Se andava bene Caputo , figuriamoci Mertens . No dico Mertens .
Mamma mia.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Guardate che se si vuole solo lontanamente lottare per la Champions servono questi acquisti ad es. Mertens

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: trax_2400 il 04 Lug 2022, 16:27
Un pensiero su Provedel.
Adesso io non sono un esperto di portieri ma Provedel non mi sembra malaccio eh ...
Se non sbaglio è piuttosto bravo con i piedi ed esce anche parecchio dalla porta a fare una specie di secondo libero (questo magari dipende dalle richieste dell'allenatore).
Ha 28 anni che per i portieri è una ottima età.
Ma non è che mi diventa titolare?
Che ne pensate voi di Provedel?
Come secondo va bene come titolare non ce lo vedo

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Ma Salomone/Pedulla' prima fanno quelle  sparate e poi 24 ore de silenzio ,ma che se fa così?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: Cesio il 04 Lug 2022, 16:28
Retrocedere con il Granada è relativo, se hai davanti una difesa orrenda è normale che prendi una valanga di gol, mica ha i tentacoli
E l`anno prima non ha fatto cosi bene con lo Sporting, visto che l`hanno ceduto a poco per prendere Antonio Adan, che non mi pare un fenomeno.
Carnessechi (pare) abbia vinto per 2 anni di fila il titolo di miglior portiere della categoria.
Quali sono le ottime stagioni di Maximian, quello chiedo, visto che non lo conosco.

Discussione precedente - Discussione successiva