Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Splash il 04 Lug 2022, 16:26
Vabbe` ma ha perso il posto a favore di Antonio Adan e poi e` andato a retrocedere con il Granada, che l`aveva preso l`anno prima per soli 4.5mln.
A me piace di piu` Carnessechi, se non fosse infortunato non avrei dubbi.
questa cosa potrebbe non voler dire nulla , maignan per dirti alla stessa eta di maximiano (quando stava allo sporting) faceva panchina al lille a tale Enyeama che sfido pure voi che conoscete tutti a dirmi chi cazzo e'

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
questa cosa potrebbe non voler dire nulla , maignan per dirti alla stessa eta di maximiano (quando stava allo sporting) faceva panchina al lille a tale Enyeama che sfido pure voi che conoscete tutti a dirmi chi cazzo e'
Enyeama è stato per anni titolare della nazionale Nigeriana.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Se prendiamo Mertens sventiamo già in partenza due gol subiti al San Paolo

Consideriamo anche questo

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: richard il 04 Lug 2022, 16:33
Enyeama è stato per anni titolare della nazionale Nigeriana.
cazzo la famnosa scuola di portiere nigeriana  :) 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Enyeama era abbastanza bravo in realta`.
Se e` per quello, Maximiano all`eta` di Carnesecchi aveva tra le statistiche solo le partite giocate con gli amici :DD

Edit : lo so che puo` dire poco, per quello chiedevo in base a cosa gode di tanta considerazione. Dubito che in tanti siano tifosi del Granada...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
cazzo la famnosa scuola di portiere nigeriana  :)
Peter Rufai era buono pure lui!  :beer:

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Splash il 04 Lug 2022, 16:35
Enyeama era abbastanza bravo in realta`.
Se e` per quello, Maximiano all`eta` di Carnesecchi aveva tra le statistiche solo le partite giocate con gli amici :DD

Edit : lo so che puo` dire poco, per quello chiedevo in base a cosa gode di tanta considerazione. Dubito che in tanti siano tifosi del Granada...

no ma io non ho mai visto giocare nessuno dei due , non ho idea di chi sia meglio eh

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: Aquila Romana il 04 Lug 2022, 16:34

Magari 2 li fa uguale ma nella porta giusta stavolta.

Mertens non si può discutere: è semplicemente il sostituto perfetto per Ciro per i prossimi 2 anni in cui dovrai muoverti per trovare il nuovo centravanti del futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Massimo 66 il 04 Lug 2022, 16:30
Ma Salomone/Pedulla' prima fanno quelle  sparate e poi 24 ore de silenzio ,ma che se fa così?
Ma
Man
Mann
Manna
Mannas
Mannass
Mannassero
Mannasseroa
Mannasseroaf
Mannasseroaff
Massasseroaffa
Mannasseroaffan
Mannasseroaffanc
Mannasseroaffancu
Mannasseroaffancul
Mannasseroaffanculo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io due anni fa non ho idea del perché lo abbiano ceduto al Granada.

Ma Maximiano ha fatto una stagione della madonna.

Fonte: i miei occhi  :)

neogia

*
Lazionetter
* 2.036
Citazione di: Aquila Romana il 04 Lug 2022, 16:34

...bè c'ha timbrato diverse volte puri qui all'Olimpico ! Ce secca sempre! Comunque sono d'accordissimo con te : c'è il fattore "Mertens-ce-purga-sempre" che vale ALMENO 3 punti se non de più !!

Comunque me state a fa fomentà troppo con tutti sti nomi 8per giunta tutti validi  e giovani)  quindi attendo con ansia le ufficialità perchè  se ce faccio la bocca adesso e poii non accade, me rovino l'estate !!

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: richard il 04 Lug 2022, 16:37
Peter Rufai era buono pure lui!  :beer:
eh n altra pippa che ha giocato titolare con la nigeria per anni , qualsiasi portiere di serie a farebbe il titolare nella nazionale nigeriana di ogni epoca

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: HummingBard il 04 Lug 2022, 16:39
Io due anni fa non ho idea del perché lo abbiano ceduto al Granada.

Ma Maximiano ha fatto una stagione della madonna.

Fonte: i miei occhi  :)
Non mi fido dei fan di Escalante :DD

Ho visto un paio di video di highlights (disclaimer: lo so che non si puo` giudicare in base a quello, ma io non sarei bravo a giudicare manco guardando le partite intere, quindi ehehehe) : ottimo sulle uscite basse, pare avere dei buoni riflessi ma sta sempre piantato sulla linea di porta. Non c`erano momenti in cui doveva gestire la palla con i piedi quindi non posso dire niente su quello, ma per il resto mi e` parso di vedere Strakosha :DD

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Ho saputo da fonte certa che stasera Romagnoli sar

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: maumarta il 04 Lug 2022, 16:04
Ho colleghi che da sempre, e ribadisco sempre, fanno i pendolari da Napoli per lavorare a Roma.
Tutti i giorni.
Solo lo smart working ha cambiato qualcosa ma per loro è sempre stata la normalità.
Come per i tanti che lavorano da sempre in trasferta tornando a casa il venerdì.
Il tutto per un mensile che è la tariffa oraria di Mertens...
Comunque in attacco siamo anche troppi adesso.

La prossima stagione sarà tipo il campionato dopo la prima ondata covid. Avere un Mertens in panca sposta gli equilibri. Io sono sbalordito che il Napoli lo faccia partire (a meno che nei test fisici "segreti" che ormai fanno tutti lui sia troppo indietro nei parametri).
Se è ancora al 70% del suo valore migliore, ci porterebbe 6-7 punti in più. Ma che scherziamo? Ma magari, magari

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: edge24 il 04 Lug 2022, 16:48

Lo hanno accoppato mentre scriveva. Quelli della comunicazione della Lazio hanno fatto irruzione.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Se Carnesecchi fosse sano, si potrebbe discutere. Ma è rotto e la Dea vuole una montagna di soldi.

Ad oggi un ragazzo convalescente senza neanche una presenza in A può essere ingaggiato solo in prestito e solo con un secondo portiere affidabile.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: edge24 il 04 Lug 2022, 16:48
...à a Sabaudia

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Lativm88 il 04 Lug 2022, 16:50
Lo hanno accoppato mentre scriveva. Quelli della comunicazione della Lazio hanno fatto irruzione.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Ma
Man
Mann
Manna
Mannas
Mannass
Mannassero