Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Hicks il 04 Lug 2022, 18:21

Parla di acquisto a titolo definitivo. Stiamo continuando a spendere soldi per gente "di contorno", che va benissimo perché serve anche quella e abbiamo sempre detto che c'è la necessità di aumentare le alternative oltre gli 11, basta che poi rimangono soldi per acquistare giocatori nei ruoli al momento prioritari.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Invictus il 04 Lug 2022, 18:22
No o meglio anche. Chiedi ai milanisti se ne conosci.

Il Merdlan erano almeno 3 anni che tentava di rinnovargli il contratto. Lui ha sempre tergiversato perché ha sempre saputo che l'unico modo di coronare il suo sogno di giocare con la maglia della squadra del suo cuore era arrivare a scadenza.

Così ha fatto.

Al Merdlan questa cosa l'hanno sempre saputa ed infatti da metà 2021 ha iniziato a perdere posizioni nella graduatoria delle scelte perché sapevano che se ne voleva andare via a zero e venire da noi.

Ci scommetto l'immagine dell'avatar di tarallo che, se avesse rinnovato, il Merdlan non avrebbe mai preso Kalulu e lui avrebbe fatto il titolare in ballottaggio con Kjier

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: FacciUnGol il 04 Lug 2022, 18:30
Lazzari-Casale-Romagnoli-X
Marusic-Patric-Gila-Radu

Kamenovic da valutare in ritiro, eventualmente jolly del reparto o in prestito

Il mio auspicio è questo, con cessione di Hysaj ed Acerbi e Marusic prima alternativa su entrambe le fasce, con Radu da schierare terzino in caso di emergenza. Gila titolare sarebbe un azzardo, Patric titolare con Gila prima riserva sulla destra anche
Magari, con un terzino sinistro di ruolo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
quindi ieri contatto diretto Romagnoli - Lotito, l'offerta  è rimasta 2,8 + bonus ma è stato offerto un contratto di 5+1 anni, Romagnoli non è rimasto proprio contentisissimo che non si sia alzata un po l'offerta...oggi Immobile l'ha contattato per convincerlo....( Radio6 ...facezie pomeridiane )

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Invictus il 04 Lug 2022, 18:22
No o meglio anche. Chiedi ai milanisti se ne conosci.
Milanisti ne conosco quanti ne vuoi. Anche ben oltre i tifosi  ;)

Kalulu ha iniziato a giocare lì per la pubalgia di Romagnoli, ha fatto benissimo e non è più uscito, giustamente, visto anche che Romagnoli andava in scadenza.

Che poi Romagnoli non abbia fatto il fenomeno al Milan non c'è bisogno che me lo dica un tifoso o mille tifosi, di partite del Milan ne ho viste a centinaia negli ultimi anni.

Come caratteristiche non mi ha mai fatto impazzire, anzi, ha dei difetti cronici che mi hanno portato anche ad elencarlo come cedibile.

Il suo problema principale è la poca flessibilità, è lento a reimpostare il corpo quando deve girarsi insieme all'attaccante e di conseguenza soffre i primi metri e gli avversari sguscianti. Di conseguenza soffre pure in marcatura quando non riesce ad accorciare ed anticipare l'avversario di spalle. Tutti difetti che ha Acerbi comunque.

Ha però un più che buon colpo di testa, copre bene la profondità sulle palle alte, ha un'ottima copertura laterale, ha piede per far ripartire l'azione. Se sta bene senza pubalgia e rogne varie non soffre molto manco la pressione, avendo tecnica più che sufficiente per saltare la prima pressione ed uscire palla al piede. Il Romagnoli visto l'ultima stagione è stato pesantemente condizionato dai fastidi.

Nel complesso l'operazione è assolutamente positiva, prendi un Acerbi con 7 anni di meno, Laziale e non un buffoncello che si diverte a sfidare i tifosi, lo prendi a parametro zero, va in lista Italia, rimpingua un reparto dove siamo scoperti ed abbiamo una marea di problemi.

Se sta bene e non saltano fuori fastidi, può tranquillamente raggiungere e superare il livello dell'Acerbi che fu, grazie anche alla carica ambientale.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: Slasher89 il 04 Lug 2022, 18:29
Speriamo non escluda Casale e, numericamente, vada a sostituire Vavro.

Spero vivamente di no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Hicks il 04 Lug 2022, 18:21

Raramente ho un giudizio negativo riguardo un nostro acquisto.

Qui devo dire che c'ho sperato fino all'ultimo che non arrivasse.
Mi auguro veramente che l'amico che me lo ha descritto abbia torto marcio (anche se, pure da quel poco che ho visto io...) e Gila si riveli un incrocio tra Stam, Nesta e Maldini.

Con il Real, ho l'impressione che faremo anche altri affari.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: volerevolare il 04 Lug 2022, 18:31
Il Merdlan erano almeno 3 anni che tentava di rinnovargli il contratto. Lui ha sempre tergiversato perché ha sempre saputo che l'unico modo di coronare il suo sogno di giocare con la maglia della squadra del suo cuore era arrivare a scadenza.

Così ha fatto.

Al Merdlan questa cosa l'hanno sempre saputa ed infatti da metà 2021 ha iniziato a perdere posizioni nella graduatoria delle scelte perché sapevano che se ne voleva andare via a zero e venire da noi.

Ci scommetto l'immagine dell'avatar di tarallo che, se avesse rinnovato, il Merdlan non avrebbe mai preso Kalulu e lui avrebbe fatto il titolare in ballottaggio con Kjier
Se fosse rimasto titolare nel Milan non sarebbe mai venuto alla Lazio. Poi la si pensi come si vuole

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: ElRifle il 04 Lug 2022, 18:34
Milanisti ne conosco quanti ne vuoi. Anche ben oltre i tifosi  ;)

Kalulu ha iniziato a giocare lì per la pubalgia di Romagnoli, ha fatto benissimo e non è più uscito, giustamente, visto anche che Romagnoli andava in scadenza.

Che poi Romagnoli non abbia fatto il fenomeno al Milan non c'è bisogno che me lo dica un tifoso o mille tifosi, di partite del Milan ne ho viste a centinaia negli ultimi anni.

Come caratteristiche non mi ha mai fatto impazzire, anzi, ha dei difetti cronici che mi hanno portato anche ad elencarlo come cedibile.

Il suo problema principale è la poca flessibilità, è lento a reimpostare il corpo quando deve girarsi insieme all'attaccante e di conseguenza soffre i primi metri e gli avversari sguscianti. Di conseguenza soffre pure in marcatura quando non riesce ad accorciare ed anticipare l'avversario di spalle. Tutti difetti che ha Acerbi comunque.

Ha però un più che buon colpo di testa, copre bene la profondità sulle palle alte, ha un'ottima copertura laterale, ha piede per far ripartire l'azione. Se sta bene senza pubalgia e rogne varie non soffre molto manco la pressione, avendo tecnica più che sufficiente per saltare la prima pressione ed uscire palla al piede. Il Romagnoli visto l'ultima stagione è stato pesantemente condizionato dai fastidi.

Nel complesso l'operazione è assolutamente positiva, prendi un Acerbi con 7 anni di meno, Laziale e non un buffoncello che si diverte a sfidare i tifosi, lo prendi a parametro zero, va in lista Italia, rimpingua un reparto dove siamo scoperti ed abbiamo una marea di problemi.

Se sta bene e non saltano fuori fastidi, può tranquillamente raggiungere e superare il livello dell'Acerbi che fu, grazie anche alla carica ambientale.
Ottima disamina complimenti e non la prima. Ma lavori come osservatore?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
CitazioneCon il Real, ho l'impressione che faremo anche altri affari.

In uscita dici?!?

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Lug 2022, 18:34
Raramente ho un giudizio negativo riguardo un nostro acquisto.

Qui devo dire che c'ho sperato fino all'ultimo che non arrivasse.
Mi auguro veramente che l'amico che me lo ha descritto abbia torto marcio (anche se, pure da quel poco che ho visto io...) e Gila si riveli un incrocio tra Stam, Nesta e Maldini.

Gila is the new Vavro.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Secondo me arrivano Romagnoli,Casale e Gila come difensori centrali

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832
dalla nostra esperta di mercato Anna Falchi

Io non indosserò la maglia, lo farà Ciro come è giusto che sia, ma ci sarà una sorpresa per quanto mi riguarda. Tra le sorprese poi, magari potremmo rimanere tutti sbalorditi con l'arrivo a Piazza del Popolo di qualche nuovo acquisto, chi lo sa... Diciamo che ci manca qualcosa nel reparto difensivo, e pare che in quel senso qualcosa si smuoverà.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Lug 2022, 18:34

Dicci di più

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Lug 2022, 18:39
Yep

Se deve succedere trovo giusto che vada così. Un sogno in entrata e un sogno in uscita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Dici Milinkovic? Mi sembra strano visto il target real. Magari è Romero.

Discussione precedente - Discussione successiva