Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 11:55
Secondo me è più facile che Romagnoli si senta con Paradiso e con Er Faina che con Cardone e Magliocchetti o Pedullà.

I Threegiornalisti

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2022, 11:47
Romagnoli che tutti i giorni se deve sorbì la petulanza de Tommaso Paradiso, uno che se crede De Andrè e invece è molto più simile a Pippo Franco per quanto riguarda la scrittura dei testi delle canzoni.
lascio a te la certezza dei testi delle canzoni di TP, ma almeno uno che non nasconde la sua lazialità in TV ha tutta la mia stima. Poi se lo conosce e dice in radio quello che gli ha detto, non vedo che problema c'è. Stiamo in balia degli insiders che sanno tutto, ed ora  ce la prendiamo con uno che credo abbia molte più possibilità di noi di conoscerlo. Certo che siamo proprio strani come tifosi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2022, 12:00
Si ma devi stare calmo FD, non ce l'avevo con te. Parlavo in generale visto che ho già letto alcune reazioni sui social.
Rilassatevi che la stagione è appena iniziata, ed il mercato chiude tra 2 mesi

ma io sto calmissimo e questa cosa non riguarda manco il mercato.
Se stavamo a parlà dell'ultimo disco di Vasco ti avrei scritto le medesime cose.
Non capisco perché deridere Tommaso Paradiso per una cosa abbastanza lineare che ha detto.
Non capisco questo modo di fare, che mi sembra sistematico nel nostro micro-ambiente, tutto qui.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2022, 11:58
ma perché Tommaso Paradiso ha detto questo? Ha detto che Romagnoli gli fa il bollettino della trattativa?
Ma guarda se me devo trovà a difendere TOMMASOPARADISO, mai me lo sarei creduto.

Ha detto che si conoscono, che si sentono spesso (non sulla trattativa, presumo) e che in merito alla trattativa è ancora lunga.

Ma perché distorcere le dichiarazioni (di quel [...] di tommaso paradiso, dei giornalisti, dei giocatori o di chicchessia) per poterle deridere?
Boh, francamente non capisco.

Uno dei rari personaggi pubblici che dichiarano apertamente la loro fede Laziale diventa automaticamente un cazzaro solo perchè si è espresso in merito ad una situazione resa "spinosa" dalla società

Oramai alcuni sono più tifosi del proprietario che della Lazio stessa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Nel calcio ancora di più.

Con Lotito ancora ancora di più.
C'è questo problema degli spazi e dei tempi.
I tempi si dilatano, in presenza di corpi massivi. E Lotito lo è, un corpo davvero massivo.

Il fatto importante è che, ad oggi, con Acerbi ancora dentro, il quinto dc (gli altri Acerbi Patric Gila Kamenovic), Casale, non è ancora ufficiale.
E questo, per assurdo, sembra un bene.
Gli spazi, aumentando la velocità, si contraggono. Quindi logico un andamento lento.

Aspettando Daniele, tempo Newtoniano, ore 12.

In Romagnoli ancora crediamo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.536
Dai giornalisti a thegiornalisti, del resto, il passo è breve.
In mezzo ci sono aradio, sitarelli e canali vari, la cui levatura si è toccata con mano nel tentativo di seguire la presentazione di ieri.

Comunque, alla fine 'sto tizio non ha detto niente di che, se non di non aspettarsi una fumata bianca a breve. E anch'io ho l'impressione che la fonte sia più affidabile (sic) dei Cardone et similia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2022, 12:01
Infatti, è assolutamente plausibile, come è plausibile anche che Romagnoli abbia risposto "è ancora lunga" per default anche se c'avesse le mani sporche di inchiostro della penna con cui ha firmato un contratto di 14 anni con la Lazio. Nel senso che poesse che è lunga come che siamo ai dettagli.
Se fosse una vera relazione della situazione che ha raccontato a Paradiso, non credo che sia molto apprezzabile che lo vada a raccontare in una radio in un momento in cui si stanno discutendo questioni importanti. Io me farei rode il culo fossi Romagnoli.
A meno che, appunto, non sia una risposta veloce durante una serata d'estate  che vale per quello che   vale.
Certo.

Ma secondo me crea molte più aspettative "questa sera a Piazza del Popolo" o "siamo ai dettagli" piuttosto che "è ancora lunga".

Fossi in Romagnoli o Lotito mi farebbe rodere di più la prima versione (se non fosse vera).

È ancora lunga può voler dire che ci vogliono ancora giorni. Semplicemente. È in relazione al già tutto fatto di cui si parla. Non per forzs nel senso che ci vogliono settimane o mesi.

Rispetto a si mette la maglia a piazza del popolo. E poi la gente si incaxxa.

Per me.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Spongebill il 05 Lug 2022, 12:01
Ma soprattutto ma che vi ha fatto Tommaso Paradiso....io boh....il veleno c'avete

Mo pure Tommaso Paradiso fa parte del manuale del giovane laziale ?
Veramente il veleno ce l'avete voi. Stamo su un forum della Lazio, se a me me sta sul cazzo Tommaso Paradiso e considero le sue canzoni come dei disturbi gastrici durante una cerimonia non vedo perchè non possa esternare questa opinione.
Non l'ho fatto autonomamente, giusto perché è entrato nella questione senno' un profondo e marmoreo chisseloincula ricopre la sua immaginaria tomba nel mio personale cimitero delle persone di cui non me ne frega un profondo cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
A me personalmente se arriva prima Gila di Romagnoli e Casale frega veramente nulla. Mi roderebbe il chiccherone se non arrivassero loro o gente di pari livello.

Ma non sei preoccupato del fatto che li abbiamo pagati tanto sti Gila e Cancellieri?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Spongebill il 05 Lug 2022, 12:01
Ma soprattutto ma che vi ha fatto Tommaso Paradiso....io boh....il veleno c'avete

eh ma infatti è questo che boh...

Per altro, per dire la mia, Romagnoli arriva al 99,999999999999999999999999999999999999%
Quel residuo è se tipo je cade un vaso in testa uscendo da casa ad anzio e stira.
Quindi non è proprio quello il punto.
Per altro, dando una prima valutazione del mercato l'ho pure specificato: oggi ancora non ci siamo, ma le prospettive sembrano rosee.

Ormai tutto ciò che non è "dajeeeeeeeee o silenzio" rischia di rientrare nella mestizia.
Mah, vabbé.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Aquila Romana il 05 Lug 2022, 12:04

Oramai alcuni sono più tifosi del proprietario che della Lazio stessa

Ma basta co ste caxxate, non sia mai mettere in dubbio chi muove una critica che parte la cavalleria dei "Ecco i difensori de Lotito". Fatela finita, siete stucchevoli e ridicoli. Se Lotito vende domani, io sono più contento di tutti. Ma non significa che bisogna dare credito a chiunque basta che critica la Lazio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 12:05
Certo.

Ma secondo me crea molte più aspettative "questa sera a Piazza del Popolo" o "siamo ai dettagli" piuttosto che "è ancora lunga".

Fossi in Romagnoli o Lotito mi farebbe rodere di più la prima versione (se non fosse vera).

È ancora lunga può voler dire che ci vogliono ancora giorni. Semplicemente. È in relazione al già tutto fatto di cui si parla. Non per forzs nel senso che ci vogliono settimane o mesi.

Rispetto a si mette la maglia a piazza del popolo. E poi la gente si incaxxa.

Per me.

.

200%

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: kelly slater il 05 Lug 2022, 12:07
Ma non sei preoccupato del fatto che li abbiamo pagati tanto sti Gila e Cancellieri?

Sinceramente no perchè credo che siano meno sprovveduti di quello che li tacciamo spesso noi.
Il budget secondo me copre anche gli altri due difensori e avevamo decisamente bisogna di una svolta giovane.
Cancellieri mi piace molto come investimento. Gila non so

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 12:05

Sono assolutamente d'accordo.
Ma mi sa che c'è un equivoco di fondo.
Lo eliminiamo subito. Per me puo' essere tranquillamente vero che Romagnoli passi le serate con Tommaso Paradiso e gli abbia detto che è ancora lunga. Anzi, tendo a credergli.
Anzi gli credo ed è ancora lunga.
Io volevo solo scrivere un pensierino su Romagnoli che ogni santo giorno (come ha detto Paradiso) se deve scambià due parole col più grosso pallone gonfiato petulante che sia stato partorito in Italia negli ultimi 50 anni di storia repubblicana. Uno che anche in privato deve sta sul cazzo anche alla madre.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: kelly slater il 05 Lug 2022, 12:07

Se li hai pagati tanto o poco lo sai a cose fatte, quando hanno dimostrato o meno di valere quei soldi.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2022, 12:06
Mo pure Tommaso Paradiso fa parte del manuale del giovane laziale ?
Veramente il veleno ce l'avete voi. Stamo su un forum della Lazio, se a me me sta sul cazzo Tommaso Paradiso e considero le sue canzoni come dei disturbi gastrici durante una cerimonia non vedo perchè non possa esternare questa opinione.
Non l'ho fatto autonomamente, giusto perché è entrato nella questione senno' un profondo e marmoreo chisseloincula ricopre la sua immaginaria tomba nel mio personale cimitero delle persone di cui non me ne frega un profondo cazzo.
Apri un topic su TP, qui si parla di mercato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: max_im1900 il 05 Lug 2022, 12:12
Apri un topic su TP, qui si parla di mercato.

Tu apri la finestra perché il caldo ti ha chiuso inutilmente la vena.
Stai a fa tutto da solo.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Io a Paradiso non credo molto perché quando parla di Lazio mi pare poco lucido, molto attento a farsi ben volere da una parte precisa della tifoseria, anche quando le cose vanno bene. Poi magari è il suo pensiero, e non c'è secondo fine, ma credo che una persona pubblica debba essere più cauto nei giudizi, a meno che non voglia ingraziarsi qualcuno.

Per questo il suo "è ancora lunga" per me è poco indicativo.

E aggiungo: ma ti pare che se Romagnoli gli confida qualcosa poi lui lo va a dire in diretta radiofonica? E' chiaro che un "è ancora lunga" è molto più lineare di un "arriva domani". Il concetto di distanza è relativo. E se viene presentato questa sera si può sempre pensare che nella giornata di oggi si sia appianata la distanza.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: intruppone23 il 05 Lug 2022, 12:11
Se li hai pagati tanto o poco lo sai a cose fatte, quando hanno dimostrato o meno di valere quei soldi.

Eh infatti de Muriqi e Vavro se ne semo accorti a cose fatte in effetti.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2022, 12:14
Tu apri la finestra perché il caldo ti ha chiuso inutilmente la vena.
Stai a fa tutto da solo.
parla per te io sto al fresco,  e sono tranquillissimo. Vai a rileggeri il tono dei post e poi mi dici chi ha la vena chiusa. 

Discussione precedente - Discussione successiva