Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: intruppone23 il 05 Lug 2022, 12:30
Muriqui è, è stato e sarà un acquisto incomprensibile. Per i motivi che hai detto te. Certo è che sono state le sue prestazioni a peggiorare già i dubbi che c'erano.
Se avesse fatto il suo, o almeno quello che prima e dopo la Lazio ha fatto vedere di saper fare, forse anche i 20 mln spesi li avremmo in parte giustificati.
Invece ha fatto così male da risultare deleterio oltre che inutile. Ma in campo ha fatto male, è su quel rettangolo che si giudica un giocatore.

Tutti i giudizi precedenti lasciano il tempo che trovano

il campo è  sicuramente il giudice finale ma se continui a prendere giocatori che il mister di turno ti boccia già in fase di preparazione poi l'ambiente alla lunga diventa diffidente. Io dopo i soldi spesi su raul moro oggettivamente ho paura per tale gila. Almeno vavro aveva un certo curriculum....anche se abbiamo capito che anche il campionato di provenienza fa la differenza...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: kelly slater il 05 Lug 2022, 12:32
Non solo sono strad'accordo con te, ma non me frega manco niente che sarebbe laziale con la 13.
Mo viene alla Lazio perchè al milan fa panca, sera Laziale la carriera l'avrebbe fatta qui, no a Milano

E' la prima volta che sta a parametro zero eh.

Noi Romagnoli non ce lo saremmo mai potuto permettere prima, a partire dal gioco plusvalenze merde-Sampdoria, se ricordo bene.

Ora che può scegliere lui sta finalmente trattando con Lotito per vestire la nostra maglia in campo, e ci vuole proprio passione secondo me per sedersi a trattare con lui...

Però concordo che, tecnicamente, se mi dai Faes e Diop io me lo faccio andare bene lo stesso che la trattativa non sia andata in porto.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
No.
Gravitazione universale è forza di attrazione tra due corpi.
Che poi non è attrazione, ma la formula è comunque giusta.

Vi sto distraendo, visto? Nervosismi viaaa   :beer:

Al 90%

Patric       Romagnoli
(Gila)        (Acerbi)

Esce Acerbi entra Casale.
Kamenovic quinto.
Esce LA entra Ilic.
Il mercato è fatto.

Esce Milinkovic sbaaaamm
Non fasciamoci la testa prima che.

Buona lettura secondo me.
Casale è bloccato e aspettano di far uscire Acerbi.
Mi piace. Sto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
intanto a voler prendere per buone le parole di Paradiso, possiamo fare 2 considerazioni e cioe' la prima è che non gli ha detto " non se ne fa  nulla " ma che  " è ancora  lunga ", per me vorrebbe dire che stanno trattando e che magari Romagnoli non pensa si raggiunga  un intesa in 24 ore ma ci vorra' di piu', pero' ripeto la considerazione da fare è che la trattativa va avanti ....la seconda è che le cose  possono cambiare da  un ora all'altra, ieri la storia sembrava ancora  lunga poi magari ora  o tra un ora o stasera Lotito alza  il telefono e gli dice  ok ai 3 milioni ed ecco che  la cosa che sembrava " ancora  lunga " diventa fatta...detto cio', tanto per chiarire che se vengono definite cazzate le cose riportate da twittaroli, Pedulla'  Cardone ect non ha senso prendere per oro colato le parole di Paradiso, io penso che Romagnoli non arriva piu' per mie sensazioni personali che fanno il paio con alcune situazioni in corso, per esempio la fretta di chiudere Gila e Casale proprio dopo l'incontro tra Lotito e Romagnoli che evidentemente ha lasciato le distanze ancora non colmate e forse difficilmente colmabili ...spero di sbagliarmi !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma sì

TP "ahó, quindi stasera a piazza del popolo?"

AR "è ancora lunga"

tutto qui.

comunque per me Casale è fermo perché se partisse SMS mi aspetterei un difensore più forte.
magari sono un illuso

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: dezzomania il 05 Lug 2022, 12:35
il campo è  sicuramente il giudice finale ma se continui a prendere giocatori che il mister di turno ti boccia già in fase di preparazione poi l'ambiente alla lunga diventa diffidente. Io dopo i soldi spesi su raul moro oggettivamente ho paura per tale gila. Almeno vavro aveva un certo curriculum....anche se abbiamo capito che anche il campionato di provenienza fa la differenza...

Ma questo, oggi, non pare essere il problema. Pare (vai poi a sapere la verità) che M.Antonio, Gila, Cancellieri e i possibili Casale e Romagnoli più il lontano Mertens siano stati avallati/scelti/fatti andare bene da Sarri.
Per me è Sarri che deve fare la squadra, non Tare, quindi sono il primo a sostenere che servono solo i giocatori utili per il mister.

Ma diamo un minimo di credito a questi ragazzi. Se andrà male lo dirà il campo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: purple zack il 05 Lug 2022, 12:40
ma sì

TP "ahó, quindi stasera a piazza del popolo?"

AR "è ancora lunga"

tutto qui.

comunque per me Casale è fermo perché se partisse SMS mi aspetterei un difensore più forte.
magari sono un illuso

Io non credo possa succedere così.
Magari se vendono SMS si trovano liquidità per il suo sostituto, un terzino e uno che tolga AKAK dalle rotazioni (anzi mi sembrerebbe già troppo onestamente, diciamo 2 di questi per essere realistici).

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Che Vavro fosse inadatto si vedeva dalla prima amichevole dove si è fatto saltare più volte anche in velocità da un attaccante di serie inferiori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
No.
Gravitazione universale è forza di attrazione tra due corpi.
Che poi non è attrazione, ma la formula è comunque giusta.

Vi sto distraendo, visto? Nervosismi viaaa   :beer:

Al 90%

Patric       Romagnoli
(Gila)        (Acerbi)

Esce Acerbi entra Casale.
Kamenovic quinto.
Esce LA entra Ilic.
Il mercato è fatto.

Esce Milinkovic sbaaaamm
Non fasciamoci la testa prima che.
ti mancano i portieri... e fare un campionato con Patric titolare e Marusic terzino sinistro vuol dire fare un gran premio partendo col freno a mano tirato.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
se è vero l'interessamento dei Gunners per il Sergente (si parla di un offerta iniziale di 55 milioni rispedita al mittente) secondo me proveranno ad inserire Torreira nell'operazione....
a voi andrebbe bene 60-65 mln + Torreira?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: intruppone23 il 05 Lug 2022, 12:32
Siccome è la seconda, cioè dopo averli visti giocare, aspettiamo il 31 agosto (almeno) per un primo giudizio.
Magari sono forti, vai a sapé.
Ogni tanto c'ha detto pure bene, eh

Eh c'è chi sparge mestizia e chi ingiustificato ottimismo.
Io solo un po di sana preoccupazione

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: _JS1989_ il 05 Lug 2022, 12:46
se è vero l'interessamento dei Gunners per il Sergente (si parla di un offerta iniziale di 55 milioni rispedita al mittente) secondo me proveranno ad inserire Torreira nell'operazione....
a voi andrebbe bene 60-65 mln + Torreira?
no per le questioni fisiche del giocatore.
Ti dovresti far dare 60+ Torreira + Saliba (centrale) e ci puoi stare.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Gila ha, oltre una notevole fisicità, uno spunto nel breve che Vavro e Wallace nemmeno nei sogni.
Questo fa il prezzo e forse la differenza.
Perché rimane una (bella) scommessa.
Un lusso.
Roba di Tare, roba da Tare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Rorschach il 05 Lug 2022, 12:36
E' la prima volta che sta a parametro zero eh.

Noi Romagnoli non ce lo saremmo mai potuto permettere prima, a partire dal gioco plusvalenze merde-Sampdoria, se ricordo bene.

Ora che può scegliere lui sta finalmente trattando con Lotito per vestire la nostra maglia in campo, e ci vuole proprio passione secondo me per sedersi a trattare con lui...

Però concordo che, tecnicamente, se mi dai Faes e Diop io me lo faccio andare bene lo stesso che la trattativa non sia andata in porto.

Infatti la questione ha sorpassato la ragione tecnica e sportiva.
Ormai Romagnoli deve venire alla Lazio perché é laziale e la parte istintiva (che ha una sua importanza) del tifo ormai lo ha messo aldisopra di qualsiasi altro difensore.

Se poi facciamo astrazione, e non è detto che sia una buona cosa, andrebbe detto che quando Romagnoli passò al Milan per 25 milioni, con lui arrivò ai rossoneri anche Bertolacci, per una somma simile, che oggi sverna in Turchia. Poi si potrebbe anche sottolineare che quando si è trattato di prendere il posto di prima riserva, in nazionale, della coppia intoccabile Bonucci/Chiellini Romagnoli è sparito dai radar a favore di Acerbi che oggi sembra che sia un vecchio rottame.
Ripeto, ormai Romagnoli deve arrivare, per tante tantissime ragioni.
Quasi a qualsiasi prezzo, ma molte di quelle ragioni, forse le più importanti, non sono ragioni tecniche.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Gila ha, oltre una notevole fisicità, uno spunto nel breve che Vavro e Wallace nemmeno nei sogni.
Un lusso.

se arriva in prestito con diritto

a 6mio secchi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
bah, la Juve Gatti quanto lo ha pagato? 10 mi pare. I 6 mln di Gila sono inspiegabili, poi speriamo sia molto forte.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Un lusso.

Citazione di: purple zack il 05 Lug 2022, 12:50
se arriva in prestito con diritto

a 6mio secchi...
+ rivendita al 50% (che sia sul guadagno o vendita) non ha senso.

Ripeto Jovic e' stato venduto a 0+50% sulla vendita.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
bah, la Juve Gatti quanto lo ha pagato? 10 mi pare. I 6 mln di Gila sono inspiegabili, poi speriamo sia molto forte.

beh, peró i 10 di Gatti quasi giustificano i 6 di Gila

gatti finora che avrebbe dimostrato?

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Inzaghino87 il 05 Lug 2022, 12:49
no per le questioni fisiche del giocatore.
Ti dovresti far dare 60+ Torreira + Saliba (centrale) e ci puoi stare.
di scarsi ne abbiamo gia abbastanza ci mancasse the defender Saliba

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 05 Lug 2022, 12:38
intanto a voler prendere per buone le parole di Paradiso, possiamo fare 2 considerazioni e cioe' la prima è che non gli ha detto " non se ne fa  nulla " ma che  " è ancora  lunga ", per me vorrebbe dire che stanno trattando e che magari Romagnoli non pensa si raggiunga  un intesa in 24 ore ma ci vorra' di piu', pero' ripeto la considerazione da fare è che la trattativa va avanti ....la seconda è che le cose  possono cambiare da  un ora all'altra, ieri la storia sembrava ancora  lunga poi magari ora  o tra un ora o stasera Lotito alza  il telefono e gli dice  ok ai 3 milioni ed ecco che  la cosa che sembrava " ancora  lunga " diventa fatta...detto cio', tanto per chiarire che se vengono definite cazzate le cose riportate da twittaroli, Pedulla'  Cardone ect non ha senso prendere per oro colato le parole di Paradiso, io penso che Romagnoli non arriva piu' per mie sensazioni personali che fanno il paio con alcune situazioni in corso, per esempio la fretta di chiudere Gila e Casale proprio dopo l'incontro tra Lotito e Romagnoli che evidentemente ha lasciato le distanze ancora non colmate e forse difficilmente colmabili ...spero di sbagliarmi !!

Però alzando lo sguardo e allargandolo all esterno ci rendiamo conto che seppur siano a parametro zero, sono sempre trattative laboriose. Tra due parti anziché 3. Ma hanno sempre il loro tempo.

Dybala è dell Inter da 6 mesi eppure..

Discussione precedente - Discussione successiva