Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2022, 15:50
e questo la renderebbe, in parte, qualcosa di minimamente sensato.
Certo, se però il Real ci dà 80 mln, sennò ipervalutare un giovane 6 non è un grande affare.

Il Real, non è un mistero, è LA meta ambita da Sergio.
Ma hanno già preso Tchouameni per 80 mln. Ne spendono altrettanti per Savic?

aspetta che dani torna dal gelato e poi magari je lo spieghi.
A cc sono pieni hanno Casemiro,Modric,Kroos,Valverde,Camavinga e il nuovo arrivo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

se vendiamo luis alberto a 30 dobbiamo dare al liverpool 9 milioni.
se vendiamo luis alberto a 3 milioni piu' un giocatore che vale 27 dobbiamo 1 milione o sempre 9?
secondo me 1 milione anche perche' le due operazioni le puoi fare slegate e li freghi pero' chiedo...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2022, 15:54
Bentornata mediocrità.
Bentornata ansia.
Bentornato fallimento.

Per un giorno ho temuto che tutto fosse finito.
Sollievo.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: LeonKennedy il 05 Lug 2022, 15:35
Eh ma pure questo lascia il tempo che trova perchè chi scrive è gulpS - SyrinxS - Adler NestS - LeonS KennedyS etc...  :beer:

La sintesi è che se veniva preso dopo aver sistemato portieri e coppia titolare sarebbe stato accolta diversamente la firma...

Ora la paura che abbiamo un po tutti è che non chiudi Romagnoli per 1M di commissioni oppure che ti fai un altro campionato senza terzino sinistro perchè sei andato a dare 6M per il terzo/quato difensore della rosa...che viene comunque dalla Serie C spagnola...
Sì sì se leggi i vari forum Laziali era forte pure Armini  :D

Stavo cazzeggiando e ho riportato, per quanto valga almeno un minimo di speranza me la lascia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: rocchigol il 05 Lug 2022, 16:01
forse e' gia' stato detto ma:

se vendiamo luis alberto a 3 milioni piu' un giocatore che vale 27 dobbiamo 1 milione o sempre 9?
secondo me 1 milione anche perche' le due operazioni le puoi fare slegate e li freghi pero' chiedo...
Conta la valutazione complessiva, non la parte cash.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: rocchigol il 05 Lug 2022, 16:01
forse e' gia' stato detto ma:

no, sempre 9.
Quello che puoi fare è valutare il giocatore che vale 27 (e LA) 5 mln l'uno.
Quindi LA la squadra x lo mette a bilancio per 8 mln e tu quello che arriva per 5.
In questo caso dovresti dare al Liverpool 1 + 1/3 di 5.

Per questo nel caso specifico di LA conviene fare uno scambio (ma la contropartita deve avere un basso ammortamento residuo)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2022, 16:00
ma guarda che no, in realtà non è così.

Ogni giorno succede qualcosa e qualcuno esprime delle perplessità. In genere inizialmente queste sono misurate.
Per rispondere ad esse parte una serie di argomenti sempre più paradossali, alcuni veramente si fatica a capire se siano seri o prese in giro, e questo alimenta una girandola.
Le risposte vorrebbero spegnere la polemica ma in realtà sono la vera e propria benzina dell'incendio.

Quello che era un semplice perplessità, alimentata da questa benzina, diventa la cosa peggiore del giorno. Ma attenzione, lo diventa in rapporto a determinate difese.
Io te posso dire in anticipo chi criticherà e chi difenderà prima che ciò avvenga.

E questo dimostra, a mio avviso, che il problema non è nell'oggetto della discussione, ma in chi discute.
Perché a mio avviso le cose che stanno avvenendo possono essere criticate* senza che parta tutta sta manfrina ogni santa volta.

* per criticare intendo ragionarci su evidenziandone limiti e possibilità

Mi stai prendendo per il culo? O sei serio?

Perché se sei serio altro che fette di prosciutto.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: HummingBard il 05 Lug 2022, 15:58
Cosa non ti è chiaro di "titolare fino all'infortunio"?

Stai usando TF, bravo, cercati quando si è fermato Alessio ;)
L'anno scorso dal arrivo di Tomori in poi ha saltato solo 4 partite per infortunio.
Quest anno 8 tutta la stagione per infortunio. Fino a dicembre la coppia titolare era quella dell'anno prima Tomori Kjaer. Con Alessio prima alternativa. Con l'infortunio di Kjaer si è preso il posto da titolare ma infortunandosi dopo e con la crescita di Kalulu da centrale è stato nuovamente panchinato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
allora Marcos Antonio ok, Gila e Cancellieri devono essere contorno e prospetti per  il futuro, ora serve l'accellerata per  il resto...sto gironzolando qua e la sulla rete  e pare che per Romagnoli e il suo ingaggio la cosa sia fatta, brindisi a Villa San Sebastiano l'altro ieri sera, si devono limare ancora le commissioni da riconoscere all' agenzia Raiola...fosse cosi' non credo proprio che possa salta' la cosa per 200 o 300 mila euro, a meno che ste commissioni non siano milionarie ma dubito che allora la trattativa sarebbe stata portata cosi' avanti...poi Casale, perche uno che ti chiede Sarri da gennaio scorso e puoi prendere a 7 milioni non puoi non comprarlo, senno' torniamo all'inizio del discorso, Gila e Cancellieri bei prospetti giovani ma se me levano anche solo un milione che  poi non ho per prendere uno che  mi serve subito e che ti chiede il mister sei un peracottaro....per il portiere, sensazione  mia, stanno ancora aspettando un ultima risposta dall'Atalanta, magari pazienteranno ancora un giorno o due ma nel frattempo Vicario, Provedel, Maximiano o Sirigu secondo me  li puoi chiudere in qualsiasi momento....resterebbe il sogno Mertens...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2022, 15:45
fenomeno, se le condizioni sono improbabili a verificarsi il senso dell'operazione entro il 30 giugno col verona decade.
Esattamente come fu per noi Correa. Prima di farti partire la vena connetti le sinapsi.
Si tratta evidentemente di facili condizioni, che siano il primo punto del 2023 o la prima cazzata che dice dani2110 poco importa.

E che te basi sull'Inter per fare il raffronto co noi? L'Inter fa l'operazione Correa in quel modo per avere agevolazioni fiscali e di bilancio. Poi ce ne sono milioni di condizioni per il riscatto e non è detto che si verifichino...per Cabral non se so verificate tanto per citare uno dei nostri o per Zaccagni si sono verificate al primo gol contro il Sassuolo a Dicembre ed è stato il primo di 5, non di 25..roba che se si fa un crociato, adesso stava fresco fresco a Verona.

Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2022, 15:45Mi sembra poi demenziale dire "oooo vedete, volevate i giovani e mo che arivano nun ve sta bene gnente". Non è che la risposta alla squadra vecchia è prendere giovani a caso dal cestone :lol:

L'unica cosa demenziale è sta storia del cestone con cui sfracasserai i zebedei sul forum pe tutta l'estate.

Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2022, 15:45Domani beato chi c'ha n'occhio.
Porca miseria oh, scrivi post che so' la ricerca smodata de trovà scuse a qualsiasi cosa facciano.
Arrivi alla vetta del "beato chi c'ha un occhio" sulle risorse, ma che te devo dì, difficile arrivare a sti livelli aulici.
Io non devo giustificà nessuno, state schiumando perchè cronologicamente non stanno prendendo i giocatori che dite voi...siamo passati dal chiederci perchè non prendono nessuno a perchè non prendono prima questo e poi quello...al 5 Luglio...dai su, rasentiamo il ridicolo.

Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2022, 15:45
Avevi già la promessa possibile in quel ruolo, si chiama Luka Romero.
Probabilmente è l'UNICO ruolo in cui ne hai una e che fai? Ne prendi un'altra nello stesso.
Cazzo, avevi altri dieci ruoli per poterlo fare e tu no, proprio lì la vai a prende :lol:

Però se uno nota questa "stranezza" (per non dire altro) sta facendo calciomercato come se fosse il supermercato. Poi se un domani ci si lamenta perchè non arriva il terzino sinistro e stamo ancora una volta con uno adattato ce dirai che siamo troppo esigenti.

Ma invece di pontificare sui tifosi della Lazio ma facce il piacere e vatte a pijà un gelato, va.
Che te rinfresca le sinapsi.

Magari Luka Romero, classe 2004, non è l'erede di Messi come er caschetto può far intendere (ma manco troppo) e c'ha bisogno de n'altra stagione da quinta scelta sugli esterni e magari la Lazio con Pedro più vecchio di un anno non si vuole trovare a giocare un derby praticamente senza riserve sugli esterni d'attacco pe na squalifica inventata demmerda. Capisco che è un concetto complicato da cogliere, ma magari Tare e Lotito se divertono a fa un dispetto a quelli come te.

Sul terzino sinistro se Marusic ci gioca da 2 anni ormai non sarà cosi adattato, c'è Radu...considerando che pure Hysaj ci può giocare per me era molto più grave se fosse arrivata la bestia mitologica Parisi ( mezzo uomo e mezzo fenomeno da almeno 3 anni in queste pagine) a 15mln rispetto a Cancellieri e Gila.

Io non c'ho bisogno di alcun stemperamento...non so schiavo de personaggi che mi sono autocreato. 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: richard il 05 Lug 2022, 16:02
Conta la valutazione complessiva, non la parte cash.

e se il giocatore X poi te lo danno in un secondo momento a prezzo di favore?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 05 Lug 2022, 16:04
Mi stai prendendo per il culo? O sei serio?

Perché se sei serio altro che fette di prosciutto.

sono serissimo e, per altro, è quello che sto segnalando da giorni.
é esattamente questo il problema.

Su un forum si critica. Si, si critica ogni pelo caduto dalla coscia dell'ultimo giocatore della panchina della primavera.
Poi una cosa è spaccare questo pelo in quattro (cosa che mi sembra normale), altra cosa è invece dire "lotito ladro di sogni" "Tare sabotatore" ecc che non sono argomenti, ma solo insulti.

Quello che ogni giorno fa saltare le discussioni è che davanti alle normalissime critiche sul famoso pelo ce deve sta sempre quello che sbuffando fa notare come la questione sia pretestuosa, dimostrando quanto sia supeflua ma così facendo in realtà la alimenta. Quella che per lui è acqua, ti assicuro, si riceve come benzina.

La butto lì: non sarebbe più sensato che chi vede un determinato argomento come superfluo non partecipa alla discussione? Potrebbe essere un'idea eh.
Tipo: ieri la discussione sull'evento delle maglie non mi interessava più di tanto, invece di dire "ma sticazzi, non ve sta bene niente, blablabla" non ho partecipato. è stato facilissimo, vi assicuro.
Se proprio qualcuno mi sta sul cazzo c'è addirittura la funzione ignore.
Ma senza arrivare a tanto secondo me, come tentativo, si potrebbe fare.
Invece di sindacare sugli argomenti utili e quelli superflui ognun@ partecipa a quelli che ritiene importanti e non pretestuosi.
Quelli pretestuosi, se davvero tali, in questo modo si andranno a spegnere.

Vogliamo almeno provarci? Che dite?

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: Adler Nest il 05 Lug 2022, 15:51
Quando uno ti dice:" aoo. amo preso un difensore del Real Madrid" non so se ci sta a prendere per il culo o ha problemi molto gravi.
Perchè è l'unica cosa che si legge e che si sa.
Pensa come sta messo chi lo giudica senza averlo mai sentito nominare o visto giocare... cringe.
La gente è strana, tipo quelli che insultavano Cancellieri perchè "romanista".
Gente problematica ce ne sta quanta ne vuoi

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Penso anche io che ad esempio spendere 13 milioni per Parisi è tutto da vedere se erano spesi meglio...co tutto che pure io un terzino sx al posto di hysaj lo vorrei

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: dezzomania il 05 Lug 2022, 15:51
dani questo però significa poco....era aggregato ok ma ha fatto vedere veramente poco....ha giocato più per deficienze della rosa che per merito. Detto ciò ci spero sempre.....

Non lo dire a me. Io dopo Marsiglia-Lazio gli ho messo la croce sopra.

Ma da qui a pensare che lo scorso anno potesse diventare titolare di Lazio, Spagna e Harlem Globetrotters, converrai con me che ce ne passa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Casale nessun up al tutto fattissimo di stanotte di olio di tonno.
Qed.

Per il nostro Alessio solo un problema di modalità di pagamento, l'accordo è totale.

Fonte: cottorella

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il problema non è Gila, magari tra un paio di anni sarà il nuovo Sergio Ramos, il problema è che devi ancora prendere i titolari in alcuni ruoli e al momento stai spendendo soldi per gente di contorno. Se poi puoi permetterti di spendere altri soldi per i titolari ottimo, se invece alla fine rischi di far saltare alcune trattative perché non puoi aggiungere quei 1-2 milioni in più sei un pazzo. All'inizio di quest'estate sembrava che non avessimo i soldi per piangere e adesso ci possiamo permettere di spendere 13 milioni così? Qualche dubbio a me viene.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2022, 15:54
Bentornata mediocrità.
Bentornata ansia.
Bentornato fallimento.

Tutto questo perchè ieri non c'era la porchetta a Piazza del Popolo.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Qualcuno ha pensato che Gila sia stato avvallato da Sarri...?
Non riesco ad immaginare il contrario... 8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: syrinx il 05 Lug 2022, 15:56
Comunque ormai sto forum è la sagra dell'indignazione.

Ogni giorno succede qualcosa che pare sia la cosa peggiore mai successe nella storia della Lazio. Uno fa notare che forse no è riparte il sacro fuoco.

e te mandano pure a magnà er gelato perchè non vogliono contradditorio. Me verrebbe da fa un commento politico ma evito sennò faccio scoppià i rossi sulle guance.

Discussione precedente - Discussione successiva