Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: purple zack il 13 Giu 2023, 14:10
un'ala georgiana e un difensore cinese
e si perche qui so arrivati sempre e solo argentini e brasiliani de primo livello..... e non mi sembra che siano successe rivoluzioni, anzi.... si è sempre aspettato prima di vederli.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: HummingBard il 13 Giu 2023, 14:04
Tu immagina pagare 60 milioni una punta africana proveniente dal campionato francese.

Il popolo laziale sarebbe già in rivolta.

Siamo i primi a dover crescere.

Beh non è che i tifosi del Napoli abbiano accolto con gioia le mosse di De Laurentiis

Cmq non ho capito perché per noi dovrebbe essere un problema

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
Di colpi per così dire esotici ne abbiamo fatti tanti negli anni e non ricordo gente in piazza con torce e forconi o verdura marcia. Saremo pure difficili ma a volte mi pare che vi piaccia esagerare per il gusto di esagerare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
il discorso sul tifoso che deve crescere non ha senso, perdonatemi. ci siamo accollati le peggio pippe mai viste in serie a con questa maglia e qualcuno ha pure fatto finta di essere felice dei perea nazionale colombiano, alfaro a palermo ha giocato bene, durmisi lo voleva il city ecc ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: edge24 il 13 Giu 2023, 13:13
ma un rilancio di Castrovilli (per un ruolo alla Basic)? o è entrato in un circolo vizioso di infortuni?

Castrovilli Saponara e Gagliardini in
SMS LA out
E passa la paura.

e arrivare il terrore.

Gustavo Brasile

*
Lazionetter
* 54
Un centrocampo con Frattesi - Jorginho - Zielinsk sarebbe fantastico

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
io comunque a barak farei un pensierino... così per ritornare con i piedi per terra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Gustavo Brasile il 13 Giu 2023, 15:23

SASSUOLO, FRATTESI: "QUESTA ESTATE DOVRÒ PRENDERE DECISIONI IMPORTANTI"
"Sicuramente quest'anno all'inizio non e' stato facile, ma ringrazio il mister e il Sassuolo che mi hanno dato tempo. Questa sara' un'estate importante per me, bisognera' prendere delle decisioni importanti". Lo ha detto il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale, Davide Frattesi, oggi al centro tecnico federale di Coverciano, a Firenze, dove gli azzurri di Mancini si stanno preparando in vista della semifinale di Nations League contro la Spagna, in programma giovedi' 15 giugno a Eschede, in Olanda. Frattesi, a chi gli chiede se si considera un 'uomo mercato', ha risposto: "Sento che devo continuare a lavorare con impegno e dedizione, poi ci penseranno il direttore Carnevali e il mio procuratore al quale ho chiesto di non dirmi niente e di chiamarmi solo in caso di cose importanti. Faro' considerazioni in base al progetto e al modulo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ebolz

*
Lazionetter
* 205

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Audero, Guarino, Parisi, Emerson Palmieri, Fazzini, Torreira, Rovella, Scouten, Frattesi, Zielinski, Loftus-Cheek, Hudson-Odoi, Berardi, Simeone e Milik.
Il foglio del bloc notes  di Sarri che è stato trovato stropicciato nel cestino dello studio di villa San Sebastiano

aticche78

*
Lazionetter
* 429
Citazione di: Adler Nest il 13 Giu 2023, 15:13
SMS LA out
E passa la paura.

e arrivare il terrore.

Io su Castrovilli non ci sputerei sopra; viene da un paio di anni sottotono per la rottura del crociato, ma  è ancora relativamente giovane (97) e scadenza 2024.
Per un ruolo alla Basic sarebbe sicuramente un upgrade!!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Cardone ha cambiato idea, ha appena detto che Berardi arriverà, è una promessa fatta a Sarri da Lotito.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Adler Nest il 13 Giu 2023, 15:13
SMS LA out
E passa la paura.

e arrivare il terrore.

Con il ritorno a sorpresa di Tare che piazza il colpo Gagliardini, ma come falso 9.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Le merde piene di buffi hanno preso in una settimana a parametro zero due giocatori di 23/24 anni non di 32, dal Lione e dall'Entracht non dal Tirana o dalla b spagnola e noi discutiamo se regalare per pochi spicci i nostri migliori alle merde strisciate perché se no non possiamo fare mercato...per carità sarò io boh

Balde89

*
Lazionetter
* 4.905
Citazione di: Laziolubov il 13 Giu 2023, 16:04
Le merde piene di buffi hanno preso in una settimana a parametro zero due giocatori di 23/24 anni non di 32, dal Lione e dall'Entracht non dal Tirana o dalla b spagnola e noi discutiamo se regalare per pochi spicci i nostri migliori alle merde strisciate perché se no non possiamo fare mercato...per carità sarò io boh

Non c'è nulla da ragionare, Sergio entra in scadenza. Si deve vendere.
De quell'altri non me ne frega nulla, sinceramente.
Io quest'anno mi sento abbastanza fiducioso che faremo un gran mercato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Adler Nest il 13 Giu 2023, 15:42
Audero, Guarino, Parisi, Emerson Palmieri, Fazzini, Torreira, Rovella, Scouten, Frattesi, Zielinski, Loftus-Cheek, Hudson-Odoi, Berardi, Simeone e Milik.
Il foglio del bloc notes  di Sarri che è stato trovato stropicciato nel cestino dello studio di villa San Sebastiano
secondo me c'è l'ha buttato Lotito nel cestino appena Sarri se n'è andato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: genesis il 13 Giu 2023, 15:45
Cardone ha cambiato idea, ha appena detto che Berardi arriverà, è una promessa fatta a Sarri da Lotito.
costi quel che costi... cosi ti vogliamo, iron!

:=))

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Balde89 il 13 Giu 2023, 16:12
Non c'è nulla da ragionare, Sergio entra in scadenza. Si deve vendere.
De quell'altri non me ne frega nulla, sinceramente.
Io quest'anno mi sento abbastanza fiducioso che faremo un gran mercato
Uno potrebbe pensare come mai l'abbiamo portato in scadenza. Comunque rimane che giocatori a parametro zero di 23 anni da squadre medio-alte dei primi 5 campionato europei noi non li prendiamo, e non è una questione di costo perché a parametro zero, né di ingaggi perché non vengono dalle top, vorrei capire perché questi canali noi non li abbiamo

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: Gustavo Brasile il 13 Giu 2023, 15:23
Haaalma.
Già ne arrivasse uno di questi sarebbe oro colato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Discussione precedente - Discussione successiva