Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
25 sacchi per casadei (che prenderei) però è da fiaschetto JSV :D

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.659
ma perché scrivono "offerta shock per luis alberto" se poi apri l'articolo e parlano di 12+3 di bonus? sti c#zzo de sceicchi solo con noi vengono a fa i pulciari...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: bizio67 il 13 Giu 2023, 12:02
Ho visto partire Nesta (una tragedia per me), Signori e se dovessero andare via quelli che sappiamo me ne farò una ragione, anche se con dispiacere, se penso al Napoli la scorsa estate...
ma anche basta con il napoli, il napoli ha dimostrato di fare investimenti e di avere la capacità di vendere (perché è una capacità anche quella) che noi ce la sogniamo, e dopo venti anni pensate che improvvisamente cambiamo registro?che lotito tira fuori 80 milioni (veri o presunti) per una punta nigeriana?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.472
Citazione di: Laziolubov il 13 Giu 2023, 13:45
ma anche basta con il napoli, il napoli ha dimostrato di fare investimenti e di avere la capacità di vendere (perché è una capacità anche quella) che noi ce la sogniamo, e dopo venti anni pensate che improvvisamente cambiamo registro?che lotito tira fuori 80 milioni (veri o presunti) per una punta nigeriana?

si vabbe ma evitiamo di alimentare leggende metropolitane tanto per avere ragione, Osimenh è costato 60 con 3 ragazzini valutati 20 e per i quali c'e aperta  l'inchiesta  in Francia e a Napoli, il Napoli piu' che saputo vendere ha saputo comprare, a vendere Higuain o Cavani non ce vole  il genio della lampada, potevamo vendere Immobile proprio al Napoli 3 anni fa per 60 milioni o Milinkovic al Milan quando ce ne offriva 100, l'avessimo venduti a quelle cifre e avessimo avuto la bravura del Napoli nel trovare i sostituti forse oggi eri come  il Napoli e  lottavi per  lo scudo...per noi in questi anni il problema  è stato comprare non vendere perche alcuni NON li abbiamo voluti vendere...e quelli che abbiamo dovuto vendere per forza perche volevano andare via  li hai venduti al giusto, Correa, Candreva, Keita, Biglia, nessuno è stato regalato !! è chiaro che se  il Napoli con 20 milioni prende Anguissa e tu Muriqi, se con 10 milioni prendono Kavashelia e noi Vavro , i problemi sono altri ( e se spera siano andati con l'addio di Tare ) e non il saper vendere  ;)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: PARISsn il 13 Giu 2023, 13:57
) e non il saper vendere  ;)

di avere la capacità di vendere

magari diciamo la stessa cosa p.s. Osimeh 60 milioni e noi il massimo acquisto 20 milioni e pure buttati proprio uguale

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tu immagina pagare 60 milioni una punta africana proveniente dal campionato francese.

Il popolo laziale sarebbe già in rivolta.

Siamo i primi a dover crescere.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 13 Giu 2023, 14:04
Tu immagina pagare 60 milioni una punta africana proveniente dal campionato francese.

Il popolo laziale sarebbe già in rivolta.

Siamo i primi a dover crescere.

un'ala georgiana e un difensore cinese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Il problema è che noi non siamo stati in grado di vendere. E infatti ora i nodi vengono al pettine

I tifosi sono assuefatti a quello che ci ha propinato la società tramite il binomio Lotito tare per anni. Speriamo che uscito uno dei due ora si riesca a fare un step in più, in attesa dell'uscita di quello necessario.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.908
Il problema è che noi non siamo stati in grado di vendere. E infatti ora i nodi vengono al pettine

100

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

I tifosi sono assuefatti a quello che ci ha propinato la società tramite il dualismo Lotito tare per anni. Speriamo che uscito uno dei due ora si riesca a fare un step in più, in attesa dell'uscita di quello necessario.

Ma io sono d'accordo su questo, eh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Comunque io ho fiducia, per me faremo un ottimo mercato.

Contenuto sponsorizzato

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: QVIRIS il 13 Giu 2023, 13:44
ma perché scrivono "offerta shock per luis alberto" se poi apri l'articolo e parlano di 12+3 di bonus? sti c#zzo de sceicchi solo con noi vengono a fa i pulciari...
8)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2023, 09:47
Cioè voi volete la rivoluzione a) dopo il migliore anno Lotito anno e b) col gioco di Sarri che ci vuole un botto ad impararlo.
Ok.

A) b) c) se un giocatore vuol andare via, deve essere venduto

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Io su Loftus Ceek ho dubbi di natura fisica, per il resto sono abbastanza convinto che farebbe molto bene da noi... ma sostituire Sergej con Un giocatore che ha delle incognite a livello fisico è abbastanza pericoloso.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Il reparto migliore, quest'anno, è stato quello rivoluzionato la scorsa estate.
E questo perché sono stati presi giocatori adatti alle richieste dell'allenatore.

Stessa cosa bisogna fare col centrocampo, per me.
Va ricostruito totalmente con giocatori dalle caratteristiche richieste dall'allenatore.
Magari saranno meno forti individualmente ma renderanno di più come reparto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.472

I tifosi sono assuefatti a quello che ci ha propinato la società tramite il binomio Lotito tare per anni. Speriamo che uscito uno dei due ora si riesca a fare un step in più, in attesa dell'uscita di quello necessario.

mah...io mi immagino i commenti se avessimo venduto Immobile al Napoli 3 anni fa per 60 milioni o se avessimo accettato l'offerta del Milan a un giorno dalla chiusura del mercato per Milinkovic di 100 milioni, la maggior parte di quelli che stanno dicendo non sappiamo vendere sarebbe scesa  in piazza a tira' pomodori a Lotito, la verita' è che abbiamo sempre venduto bene, da Keita, a Candreva, Biglia, Correa, abbiamo sempre  incassato il giusto, quelli che non abbiamo venduto e per  i quali si potevano fare tanti soldi sono quelli, come  i due esempi citati sopra, che NON abbiamo voluto vendere con elevatissimo gradimento della piazza per averli tenuti, il problema come detto e ripetuto è il non aver saputo comprare !! se il Napoli con 33 milioni prende  Kavashelia e Anguissa e noi con 31 Muriqi e Vavro mi pare chiaro quale  è stato il problema

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
ma ancora con la piazza e le offerte da 100 milioni. te lo credo che dura da 20 anni lotito co boccaloni come noi

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
qualsiasi cosa accadrà, l'importante è che ci sia il pieno avallo del mister. Non possiamo permetterci di avere 5-6 giocatori in naftalina come è accaduto quest'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva