Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
io lo avrei preso quest'estate a 0. se poi loro lo lasciassero a 0 lo prenderei proprio per principio. goal al derby manco quotato.
:=))

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: FatDanny il 23 Mar 2023, 16:54
Io Belotti a due spicci lo prenderei al volo.
Ma proprio al volo, senza pensarci un attimo.

Meglio cancellieri in che senso? Per fare cosa? Che senso ha il paragone?
Uno è un ala ventenne con 200 minuti in serie A prima di noi e che con la Lazio non ha fatto non dico un gol o un assist, ma manco un passaggio utile ad una realizzazione.
L'altro una punta di 29 anni con 106 reti in serie A, sempre andato in  doppia cifra eccetto l'ultima stagione (e questa), per altro con un ottimo rapporto con Ciro.

Non vado proprio sul meglio/peggio, ritengo proprio un'assurdità paragonarli.

Non ci spenderei dei soldi per il cartellino, ma fosse a zero e si accontentasse di un ingaggio da riserva per quale assurda ragione no? Meglio Cancellieri come finto vice Ciro o essere costretti a spostare FA?
ma non scherziamo, diamo a Belotti un allenatore che lo  impiega non solo per fare a sportellate e vediamo se non  torna a segnare.
Ripeto, sempre fosse un affare low low cost. Anche solo 1 mln di cartellino non ce lo spenderei.

Anche io intendevo così nella mia domanda.
Nn credo uno perda completamente le proprie capacità ... ha ancora 3/4 anni buoni ... se gli spieghi cosa fare con Sarri si riprende.

Ma con quale formula l'ha preso la merda???

Me vien da ride perche questa estate in piscina mentre parlavo di mercato è intervenuto un burino che disse "La Roma lo vice lo scudo!!! co Dibala Matic winaldum.... mo prendiamo pure Belotti.... "

Gli ho solo risposto "come tutte le estati" e ho girato la testa
:asrm :asrm :asrm

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.520
Ma (giusto per parlare eh) il contratto attuale di Belotti come sarebbe?
Scadenza giugno 2023 con opzione di rinnovo?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Citazione di: King-Cecc il 23 Mar 2023, 17:16
Anche io intendevo così nella mia domanda.
Nn credo uno perda completamente le proprie capacità ... ha ancora 3/4 anni buoni ... se gli spieghi cosa fare con Sarri si riprende.

Ma con quale formula l'ha preso la merda???

Me vien da ride perche questa estate in piscina mentre parlavo di mercato è intervenuto un burino che disse "La Roma lo vice lo scudo!!! co Dibala Matic winaldum.... mo prendiamo pure Belotti.... "

Gli ho solo risposto "come tutte le estati" e ho girato la testa
:asrm :asrm :asrm

A quanto pare rischia lo svincolo

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-futuro-incerto-per-belotti-non-e-escluso-nemmeno-uno-svincolo-a-fine-stagione-1807777

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.520
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Belotti è una pippa e prende 2.5 netti. Mi sembrano due buone ragioni per non volerlo.
Per me serve un bell'investimento, giocatore giovane ma con buone basi che possa fare da vice il primo anno, da comprimario il secondo e il titolare il terzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: WhiteNoise il 23 Mar 2023, 17:27
Belotti è una pippa e prende 2.5 netti. Mi sembrano due buone ragioni per non volerlo.
Per me serve un bell'investimento, giocatore giovane ma con buone basi che possa fare da vice il primo anno, da comprimario il secondo e il titolare il terzo.

Dovessimo andare in CL, questo sarebbe il classico errore da Lazio.
Prendiamo un altro Cancellieri e rifacciamo una stagione con 12 giocatori.
Con Belotti vai in CL con una riserva sicura.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La vera sliding door de belotti fu al tempo dei due fenomeni fassone+mirabelli al milan.

Avevano offerto a quell'altro genio de cairo una cifra assurda, tutto fatto coi procuratori, contratti pronti, rava und fava, e lui disse no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.520
Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2023, 17:31
Ma infatti.
Posto che comunque secondo me parliamo di un'ipotesi con poco senso reale.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2023, 17:31

Alt. Per "giovane ma con buone basi che possa fare da vice" intendo esattamente questo: un giocatore spendibile, non una scommessa. Un altro livello rispetto a Cancellieri, che attualmente non può fare il vice a nessuno, purtroppo.
Un 23-24enne scelto dal mister, che già da subito possa giocare in campionato durante il girone europeo, che possa subentrare al 60', che abbia una prospettiva di 7-8 gol.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

E a me non è mai piaciuto.

Spendi poco (ingaggio solo) per un giocatore solido da mettere dietro Ciro e ti porti a casa un titolare forte in mediano (investendo i soldi veri) più un'altra ala di grande talento.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Comunque Belotti prende 3,5 se non sbaglio. Ha strappato qella cifra perché svincolato

Zaccagni ti bussa alla porta il giorno dopo e te ne chiede 4, giustamente direi

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ha fallito alle pustole e sa di non poter pretendere quell'ingaggio al momento.

Da noi ritroverebbe anche l'amico Ciro.

Secondo me ci sarebbero tutti i presupposti.

Ripeto, non è un nome che mi piaccia troppo, ma la troverei un'operazione intelligente.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: HummingBard il 23 Mar 2023, 17:53
Ha fallito alle pustole e sa di non poter pretendere quell'ingaggio al momento.

Da noi ritroverebbe anche l'amico Ciro.

Secondo me ci sarebbero tutti i presupposti.

Ripeto, non è un nome che mi piaccia troppo, ma la troverei un'operazione intelligente.

Putacaso fosse ed avesse la stessa resa di Pedro Pedro Pe da Santafé, sai i fegati (finora superstiti...) che scoppierebbero...

8) 8) 8)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.520
Citazione di: Giako77 il 23 Mar 2023, 17:51
Comunque Belotti prende 3,5 se non sbaglio. Ha strappato qella cifra perché svincolato

Zaccagni ti bussa alla porta il giorno dopo e te ne chiede 4, giustamente direi
2,5 netti

https://www.dazn.com/it-IT/news/altri/monte-ingaggi-stipendi-calciatori-roma/7qbblvhxivba1mkqozfyvfub2

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
boh, ma veramente stiamo appresso ai nomi?

ma belotti è imbarazzante quest'anno e pure l'anno scorso.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Detto che Belotti non mi dispiacerebbe, io in realta' andrei a pescare in B dove ci sono parecchi ragazzi che forse costeranno un tantinello ma che per il peso dell'ingaggio mi attizzerebbero non poco.
Lapadula, Mulattieri, Brunori, Gliozzi, Antonucci (tutti italiani come vuole Sarri) sono on fire questa stagione...
Poi se trovano uno straniero bravo e poco costoso, mi arrendo. Ma dev'essere forte, e non una copia dei ragazzetti britannici che sono a suo tempo passati da Formello.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
belotti è scarso e non segna manco con le mani

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non credo sia l'attancete ideale per Sarri. Però a = lo prenderei, sapendo che al primo derby glielo mette sotto la coda.

Discussione precedente - Discussione successiva