Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
io un pensierino a Correa in prestito biennale con diritto di riscatto a 5 M€ lo farei...

vedi mai che rifai un felipe bis

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.793
Citazione di: rocchigol il 23 Mar 2023, 15:28
Belotti era da prendere quest'anno.
Con tutte le assenze di ciro e con 3 competizioni avrebbe dato una grossissima mano anche se oggettivamente e' in fase calante... ma meglio de cancellieri santo dio

MA per piacere, Ciccio Caputo costa meno e sarebbe piú funzionale.

Questa estate bisogna andare su un bel prospetto.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.520
Citazione di: HummingBard il 23 Mar 2023, 15:36
L'offerta del Milan era di 75 + 25 di bonus.

Pure se non vogliamo contare i bonus, cifra grossa.
Ai tempi (2018), sul corriere della sera, scrissero che l'offerta del Milan era di 30 per il prestito + 90 di riscatto (ovviamente con ampie rate).
Roba vera o cazzata?
Mah...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: King-Cecc il 23 Mar 2023, 13:25
Su TMW dicono che le merde potrebbero liberare Belotti.

A Zero ... ovviamente se nn è fracico e infortunato... un pensiero lo farei.
Hanno sempre detto che il gallo e più adatto al 433 di Ciro ???!!!

Che ne dite ???

L'hanno preso perchè quest'estate mollano il capotifoso (altrimenti devono sborsare 20 milioni, e 20 il prossimo anno come da accordi).
Belotti se lo tengono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.793
Citazione di: Beppe78 il 23 Mar 2023, 15:37
Stankovic è arrivato molto prima a 18 anni, quindi nel 1997 mi pare, Veron è andato l'anno dopo lo scudetto. Comunque Cragnotti cedeva bene e ricomprava forte, esattamente come si chiede di fare a Lotito.

Solo che non è possibile

L´ho detto anche io. Stankovic é il primo esempio di un giocatore forte di prospettiva nel ruolo di Veron nella sua epoca. Semplicemente il primo nome che mi é venuto in mente dell´epoca.

Riformulo: Immaginiamo per assurdo che Stankovic giocasse nel Parma...Vendi Veron e prendi Stankovic e Fiore.

oppure, visto che Stankovic era giá con noi...si poteva semplicemente evitare di prendere Mendieta e invstire in altri ruoli. Per me in quell´annata Sergio si perse un pó e fu probabilmente mal consigliato.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: RG-Lazio il 23 Mar 2023, 15:43
L´ho detto anche io. Stankovic é il primo esempio di un giocatore forte di prospettiva nel ruolo di Veron nella sua epoca. Semplicemente il primo nome che mi é venuto in mente dell´epoca.

Riformulo: Immaginiamo per assurdo che Stankovic giocasse nel Parma...Vendi Veron e prendi Stankovic e Fiore.

oppure, visto che Stankovic era giá con noi...si poteva semplicemente evitare di prendere Mendieta e invstire in altri ruoli. Per me in quell´annata Sergio si perse un pó e fu probabilmente mal consigliato.

Secondo me il miglior player trading mai fatto fu quello della seconda inda di mourinho... vendettero a un fottio di soldi Ibrahimovic al Barça e in cambio presero eto'o, poi con i restanti soldi Milito, Lucio, Thiag Motta, lo scarto Snejider e a gennaio a zero pandev... triplete.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
per fare player trading devi avere la struttura, le competenze, e liquidità robusta alle spalle.
Perché se sbagli ti torvi in difficoltà
E' un pò come chi punta alle azioni invece che alle obbligazioni.
Per me Lotito (e fa bene) non fa il passo più lungo della gamba e non fa scommesse che potrebbero mettere in crisi l'intelaiatura della squadra.
Se non è sciocco (e non lo è) ha visto bene chi ha reso e chi no; che le scommesse non rendono e che il cambiamento  nella continuità rende bene ed è sicuro: da qui il mio "usato sicuro"; da qui le parole di Sarri su giocatori "italiani" pronti subito.
Sarri ti sta dicendo che va bene ringiovanire, ma servono giocatori pronti subito e quelli italiani o in Italia da un pò lo sono pronti prima.
Quindi, piaccia o no, secondo voi se a lui propongono Orsolini o Sellai, chi ti dice di prendere? e se gli dicono: out Zaccagni (es. 30 milioni) e in Basic, MA, Maximiano come ti risponde?
Perché FD, trovo un po' contradditorio dire da un lato (estremizzo) " se Sarri vuole Ricci che gli si prenda Ricci e non Fagioli" e dall'altro pensare ad un player trading che ti porti Cancellieri da riadattare
e Baldanzi che non è un regista, ma un trequartista.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: RubinCarter il 23 Mar 2023, 15:42
L'hanno preso perchè quest'estate mollano il capotifoso (altrimenti devono sborsare 20 milioni, e 20 il prossimo anno come da accordi).
Belotti se lo tengono.

capotifoso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677
Citazione di: RG-Lazio il 23 Mar 2023, 15:38

MA per piacere, Ciccio Caputo costa meno e sarebbe piú funzionale.

Questa estate bisogna andare su un bel prospetto.

dove ho detto che e' da prendere questa estate?????????????

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: El Matador il 23 Mar 2023, 15:41
Ai tempi (2018), sul corriere della sera, scrissero che l'offerta del Milan era di 30 per il prestito + 90 di riscatto (ovviamente con ampie rate).
Roba vera o cazzata?
Mah...

Il riscatto era obbligatorio, non diritto.

In tre rate (quantità normalissima per una cifra simile).

Ripeto, l'offerta è arrivata. Abbiamo deciso noi di rifiutarla (soprattutto perché era a fine mercato, fosse arrivata qualche settimana prima eh).

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.520
Citazione di: HummingBard il 23 Mar 2023, 16:12
Il riscatto era obbligatorio, non diritto.

In tre rate (quantità normalissima per una cifra simile).

Ripeto, l'offerta è arrivata. Abbiamo deciso noi di rifiutarla (soprattutto perché era a fine mercato, fosse arrivata qualche settimana prima eh).
E' arrivata cosa?
75 + 25 di bonus?
O 30 di prestito + 90 di riscatto del corriere della sera?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: El Matador il 23 Mar 2023, 16:24
E' arrivata cosa?
75 + 25 di bonus?
O 30 di prestito + 90 di riscatto del corriere della sera?

25 prestito.

50 riscatto.

25 bonus (di cui 15 legati all'entrata in CL, 10 rimanenti non ne ho idea).

PS: io "odio" i cosiddetti Insider da forum, credo che qui dentro lo sappiano un po' tutti. Quando mi espongo per una cosa è perché lo so - fonti dirette. In tutta la mia vita mi hanno passato due soffiate, e questa è una di quelle. Affidabilità 100%.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.520
Citazione di: HummingBard il 23 Mar 2023, 16:27
25 prestito.

50 riscatto.

25 bonus (di cui 15 legati all'entrata in CL, 10 rimanenti non ne ho idea).

PS: io "odio" i cosiddetti Insider da forum, credo che qui dentro lo sappiano un po' tutti. Quando mi espongo per una cosa è perché lo so - fonti dirette. In tutta la mia vita mi hanno passato due soffiate, e questa è una di quelle. Affidabilità 100%.
Se è questa, per me hanno fatto bene a mandarli a quel paese, visti i modi, i tempi e la provenienza.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Con tutte le assenze di ciro e con 3 competizioni avrebbe dato una grossissima mano anche se oggettivamente e' in fase calante... ma meglio de cancellieri santo dio

ma molto molto meglio cancellieri

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Belotti da noi quest'anno avrebbe fatto sei sette gol.
Detto ciò, ora non lo prenderei.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109

Quest'anno Felipe in una decina di partite da centravanti ha segnato più gol di Belotti nelle ultime due stagioni.
Che poi ad oggi gli 8 milioni per Cancellieri siano un mistero è un'altro discorso

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Con il non gioco di Mourinho è difficile valutarlo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ma di quanto sarebbe sta famosa clausola di Dybala?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io Belotti a due spicci lo prenderei al volo.
Ma proprio al volo, senza pensarci un attimo.

Meglio cancellieri in che senso? Per fare cosa? Che senso ha il paragone?
Uno è un ala ventenne con 200 minuti in serie A prima di noi e che con la Lazio non ha fatto non dico un gol o un assist, ma manco un passaggio utile ad una realizzazione.
L'altro una punta di 29 anni con 106 reti in serie A, sempre andato in  doppia cifra eccetto l'ultima stagione (e questa), per altro con un ottimo rapporto con Ciro.

Non vado proprio sul meglio/peggio, ritengo proprio un'assurdità paragonarli.

Non ci spenderei dei soldi per il cartellino, ma fosse a zero e si accontentasse di un ingaggio da riserva per quale assurda ragione no? Meglio Cancellieri come finto vice Ciro o essere costretti a spostare FA?
ma non scherziamo, diamo a Belotti un allenatore che lo  impiega non solo per fare a sportellate e vediamo se non  torna a segnare.
Ripeto, sempre fosse un affare low low cost. Anche solo 1 mln di cartellino non ce lo spenderei.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
io lo avrei preso quest'estate a 0. se poi loro lo lasciassero a 0 lo prenderei proprio per principio. goal al derby manco quotato.

Discussione precedente - Discussione successiva