Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.728
su berardi spiega dopo dice pedullà ma fa capire che deve smentire le voci che lo danno vicino alla Lazio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.117

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Pedullá ha detto che alle 23:00 parlerà della situazione Berardi - Lazio e farà maggiore chiarezza.... Dice che i Laziali lo stanno tempestando di domande a riguardo  :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.728
"Il Besiktas ha alzato il prezzo di Gedson, 35 mln di euro.
Veerman è stato proposto, ma l'obiettivo di Sarri n1 per il play è Rovella. La Juventus vorrebbe tenerlo, ma per Sarri é il primo nella lista per il ruolo del play".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Tornato ora...Su Berardi non ho smentite.
Per il resto, non ho Twitter e manco fb...dite che posso svolta' con un Instagram?
La mia fonte ha contatti assai interni, nulla toglie che je possono anche di' cazzate (anche se non saprei per quale motivo).
Detto questo, se anche solo per sbaglio, non volendo ovviamente, io potessi creare situazioni di scombussolamento, chiaro che me taccio.
Cioè qui dentro parlo come se stessi al bar con gli amici, che poi è pure divertente.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Sentiamo che dice Pedullà. Temo smentirà le voci di oggi sulla chiusura della trattativa e che non ci sono sostanziali aggiornamenti rispetto agli ultimi giorni. Penso che se avesse avuto conferme lo avrebbe già detto tramite social

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Aquila1971 il 20 Giu 2023, 22:49
Tornato ora...Su Berardi non ho smentite.
Per il resto, non ho Twitter e manco fb...dite che posso svolta' con un Instagram?
La mia fonte ha contatti assai interni, nulla toglie che je possono anche di' cazzate (anche se non saprei per quale motivo).
Detto questo, se anche solo per sbaglio, non volendo ovviamente, io potessi creare situazioni di scombussolamento, chiaro che me taccio.
Cioè qui dentro parlo come se stessi al bar con gli amici, che poi è pure divertente.

Avoja se è divertente
Daje

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: LazioArchive il 20 Giu 2023, 22:51
Sentiamo che dice Pedullà. Temo smentirà le voci di oggi sulla chiusura della trattativa e che non ci sono sostanziali aggiornamenti rispetto agli ultimi giorni. Penso che se avesse avuto conferme lo avrebbe già detto tramite social

Pedullà ieri se n'è uscito con la lista che Sarri consegnerà domani a Lotito. Praticamente, secondo lui, a 15 giorni dall'inizio del ritiro non c'è ancora un elenco di giocatori che servono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: MasterMind il 20 Giu 2023, 22:54
Pedullà ieri se n'è uscito con la lista che Sarri consegnerà domani a Lotito. Praticamente, secondo lui, a 15 giorni dall'inizio del ritiro non c'è ancora un elenco di giocatori che servono
Ecco, questa è 'na cazzata

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.703
E se l'attesa di Berardi fosse essa stessa Berardi?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: _JS1989_ il 20 Giu 2023, 22:45
Pedullá ha detto che alle 23:00 parlerà della situazione Berardi - Lazio e farà maggiore chiarezza.... Dice che i Laziali lo stanno tempestando di domande a riguardo  :)
Dal tono usato, me sa che Pedullà sulla questione Berardi brancola nel buio.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Io preferisco prendere con le pinze ciò che raccontano i vari Repubblica e Messaggero su Berardi.

Il Messaggero dava già per quasi conclusa la trattativa diversi giorni fa; ora Repubblica.

Le trattative così onerose normalmente sono una passione in casa Lazio.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090
venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: LazioArchive il 20 Giu 2023, 22:51

Probabilmente ribadirà quello che ha detto fino ad ora, cioè, piace a Sarri ma che non c'è una trattativa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.117
Basta che non si stia preparando qualcosa di già visto in passato ...  :stop

hafssol

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: venezuelano il 20 Giu 2023, 22:57
Le trattative così onerose normalmente sono una passione in casa Lazio.

Inoltre, raramente finiscono bene.
A me qualcosa continua a non tornare, a cominciare dal mio scetticismo che l'operazione sia sensata in prospettiva sotto il profilo economico. Ragion per cui non mi strapperei i capelli in caso di un nulla di fatto, che però non farebbe certo bene all'ambiente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma olio di tonno non era culo e camicia co Sarri?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Mi sono perso i giornalisti autorevoli che sarebbero Berardi per fatto.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090
M'avete fatto vedere 10 minuti di sportitalia.
Ma voi lo guardate solo per la coppia di gnagna, vero?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.728
frattesi di marzio se non lo da all'inter poco ci manca, stanno cedendo per 20M brozovic

Discussione precedente - Discussione successiva