Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.513
io le  mie  info le ho date da tempo e come promesso ( a me stesso sopratutto perche non mi va di discutere con nessuno e se l'ho fatto me ne pento ) non ci torno, certo che  è strano che si danno notizie su tutti ( parlo di Pedulla' e Di Marzio ), Zaniolo, Tonali, Dzeko, Parisi, Pellegrini, Doig, Kluivert, Volpato, Missori, Milik, Gosens, Marcos Augusto e non so quanti altri ma di Berardi nulla...cioe' è una bufala che venga alla Lazio ? ok, ma possibile che nessuno altro se ne interessa ? boh !

Citazione di: tommasino il 20 Giu 2023, 23:12
M'avete fatto vedere 10 minuti di sportitalia.
Ma voi lo guardate solo per la coppia di gnagna, vero?

buongustaio !!  ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.787
Per me i nomi sono quelli, Sarri ha dato la lista giorni fa, lista che  prevede 2-3 nomi per ruolo... Berardi, Gedson e Jorginho i preferiti, Loftus e Torreira i piani B. Al momento, senza cessioni eccellenti, Berardi è l'unico in dirittura d'arrivo. Per il resto molto dipenderà da Sergej (alla juve x cash). Per l'attaccante si valuta anche giovane del Verona..Milik era già d'accordo con la juve.

p.s. la lista del mister è influenzata dagli incroci economici, se spendi tanto per un ruolo devi rivedere al ribasso un altro ruolo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PARISsn il 20 Giu 2023, 23:17
io le  mie  info le ho date da tempo e come promesso ( a me stesso sopratutto perche non mi va di discutere con nessuno e se l'ho fatto me ne pento ) non ci torno, certo che  è strano che si danno notizie su tutti ( parlo di Pedulla' e Di Marzio ), Zaniolo, Tonali, Dzeko, Parisi, Pellegrini, Doig, Kluivert, Volpato, Missori, Milik, Gosens, Marcos Augusto e non so quanti altri ma di Berardi nulla...cioe' è una bufala che venga alla Lazio ? ok, ma possibile che nessuno altro se ne interessa ? boh !

buongustaio !!  ;)
grazie paris....sai se su pellegrini c'è speranza x un accordo?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.513
Citazione di: alex73 il 20 Giu 2023, 23:26
grazie paris....sai se su pellegrini c'è speranza x un accordo?

non racconto piu' quello che  mi passano come  info :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.787
Citazione di: PARISsn il 20 Giu 2023, 23:27

:beer:

Fla

*
Lazionetter
* 6.046
la cosa positiva se dovesse saltare l'acquisto di qualcuno è che non dovremo sorbirci il fatto che quel giocatore venga rispettato come calciatore ma non come uomo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Dite che è ancora prendibile?

Se esce Sergio voglio uno così, non uno Zielinski. Per caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PARISsn il 20 Giu 2023, 23:27
confermo  :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.513
Citazione di: NonMollareMai86 il 20 Giu 2023, 23:33
Questo è quello che dice pedullá

https://www.alfredopedulla.com/berardi-e-cuadrado-accostati-alla-lazio-ecco-tutta-la-verita/?fbclid=IwAR0S03ys9P4rM2UP7eMwojSR84fWi-dhSk0jt3DcwtxcpGpoDGD0YpnCQyQ_aem_th_AZhL-JiXLyfXFeuRHM4h5aTwOe1ukQcqZDlF3syHoq0r62AbkpGuPLZYvxUDq61IzB0#lj4swh8tt87y1niwfq

la verita' di Pedulla'..." fa rima e c'e "......Cuadrado 35 anni chiesto espressamente da Sarri, lo stesso Sarri che pero' ieri Pedulla' ha detto ancora deve dare la lista dei nomi che vuole a Lotito...gli insider saranno pure tutti dei [...] ma pure scemi, perche la maggior parte a sparare cazzate non ci fa  una  lira e  invece Pedulla' ce campa  8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.787

Abbiamo difficoltà a prendere un buon giocatore del Besiktas, immagina l'ungherese...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Stando a Pedullà trattativa con Berardi nemmeno mai esistita. Qualcuno qui dovrà perdere la credibilità in maniera definitiva, pure se gliene è rimasta poca ... E mi riferisco a quei giornalisti del GRA che davano tutto per fatto. Io continuo a credere e sperare il granchio lo stia prendendo Pedullà...

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: tommasino il 20 Giu 2023, 23:12
M'avete fatto vedere 10 minuti di sportitalia.
Ma voi lo guardate solo per la coppia di gnagna, vero?

Sono due belle ragazze, generosamente scosciate ma a me fanno un po' tristezza. Sembrano imbalsamate, ogni tanto fanno finta di avere notizie clamorose da procuratori di serie B o C.
Sempre su SportItalia clima drammatico alla notizia che il Newcastle ha messo sul piatto 65 milioni per Tonali.
Mah...
Vediamo se prima delle 3 di notte Pedullà saprà dirci qualcosa di meno fumoso su Berardi.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.076
Al millesimo tweet abbiamo il dovere di rispondere. Domenico #Berardi piace da sempre a Maurizio #Sarri, come segnalato già due anni fa dopo pochi giorni dal suo insediamento. E magari continua a piacere, come raccontato fino a pochi giorni fa. Ma oggi lo stato dell'arte è questo: non si sono MAI registrati contatti tra #Lazio e Sassuolo, non c'è stato un confronto diretto tra i club, non sono state chieste cifre pur sapendo la #Lazio che la valutazione è di circa 20 milioni più bonus. Morale: un conto è avere un gradimento, un altro paio di maniche entrare nel vivo di una trattativa.
Capitolo #Cuadrado: è stato avvicinato alla #Lazio, sarebbe una richiesta di Maurizio #Sarri. Rispondiamo: #Cuadrado non è in trattativa con la #Lazio, fin qui #Sarri non ha avanzato alcun tipo di richiesta in tal senso al suo attuale club. Per il centrocampo #Zielinski è la priorità, Gedson #Fernandes continua a piacere moltissimo all'interno di un gioco al rialzo del Besiktas sempre complicato, #Torreira va tenuto nei radar e #Rovella per ora è blindato".

(Pedullà ovviamente)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Non si sono manco mai parlati.
Aiuto. Ma come si fa ad avere versioni cosi diametralmente opposte?

E non parlo di paris...aquila ecc

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090
Citazione di: leomeddix il 20 Giu 2023, 23:39
Sono due belle ragazze, generosamente scosciate ma a me fanno un po' tristezza. Sembrano imbalsamate, ogni tanto fanno finta di avere notizie clamorose da procuratori di serie B o C.

Sono d'accordo; ma il resto dei partecipanti è ugualmente triste ed inattendibile.
E per di più fa pure schifoarcazzo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.513
Citazione di: tommasino il 20 Giu 2023, 23:44
Sono d'accordo; ma il resto dei partecipanti è ugualmente triste ed inattendibile.
E per di più fa pure schifoarcazzo.

ma sopratutto chi cazzo sono ??

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Semo riusciti a mette d'accordo Pedullà e Di Marzio.. buonanotte agli insider

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.076
@DiMarzio
ai microfoni di
@SkySport
:

🎙️ "Non ci sono mai stati contatti tra #Lazio e #Berardi, che possa piacere a #Sarri si ma non c'e una trattativa in corso".

a posto  :)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.772
Zitti c'e Pedulla sulla Lazio; dice che non c'e nessuna trattativa al momento, c'e interesse si ma nessuna trattativa per Berardi; obiettivi Politano, Zielinsky e Pellegrini.

Discussione precedente - Discussione successiva