Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2023, 13:14
Io ancora non capisco perché Rovella goda di tanto credito...

Mistero della fede. Addirittura alla pari co Milinkovic o con la previsione de da 10 milioni alla Juve per il riscatto futuro de Pellegrini. A strategia Napoleone lo palleggiamo col tacco

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Tom_Frost il 22 Giu 2023, 19:18
In che senso?
Oltre a Sergio ovviamente...
No no, parlavo di Sergio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi dispiace per vaz però.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
io sono sempre piu' dubbioso che  Milinkovic parta, Kezman sta forzando la mano nella speranza che Lotito abbassi le pretese, riuscendo cosi' a farlo a prendere a  pochi soldi e aumentando la richiesta d'ingaggio, ma abbassare le pretese non mi pare sia  il modus operandi di Lotito, non lo è stato con nessuno di quelli che sono voluti andare via, da Hernanes a Correa, passando per Keita, Biglia, Candreva, oggi a raglio raglio, per quel che vale certo, da Cericola a  Patania confermavano che non solo non lo vende per meno di 35 milioni ma se parte per Auronzo è certo che rimane, a meno appunto di qualcuno che si presenta con una cifra che non si puo' rifiutare...se fosse non mi strapperei i capelli, avrebbe tutto l'interesse a giocare  un ottimo campionato, mettersi bene  in mostra in champion, per strappare il miglior  ingaggio possibile e sarebbe pure  un pensiero in meno il non doverlo sostituire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Io out Zaccagni in Berardi cambiaghi lo farei.

(Nella misura in cui lo stipendio che saresti a Zaccagni lo dai a Berardi, cambiaghi prende poco e puoi caricare a centrocampo)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2023, 19:54
Io out Zaccagni in Berardi cambiaghi lo farei.

Berardi l'hai gia' preso, coi soldi di Zaccagni, almeno un quarantino, ci vai a prendere Frattesi  ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Si, era per dire che comunque se Berardi lo prendevi a prescindere poi comunque dovresti prenderne pure un altro. Se spendi altri 30 cazzi e tutt'uno e a quel punto può avere senso un giovane ma che già ha giocato in serie A un minimo.
Non 200 minuti, per capirci

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2023, 20:10
Si, era per dire che comunque se Berardi lo prendevi a prescindere poi comunque dovresti prenderne pure un altro. Se spendi altri 30 cazzi e tutt'uno e a quel punto può avere senso un giovane ma che già ha giocato in serie A un minimo.
Non 200 minuti, per capirci
A sx chi gioca ? A dx Anderson/Berardi a sx Xxx/Pedro ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.305

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
Citazione di: Moses E. Herzog il 22 Giu 2023, 20:12
Ma mo che c'entra Zaccagni?

e stavo a scherzaaaaa ' !!!!  :chap:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Invictus il 22 Giu 2023, 20:11
A sx chi gioca ? A dx Anderson/Berardi a sx Xxx/Pedro ?

Cambiaghi è un'ala sinistra.

Ovvio che nell'immediato ci perdi, ma se qui siamo 3 mln a lui, a Felipe, 4 a LA, non viene nessuno di valido.
E famo la stessa cazzata di quindici anni fa. Il problema in sedicesimi fu lo stesso.
Per me oggi puoi stabilire che ad UNO dai 3 mln, gli altri affanculo se pretendono quelle cifre e si sostituiscono con giovani forti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.907
Addirittura mi dite che vendiamo Sergione? :=))

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2023, 20:16
Cambiaghi è un'ala sinistra.

Ovvio che nell'immediato ci perdi, ma se qui siamo 3 mln a lui, a Felipe, 4 a LA, non viene nessuno di valido.
E famo la stessa cazzata di quindici anni fa. Il problema in sedicesimi fu lo stesso.
Per me oggi puoi stabilire che ad UNO dai 3 mln, gli altri affanculo se pretendono quelle cifre e si sostituiscono con giovani forti.
Il problema è che Cambiaghi non so se è pronto per fare il titolare nella Lazio. Con il resto del discorso sono d'accordo. Con la Champion's ecc. Servirebbe si un giovane ma con un po più di esperienza

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Il post che ho fatto stamattina se fareste un eventuale scambio alla pari tra Sergej e Rovella era una genuina curiosità nei confronti del forum.
Dato che leggo tanti preoccupatissimi che il primo possa rimanere e andare via a zero e tanti ammiratori per il secondo, di cui io non so niente se non che esiste, volevo sapere cosa avreste fatto se messi di fronte alla scelta tra scambio alla pari e Sergio a scadenza.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Il post che ho fatto stamattina se fareste un eventuale scambio alla pari tra Sergej e Rovella era una genuina curiosità nei confronti del forum.
Dato che leggo tanti preoccupatissimi che il primo possa rimanere e andare via a zero e tanti ammiratori per il secondo, di cui io non so niente se non che esiste, volevo sapere cosa avreste fatto se messi di fronte alla scelta tra scambio alla pari e Sergio a scadenza.
10 milioni più Rovella. Anche se preferirei 25/30 senza contropartite

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.108
Visto che ci sono molti suoi estimatori, vi riporto che lalaziosonoloro ha finalmente fatto il nome di Hjulmand per la mediana, insieme a Schouten e Boloca.

Twix

*
Lazionetter
* 5.850
Citazione di: trax_2400 il 22 Giu 2023, 20:29
Visto che ci sono molti suoi estimatori, vi riporto che lalaziosonoloro ha finalmente fatto il nome di Hjulmand per la mediana, insieme a Schouten e Boloca.
Daje e daje qualcuno lo azzeccheranno?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.108
Daje e daje qualcuno lo azzeccheranno?
Per forza. Li stanno citando tutti.  :)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.710
Citazione di: Bobby34 il 22 Giu 2023, 10:04
Peccato sia del 2001, fosse un anno più grande..
è il sequel  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva