Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
l'ha un po' buttata in caciara...ma non mi meraviglierebbe se fosse vero che Berardi non è mai stato veramente trattato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.495
Citazione di: MasterMind il 22 Giu 2023, 17:02
Claudio Lotito intercettato in senato:

Me s'è gelato er sangue...

:)

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.959

"Berardi? È un obiettivo che ti sei posto te (rivolgendosi a un giornalista), non che mi sono posto io. Il mio è quello di rinforzare la squadra. Le scelte vengono fatte di concerto con l'allenatore e con il direttore per trovare la soluzione migliore per rendere più forte la squadra. Non sono i nomi, sono le soluzioni tecniche che devono essere trovate. E le soluzioni tecniche prescindono dai nomi".
mo' chi è il direttore ?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: lorenz82 il 22 Giu 2023, 17:27
l'ha un po' buttata in caciara...ma non mi meraviglierebbe se fosse vero che Berardi non è mai stato veramente trattato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894

"Berardi? È un obiettivo che ti sei posto te (rivolgendosi a un giornalista), non che mi sono posto io. Il mio è quello di rinforzare la squadra. Le scelte vengono fatte di concerto con l'allenatore e con il direttore per trovare la soluzione migliore per rendere più forte la squadra. Non sono i nomi, sono le soluzioni tecniche che devono essere trovate. E le soluzioni tecniche prescindono dai nomi".
A me questo modo di parlare chiaro, diretto, trasparente, mai ambiguo e sempre rispettoso dell'intelligenza dell'interlocutore fa impazzire

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

Eccallà.
Bonazzoli o Pinamonti

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Ragazzi boh, se lo avesse preso o fosse stato sul punto di... Avrebbe detto cose diverse, come già successo in passato

A me dopo ste parole sembra che non verrà. Poi dite quello che volete

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.107
Diciamo che ha buttato la palla in corner.  :D
Certo è curioso che abbia citato il direttore ma probabilmente si è confuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Citazione di: Pergianluca il 22 Giu 2023, 17:33
A me questo modo di parlare chiaro, diretto, trasparente, mai ambiguo e sempre rispettoso dell'intelligenza dell'interlocutore fa impazzire
:=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.107
Citazione di: Tom_Frost il 22 Giu 2023, 17:40
Ragazzi boh, se lo avesse preso o fosse stato sul punto di... Avrebbe detto cose diverse, come già successo in passato

A me dopo ste parole sembra che non verrà. Poi dite quello che volete
Ma no dai.
Lui è quello che l'obiettivo va raggiunto, non dichiarato.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.892
L'affermazione  "le soluzioni tecniche prescindono dai nomi" è una perla. Qualunque cosa voglia dire.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: trax_2400 il 22 Giu 2023, 17:42
Ma no dai.
Lui è quello che l'obiettivo va raggiunto, non dichiarato.

Esatto, in queste situazioni avrebbe detto proprio quello, non questa roba qui. Avrebbe risposto diversamente, qui sta dicendo sticazzi di Berardi... Poi secondo me stiamo in un allucinazione collettiva. Ma non è detto non arrivi qualcuno di più forte. Vedi Kostic-Zaccagni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Abbiamo dei ruoli e delle caratteriatiche da coprire. In questo senso ha ragione.

Non è che ci serve Berardi, ci serve un Berardi.

Se arriva Berardi bene, se arriva un altro forte uguale va bene uguale.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Dare peso alle parole di lotito, in un senso o nell'altro, è sempre stato abbastanza inutile.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.221
Citazione di: syrinx il 22 Giu 2023, 17:51
Dare peso alle parole di lotito, in un senso o nell'altro, è sempre stato abbastanza inutile.

Dichiarazioni di circostanza, come si vuol dire.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.107
Va pure detto che Lotito è impegnato sia in senato che per le elezioni in Molise che si terranno domenica e lunedì, il direttore ancora non esiste, è probabile che questa settimana sia ancora tutto un po' bloccato.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Comunque l'assurdo è che tutto il focus è su un esterno destro d'attacco dove abbiamo già il titolare, Anderson, la riserva, Pedro e pure un giovane da lanciare, Cancellieri.

Se ci mettiamo pure Gonzalez abbiamo fatto en plein.

Capitolo cessioni non si muove una foglia, idem per i ruoli scoperti (CDC, ATT), piovono nomi a caso in ogni dove.

Boh.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: zorba il 22 Giu 2023, 15:20
https://twitter.com/amsicora27/status/1671870614427107329
Ma è doppiato sto video? La sincronizzazione audio video è atroce. Non è  che è un fake

Discussione precedente - Discussione successiva