Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
l'ha un po' buttata in caciara...ma non mi meraviglierebbe se fosse vero che Berardi non è mai stato veramente trattato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.495
Citazione di: MasterMind il 22 Giu 2023, 17:02
Claudio Lotito intercettato in senato:

Me s'è gelato er sangue...

:)

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.959

"Berardi? È un obiettivo che ti sei posto te (rivolgendosi a un giornalista), non che mi sono posto io. Il mio è quello di rinforzare la squadra. Le scelte vengono fatte di concerto con l'allenatore e con il direttore per trovare la soluzione migliore per rendere più forte la squadra. Non sono i nomi, sono le soluzioni tecniche che devono essere trovate. E le soluzioni tecniche prescindono dai nomi".
mo' chi è il direttore ?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: lorenz82 il 22 Giu 2023, 17:27
l'ha un po' buttata in caciara...ma non mi meraviglierebbe se fosse vero che Berardi non è mai stato veramente trattato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894

"Berardi? È un obiettivo che ti sei posto te (rivolgendosi a un giornalista), non che mi sono posto io. Il mio è quello di rinforzare la squadra. Le scelte vengono fatte di concerto con l'allenatore e con il direttore per trovare la soluzione migliore per rendere più forte la squadra. Non sono i nomi, sono le soluzioni tecniche che devono essere trovate. E le soluzioni tecniche prescindono dai nomi".
A me questo modo di parlare chiaro, diretto, trasparente, mai ambiguo e sempre rispettoso dell'intelligenza dell'interlocutore fa impazzire

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

Eccallà.
Bonazzoli o Pinamonti

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651