Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Kerkez al posto di Pellegrini... eh Luca lo so che sei lazialissimo però...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: PARISsn il 24 Giu 2023, 11:47
calmati, è gia stato battezzato pipparsugo  :=))
saranno gli stessi che pensano da anni che lazzari è forte!
:lol:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: ElRifle il 24 Giu 2023, 10:17
Ma il video di Zaha l'ho messo perché qualcuno ha scritto che sarebbe un downgrade TECNICO. Zaha sono 6-7 anni che quelle giocate le fa in Premier, mica nel Brasileirao.

Ma quelle sono proprio giocate da intruppone.
Ossia da giocatore che cerca più di saltare l'uomo anche con due davanti che lo scarico al compagno libero e le trame di gioco.
Uno che si intestardisce sui dribbling (poi chiaramente nei video si mettono quelli riusciti).
Questo significa intruppone, mica uno che non riesce a dribblare.

Anzi, tendenzialmente se sei intruppone il dribbling ce l'hai, sennò più che intruppone sei scemo e in premier non ci arrivi.
Questo però dicevo ieri. Capiamoci sui termini.

Per me nella Lazio di Sarri ha molto più senso un'ala che oltre ad essere di sacrificio gioca molto la palla coi compagni, più di quella che parte a testa bassa verso gli avversari (stesso motivo per cui io non considero proprio traore).
Anche se fosse uno che ne supera uno di doppio passo, l'altro di elastico e serve l'assist di rabona. Preferirei vedere quello che fa due passaggi di piatto fatti bene e scatta al tempo giusto. Meno occhio rubato, più sostanza. Per questo spero Berardi  :=))

Fossimo la Roma di Mourinho ti direi magari Zaha, acquisto top.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: PARISsn il 24 Giu 2023, 11:47
calmati, è gia stato battezzato pipparsugo  :=))

Tipo chi?

Non ho visto un singolo post lamentarsene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 24 Giu 2023, 11:44
non avevo visto di marzio che ci da su kerkez. potrei impazzire. fortissimo e giovanissimo. sarebbe un colpaccio.

Magari ce casca.
A 21 anni cha la personalità di un 30enne. Oltre ad essere tecnicamente e atleticamente forte forte

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.676
Wilfried Zaha si avvicina alla Lazio. L'attaccante non rinnoverà con il Crystal Palace e potrebbe arrivare ai biancocelesti a parametro zero. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'ingaggio del giocatore si aggira attorno ai 7 milioni di euro ma con l'appoggio del Decreto Crescita i parametri potrebbero essere più accessibili alla squadra del presidente Lotito.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: RubinCarter il 24 Giu 2023, 11:54
Magari ce casca.
A 21 anni cha la personalità di un 30enne. Oltre ad essere tecnicamente e atleticamente forte forte

un cavallo senza piedi montati al contrario. ha pure una cazzimma notevole. arriva sempre, un pendolino. quella fascia tra lui e zac la sfasciano.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.488
Citazione di: HummingBard il 24 Giu 2023, 11:51
Tipo chi?

Non ho visto un singolo post lamentarsene.

hai ragione colpa  mia che non ho specificato, non in questo topic o Lazionet ma altre chat  :chap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: RubinCarter il 17 Mar 2023, 11:39

Quel faccia da cazzo di Kerkez 20 anni, ci ha menato a domicilio e ieri. Oltre ad aprirci in 2 come una lattina sulla sua fascia.
Questi servono. Sfrontati spavaldi forti tecnicamente e atleticamente.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.050
Pare che la Lazio stia seguendo l'attaccante ucraino Artem Dovbyk.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.488
in radio per Kerkez parlano di una valutazione di 15 milioni, cioe' questo un anno fa' era un primavera del Milan, l'hanno pagato 1,1 milioni, mi pare  una valutazione non esagerata ma di piu'... 8)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: PARISsn il 24 Giu 2023, 12:10
in radio per Kerkez parlano di una valutazione di 15 milioni, cioe' questo un anno fa' era un primavera del Milan, l'hanno pagato 1,1 milioni, mi pare  una valutazione non esagerata ma di piu'... 8)

Guarda caso quello che sta su TM, non sanno nulla

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.027
Scusate, dove si trova il modulo per firmare per kerkez alla Lazio?

Forte, giovane, dinamico, fijode.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 24 Giu 2023, 12:10

È un 2003 che a livello europeo si è distinto alla grande.
E che ha sfanculato Milano senza problemi (chiuso da Theo).

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.282
Io ricordo che su Kerkez stava chiudendo il Benfica. Magari.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: FatDanny il 24 Giu 2023, 11:50
Ma quelle sono proprio giocate da intruppone.
Ossia da giocatore che cerca più di saltare l'uomo anche con due davanti che lo scarico al compagno libero e le trame di gioco.
Uno che si intestardisce sui dribbling (poi chiaramente nei video si mettono quelli riusciti).
Questo significa intruppone, mica uno che non riesce a dribblare.

Anzi, tendenzialmente se sei intruppone il dribbling ce l'hai, sennò più che intruppone sei scemo e in premier non ci arrivi.
Questo però dicevo ieri. Capiamoci sui termini.

Per me nella Lazio di Sarri ha molto più senso un'ala che oltre ad essere di sacrificio gioca molto la palla coi compagni, più di quella che parte a testa bassa verso gli avversari (stesso motivo per cui io non considero proprio traore).
Anche se fosse uno che ne supera uno di doppio passo, l'altro di elastico e serve l'assist di rabona. Preferirei vedere quello che fa due passaggi di piatto fatti bene e scatta al tempo giusto. Meno occhio rubato, più sostanza. Per questo spero Berardi  :=))

Fossimo la Roma di Mourinho ti direi magari Zaha, acquisto top.
Ho capito il tuo discorso e quello che vorresti tu, ma io sono sempre per avere un "intruppone" in squadra, tipo Zaha, Lauriente, Leao a questo punto se ragioni così.

Per me è un termine che fa rabbrividire, l'intruppone è la quintessenza del calcio.

Ti metto un bel paragone tra Vinicius e Zaha, giusto per cagare il catso  :)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se volessimo un bel po' di garra, io prenderei:

Kerkez
Berardi
Marcos Leonardo
Torrerira

8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Mr.Class il 24 Giu 2023, 11:50
saranno gli stessi che pensano da anni che lazzari è forte!
:lol:

Ehi, io ho detto magari Kerkez oh!

Citazione di: Uno che pensa che Lazzari è forte il 24 Giu 2023, 11:49
Kerkez al posto di Pellegrini... eh Luca lo so che sei lazialissimo però...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo Rifle, il discorso fila. Anche Leão e Vinicius sono intrupponi, e un po' come hai detto tu lo è anche Felipe. Permettersi di essere intruppone però dipende a) dalle percentuali di successo (vedi Leão e Vinicius) e b) tutto il resto che fai per la squadra. Quindi se uno è fuoriclasse lo vogliono tutti, se uno è prevalentemente intruppone, allora a gente come me e Fat (per gusti calcistici) ce sta proprio sulle palle.

Poi ripeto, magari viene a completare le ali al posto di Pedro. Però è più adatto per i putridi (come gioco ma anche come personalità eh, è uno che si appiccica spesso e volentieri e ha anche una bella faccia da cazzo). :)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.282
Kerkez
Torreira
Loftus Ceek
Berardi
M.Leonardo

Con le cessioni di:
Maxi, M.Antonio, Savic, Cancellieri, più altri che non rientrano nel progetto...

Io firmerei con il sangue...

Discussione precedente - Discussione successiva