Citazione di: RG-Lazio il 24 Giu 2023, 10:55
downgrado tecnico rispetto a Felipe Anderson e Zaccagni. Quando riportate una frase di qualcuno dovete riportarla alla lettera, non solo una parte per costruire una polemica sterile e ottusa.
Per me "tecnica" non é fare solo 4-5 numeri a casaccio. Tecnica é anche il tempo e la pulizia dei passaggi (per dirne una) in un contesto tecnico strutturato.
Senza che continui a strapparti le vesti da due giorni, te lo ripeto io sarei piú che contento se arrivasse Zaha nel nostro parco attaccanti.
Se avesse un impatto tecnico superiore a Felie o Mattia ne sarei felicissimo. Non me ne frega un piffero di vincere una gara di opinione su un forum, vorrei che la Lazio vincesse e mi divertisse. Il resto so strozate. Prendiamoci una
e basta
Ma guarda che io mica me la sto prendendo con te, stavo semplicemente spiegando a Tarallo la cosa del video, figurati se estrapolo frasi per fare polemica, ma che me ne frega.
Zaccagni è anche superiore a Zaha come giocate "pulite" come le intendi tu, spalle alla porta è più forte, poi le fa anche nel centrocampo difensivo.
Felipe invece è molto più sporco, anche lui intruppa spesso sugli avversari, anche perché spreca molte più energie in fase difensiva.
Zaha è forte, tecnicamente è ai massimi livelli del calcio europeo, se gli va (come ho già ripetuto tre volte), ti salta sempre. Il problema è appunto il "se gli va", altrimenti non sarebbe mai potuto essere accostato alla Lazio ma adesso sarebbe al City.
Parliamo comunque di un giocatore molto forte, tecnicamente sublime, sano e con ancora qualcosa da dare al calcio.