Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
somar73

*
Lazionetter
* 1.822

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.074
Citazione di: somar73 il 29 Giu 2023, 18:40
7 netti so felici tutti
Ma pure 4,5 più bonus!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: guido 59 il 29 Giu 2023, 18:21
Vocalelli su RR ha detto che la Lazio ha un budget di 55ml, al netto di Sergio; si dice abbia insider nel club e in generale non mi sembra un catzaro alla abbate per capirci.

Io ci credo e sono tranquillo.

Allora molliamo Berardi e prendiamo Orsolini e Frattesi.
Poi Torreira e Leonardo e stiamo benissimo, provvedendo alle cessioni e al contorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: genesis il 29 Giu 2023, 18:37
Prepariamoci ad accogliere Orsolini.
A suon di bestemmie

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.911
Citazione di: genesis il 29 Giu 2023, 18:37
Prepariamoci ad accogliere Orsolini.

Orsolini e Gagliardini, che fanno anche pendant
per la fascia punto su D'ambrosio

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Stamattina su radio 6 dicevano che Parcos Leonardo è a Fiumicino.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.497
Marco Leonardo stasera gioca col Santos in Copa Sudamericana, partita inutile  in quanto gia' eliminati ma potremo vedere il ragazzo, a  mezzanotte, si trova facile  in streaming vari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.911
Citazione di: guido 59 il 29 Giu 2023, 18:51

questa non la lasciate passare inosservata :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: guido 59 il 29 Giu 2023, 18:51

Questa è carina.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
A milano, lato rosso nero, vox populi dice che aspettano i soldi di Tonali per fare offerta a Sergio. Frattesi per caritá.
Mi hanno anche detto che non faranno i pulciari a ribasso, ma almeno un trentino lo mettono.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Sul sito di Cardone un certo giornalista brasiliano Lucas de costa dice che il santos è pronto ad accettare una nostra offerta di 15 milioni per Marcos Leonardo. Notizia battuta alle 19. Non conosco l' attendibilità del giornalista

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Ardaizinho il 29 Giu 2023, 19:07
Sul sito di Cardone un certo giornalista brasiliano Lucas de costa dice che il santos è pronto ad accettare una nostra offerta di 15 milioni per Marcos Leonardo. Notizia battuta alle 19. Non conosco l' attendibilità del giornalista
Daje che è dai tempi di Hernanes che il forum non vive di news notturne causa fuso orario. che te alzi la mattina e ti fomenti

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.791
Citazione di: King-Cecc il 29 Giu 2023, 15:26
Condivido e ripropongo la tua disamina.
È inutile discutere se c'è l'ha più grosso uno o l'altro ...
Sarri è stato chiaro... al nostro cc (Danilo Sergio mago) mancano certe caratteristiche che sono la velocità e l'atletismo e un po di filtro.

Paredes nn migliora queste caratteristiche ... anzi sarebbe peggio.

Poi se ci saranno altri giocatori cambierà il giudizio... ad oggi quelle caratteristiche le hanno Rovella Torreira Frattesi schouten o altri giocatori che nn abbiamo individuato ancora!

Questo post non lo capisco.

il regista con Sarri non é mai stato dinamico o atletico. """Semplicemente"""" veloce a far girare la palla e offrire sempre una linea di passaggio pulita.

Scusate ma che c@zzo me ne frega se X ha il 90% di passaggi riusciti se la passa indietro o in orizzontale a basso ritmo??? Bisogna vedere il contesto in cui certi numeri vengono prodotti e soprattutto il tempo che si da.

Opinione personale...in Rovella ci vedo uno che ho potenziale per avere quel ritmo di gioco superiore. MI da di predestinato

Paredes ha la faccia di c@zzo, ma sarebbe di gran lunga il nome migliore di quelli usciti.

Schouten mi ispira piú di Torreira, ma se si puó prendere l´argentino (o Jorginho) si prenda lui.

In ogni caso, se anche prendessimo per assurdo Jorginho, con Sergej e Luis Alberto avresti sempre dei minus in certe situazioni come anche dei plus in altre.

Ecco perché il centrocampista a la Kanté, Allan andava e andrebbe preso subito e indipendentemente da Sergej e Luis.

In realtá sono pochissimi i centromediani ""Fisici" con capacitá di tecniche da regista che si integrerebbero con Sarri. Io nella mia ignoranza cito giusto Rodri, Casemiro. Parliamo di un livello impensabile per noi.

Senza dimentica che in ogni caso Sarri pur avendo due mezzali poco dinamiche, ha pur sempre due esterni che fanno un lavoraccio in fase di ripiego...ed é per questo che abbiamo equilibrio. Tuttavia quel lavoraccio non possono farlo sempre. Ergo servono piú ali a livello quantitativo che possano garantire il mix di qualitá/quantitá/intensitá di Mattia e Felipe in tutte e due le fasi.   

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704

è sempre la stessa notizia di prima. si vede che sono tornati dalla spiaggia e l'hanno messa sul sito.
il tizio comunque di twitter nella sua bio dice: Aprendiz de Jornalista (7/8) | Youtuber |

nsomma...

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
A milano, lato rosso nero, vox populi dice che aspettano i soldi di Tonali per fare offerta a Sergio. Frattesi per caritá.
Mi hanno anche detto che non faranno i pulciari a ribasso, ma almeno un trentino lo mettono.
Ah
Romero me lo hanno commentato come uno da player trading

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.791
Sul sito di Cardone un certo giornalista brasiliano Lucas Leiva  :pp de costa dice che il santos è pronto ad accettare una nostra offerta di 15 milioni per Marcos Leonardo. Notizia battuta alle 19. Non conosco l' attendibilità del giornalista

Contenuto sponsorizzato

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: FoosballHooligan il 29 Giu 2023, 19:15
Christian Pulisic in svendita non serve?

non so se abbiamo abbastanza appeal, i costi sarebbero in linea. lo danno sui 20M, al milan si sta accordando intorno ai 4 l'anno. certo ha 24 anni e sarebbe un acchiappo clamoroso per la serie A.

Discussione precedente - Discussione successiva