Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Citazione di: Mr.Class il 29 Giu 2023, 19:21
non so se abbiamo abbastanza appeal, i costi sarebbero in linea. lo danno sui 20M, al milan si sta accordando intorno ai 4 l'anno. certo ha 24 anni e sarebbe un acchiappo clamoroso per la serie A.

Ma il milan può prendere tutti sti extra? Loftus kamada pulisic

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.493
approfondimento mercato delle romane su Sportitalia, l'inviato a Roma dice " il mercato della Lazio non è affatto in stand by, è silenzioso ma si muove, domani giorno importante con l'incontro tra il procuratore di Torreira e i dirigenti turchi, la Lazio si è presa questo mese per valutare e vagliare profili, costi ect, c'e un budget di 60 milioni ( che fa il paio con i 55 detti oggi da Vocalelli anche se mi paiono troppi ) e dal 1 luglio si affonderanno i colpi che riguardano regista, esterno d'attacco e centravanti, poi nodo Milinkovic da sciogliere, non si muove sotto i 30 milioni "

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che succede?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2023, 19:54
C'è traffico a Fiumicino.
Che succede?

Pare sia atterrato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2023, 19:54
C'è traffico a Fiumicino.
Che succede?

Lavori stradali, una carreggiata chiusa direzione Ostia.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
maratoneta

*
Lazionetter
* 949
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2023, 18:16
Sarebbe fantastico.

Anche se abbiamo il 45% della plusvalenza.
Quindi se lo vendono a 20, a noi spetterebbe il 45% di 20-9. Circa 5 milioni.

Buttali :)
Ma che conti fai?il 45% di 20 fa 8 se non sbaglio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A parte che è 9, ma il 45% sulla plusvalenza, non sulla vendita.
Quindi dipende da quanto valore è rimasto oggi nei libri della Lazio, e questo non lo so, RC ipotizza 9 milioni, ergo il suo calcolo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so i dettagli, in realtà qui sopra non si era neanche certi se fosse sul costo totale o sulla plusvalenza.
Quella loro effettivamente forse ha più senso.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
C'è qualcosa che non quadra fra i i 55 di Vocalelli al netto di Sergio e i numerelli di LS.
Boh mi fido più di LS.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Giuffredi, agente di Parisi, dice che piace alla Juve, ma che le trattative sono con altre squadre

Giuffredi non era uno dei procuratori amici, quasi un consulente? O mi confondo?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.292
Citazione di: Ardaizinho il 29 Giu 2023, 19:07
Sul sito di Cardone un certo giornalista brasiliano Lucas de costa dice che il santos è pronto ad accettare una nostra offerta di 15 milioni per Marcos Leonardo. Notizia battuta alle 19. Non conosco l' attendibilità del giornalista
Mo' arriva pure il "fratello di Lecce" (cit) di Cardone. Mira Leona'...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: maratoneta il 29 Giu 2023, 20:32
Ma che conti fai?il 45% di 20 fa 8 se non sbaglio!
9

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Parlando con due giornalisti dell'etere laziale io avevo capito fosse il 45% del totale di vendita.
Se fosse sulla plusvalenza, bisognerebbe togliere un anno di ammortamento maiorchino

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo hanno pagato 8, contratto di 4 anni, quindi se lo vendono a 20 ne restano 14. Se è sulla plusvalenza a noi tocca il 45% di 14, che è 6.3.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: RG-Lazio il 29 Giu 2023, 19:12
Questo post non lo capisco.

il regista con Sarri non é mai stato dinamico o atletico. """Semplicemente"""" veloce a far girare la palla e offrire sempre una linea di passaggio pulita.

Scusate ma che c@zzo me ne frega se X ha il 90% di passaggi riusciti se la passa indietro o in orizzontale a basso ritmo??? Bisogna vedere il contesto in cui certi numeri vengono prodotti e soprattutto il tempo che si da.

Opinione personale...in Rovella ci vedo uno che ho potenziale per avere quel ritmo di gioco superiore. MI da di predestinato

Paredes ha la faccia di c@zzo, ma sarebbe di gran lunga il nome migliore di quelli usciti.

Schouten mi ispira piú di Torreira, ma se si puó prendere l´argentino (o Jorginho) si prenda lui.

In ogni caso, se anche prendessimo per assurdo Jorginho, con Sergej e Luis Alberto avresti sempre dei minus in certe situazioni come anche dei plus in altre.

Ecco perché il centrocampista a la Kanté, Allan andava e andrebbe preso subito e indipendentemente da Sergej e Luis.

In realtá sono pochissimi i centromediani ""Fisici" con capacitá di tecniche da regista che si integrerebbero con Sarri. Io nella mia ignoranza cito giusto Rodri, Casemiro. Parliamo di un livello impensabile per noi.

Senza dimentica che in ogni caso Sarri pur avendo due mezzali poco dinamiche, ha pur sempre due esterni che fanno un lavoraccio in fase di ripiego...ed é per questo che abbiamo equilibrio. Tuttavia quel lavoraccio non possono farlo sempre. Ergo servono piú ali a livello quantitativo che possano garantire il mix di qualitá/quantitá/intensitá di Mattia e Felipe in tutte e due le fasi.

Forse nn hai letto bene.
Comunque ho citato le parole di Sarri a fine stagione in funzione dei giocatori che abbiamo.
Tutto l'hanno che si parla dei giocatori che aveva Sarri a Napoli o Chelsea .... Anche basta.
MA non va bene anche se alcune qualità le ha .... Adesso ne serve uno giusto da squadra arrivata 2ª che farà la Champion!

Poi ognuno dice la sua ci mancherebbe ... ma velocità e resistenza nella lazio a cc nn ci sono. E sono le qualità più ricercate.

Se nn siamo d'accordo su questo nn si va da nessuna parte  :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: Magnopèl il 29 Giu 2023, 20:52
Giuffredi, agente di Parisi, dice che piace alla Juve, ma che le trattative sono con altre squadre

Giuffredi non era uno dei procuratori amici, quasi un consulente? O mi confondo?
https://www.tvplay.it/2023/06/29/giuffredi-parisi-nessuna-trattativa-con-la-juve-mentre-sulla-lazio/

Qui commenta con una battuta anche sulla Lazio

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Io ricordo 45% sulla plusvalenza.

Quindi se ha firmato un quinquennale 10:5 = 2 di ammortamento-> quindi valore residuo 8. Se lo vendono a 20 sono 12 di plusvalenza e il 45% sono 5.4

Tutto questo è vero se ha firmato un quinquennale ed stato pagato 10

Discussione precedente - Discussione successiva