Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: RubinCarter il 02 Lug 2023, 22:30
Cragnotti investito a Orbetello.
È in ospedale.

sappiamo qualcosa in più? speriamo niente di serio per il presidente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.065
Citazione di: FatDanny il 02 Lug 2023, 22:04
OT

scusate se lo scrivo qui ma non insozzo il topic di Vincenzino per queste quisquilie

elgusano aka mattidadribblare sei NAMMERDA, lurido SCIACALLO che fa la gara all'esclusiva su una malattia terminale, come ti ha fatto notare giustamente iustulin..
Mitomane schifoso te devono chiude pure casa oltre che Twitter, non te deve segui manco tu moglie.

EOT

Scusate lo sfogo, potete continuare.
Ma vi prego, accannate quello schifo di MDD

Un PDM raro.
Mai interagito con lui, ma il poco che leggevo bastava per identificarlo come mitomane deficiente e anche str.onzo.
Quel tweet delirante conferma la mia percezione.
Stammerda.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
il mio timore è che alla prima partita sottotono a Milinkovic non sara' risparmiato il peggio del peggio, giornali radio e tv ci sguazzeranno godendo nel seminare ulteriore zizzania...altra considerazione come ha gia' detto qualcuno è che dal 1 febbraio puoi firmare per chiunque ma se il 30 gennaio te fai il crociato te fanno firma' col cazzo per darti 6 milioni e aspettarti un anno e quindi io la mano sul fuoco che  dia il 100% fino all'ultimo giorno non ce la metto...per cui sarei per venderlo pure a 25 milioni, ci compri uno magari meno forte, ma che sia funzionale per Sarri e sopratutto te lo ritrovi negli anni a seguire se azzecchi un acquisto degno...

P.S : MDD è un poveraccio senza vergogna, che D' Amico stava a un passo dall'alberi pizzuti lo sapevano tutti, ma proprio tutti, oggi a radio6 hanno fatto uno speciale e sono intervenuti 10mila giocatori amici ed ex compagni e tutti sapevano dal giorno prima che ci stava lasciando, secondo sto pezzente di MDD dovevano fare  post e tweet?? per fortuna, al contrario suo, c'e gente che ha ritegno, dignita' , coscienza e rispetto....

hafssol

*
Lazionetter
* 12.600
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2023, 22:18
Scelta secca:

- 1 anno di Savic e poi se ne va a zero.

- Savic ceduto per 25 mio e ci prendi Samardzic/Ferguson (fate voi, immaginate un giocatore da 25 mio).

Istintivamente da tifoso, oltre che per principio, la prima.
Realisticamente dal punto di vista economico, la seconda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: Mr.Class il 02 Lug 2023, 22:33
sappiamo qualcosa in più? speriamo niente di serio per il presidente.

sembra che massimo cragnotti abbia smentito incidente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508

guido 59

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: Andrewblu il 02 Lug 2023, 20:59
Ma davvero non riusciamo a comprare 4 giocatori in croce?

Marcos Leonardo 12 milioni
Torreira 10 milioni
Pellegrini riscatto 8 milioni
Ocampos/altri 1.000 laterali 10 milioni

Totale 40 milioni... davvero davvero?
Eppure tra Champions, piazzamento in A, Supercoppa in Arabia e alcune cessioni entrerebbero circa 70 milioni...io boh, non mi capacito.
E ho fatto nomi ottimi ma non TOP...

Comunque sta storia dei 70ml sta generando parecchia confusione, poi se Lotito compra berardi, ml, torreira etc....sono il primo che vado a fiumicino con la bandiera.

Salto la differenza fra competenza e cassa, altrimenti finiamo domani.

Prima cosa, il bilancio al 30/6/23 senza playertrading e con una semestrale al 31/12/22 chiusa a -21,5 ml, non promette nulla di buono, però aumentiamo i ricavi dei diritti tv in base a una stima di Calcio e Finanza di circa +12,5ml, potremmo chiudere a -30ml.

Passiamo al bilancio 23/24 che parte adesso:

intanto ci sarà un incremento degli ingaggi fra chi arriva, chi rinnova, chi parte e chi scade;

supercoppa fra +5/+7ml;

diritti tv italia speriamo di replicare l'anno scorso, ma non sarà facile;

il nostro plus fra CL 23/24 contro EL/conf 22/23, come spiegò Gulp in un lungo post, può essere solo stimato per risultati, incassi, market pool etc..; diciamo che una media può essere, con 2 vittorie e 1 pareggio, circa +40ml rispetto all'anno scorso.

Ripeto senza affrontare i discorsi di competenza e cassa che ci porterebbero troppo lontano, io con questi 70 ml da spendere ci andrei più cauto.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 02 Lug 2023, 22:30
Cragnotti investito a Orbetello.
È in ospedale.

Cazzo, Dio non è fa una giusta.

Edit: se non tu puoi fidare manco di RC...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alla domanda su Sergio, onestamente non so rispondere.
Di una cosa sono certo, non smetterebbe mai di impegnarsi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
per la madonna siete attaccati ai giocatori come manco ai figli.
tenemoseli tutti fino all'ultimo respiro.  :lol: :lol:

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Alla talent room suggerisco Nazarenko :=))

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Mr.Class il 02 Lug 2023, 22:48
per la madonna siete attaccati ai giocatori come manco ai figli.
tenemoseli tutti fino all'ultimo respiro.  :lol: :lol:

Per me non è un problema di affetto, ma di convenienza. (S)Venderlo a 20-25 milioni ad una diretta concorrente, sarebbe un suicidio soprattutto se si dovesse sviluppare nelle ultime settimane di mercato.
A quella cifra, io me lo tengo e spero di arrivarci di nuovo in Champions visto che volente o nolente, è uno che ti porta più di 10 punti a stagione. E 10 punti a stagione per noi significa Champions si e Champions no

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.882
Tanto a 25 non lo venderà mai. Almeno in Italia.
Giusto o no? Ad occhio no.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
Citazione di: MasterMind il 02 Lug 2023, 22:51
Per me non è un problema di affetto, ma di convenienza. (S)Venderlo a 20-25 milioni ad una diretta concorrente, sarebbe un suicidio soprattutto se si dovesse sviluppare nelle ultime settimane di mercato.
A quella cifra, io me lo tengo e spero di arrivarci di nuovo in Champions visto che volente o nolente, è uno che ti porta più di 10 punti a stagione. E 10 punti a stagione per noi significa Champions si e Champions no

come ho detto prima date per certo che  il suo impegno sara' al 100%?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2023, 22:18
(che gente che gira)

Scelta secca:

- 1 anno di Savic e poi se ne va a zero.

- Savic ceduto per 25 mio e ci prendi Samardzic/Ferguson (fate voi, immaginate un giocatore da 25 mio).
Samardzic.
Ma dubito che prenderemmo lui...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: FatDanny il 02 Lug 2023, 22:09

No vabbe ma questo e' fulminato fritto
senza parole

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: MasterMind il 02 Lug 2023, 22:51

in champions ci si può andare anche senza milinkovic. in effetti, con milinkovic, ci siamo andati 2 volte su 8.
questa scommessa ti costa 25 30 milioni. che più o meno è quanto ti porta la champions, se ci vai. SE. che mica è facile, non è che tutti gli anni danno 15 punti di penalizzazione alla juve. e poi, anche se ci vai e prendi 30 milioni, hai un cratere in mezzo al campo e quei soldi li devi spendere per il sostituto. e questo SE CI VAI. se non ci vai, hai il cratere e 5 milalire per colmare il cratere in mezzo al campo.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.934
Che gente vomitevole che gira, senza rispetto, senza dignità

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.902
Per me, SMS da vendere, ma solo se all'estero. Darlo ad una strisciata è una stronxata pure per 50 mln.
Meglio tenerlo a zero.

In generale, alĺa fine, qualunque cosa accada, non cambia niente. Tra poco verrà fuori che per comprare dobbiamo  prima vendere.

Discussione precedente - Discussione successiva