Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: PARISsn il 02 Lug 2023, 23:23
giocatori di bassa serie A hanno fatto e stanno facendo le fortune di alcune big, penso a Tonali preso dal Brescia retrocesso e Barella dal Cagliari, Di Lorenzo dall'Empoli,  Parisi che va per la maggiore e probabilmente finira' alla Juve non mi pare di alta serie A manco lui, poi vabbe' possiamo sempre prova' a prendere un terzino dal Real o dal City, che ce vo'  :=))

Vabbe la pasta dei citati è altra.

Io ne faccio un discorso di caratteristiche...Valeri è il Lazzari di sinistra...boh, secondo me abbiamo bisogno di qualcuno di più strutturato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: PARISsn il 02 Lug 2023, 23:23
giocatori di bassa serie A hanno fatto e stanno facendo le fortune di alcune big, penso a Tonali preso dal Brescia retrocesso e Barella dal Cagliari, Di Lorenzo dall'Empoli,  Parisi che va per la maggiore e probabilmente finira' alla Juve non mi pare di alta serie A manco lui, poi vabbe' possiamo sempre prova' a prendere un terzino dal Real o dal City, che ce vo'  :=))

Ma infatti non ho detto che "gioca in una squadra di bassa serie A", ma che è di un livello da bassa serie A.
Quelli che hai citato sono partiti da lì ma si vedeva che erano di livello superiore. Lui per me al massimo può ambire ad un Torino tra qualche anno

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Lug 2023, 23:25
Tu non leggi quello che scrivo..., imperdonabile.
:nono:

Non ti conosco, ma vado sulla fiducia, perché quello che hai scritto mi piace molto.

Una cosa in più ti chiedo, che non ho visto citata: la Talent Room ha contatti con Sarri?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: dani2110 il 02 Lug 2023, 23:24
Ma perché pensi che sostituire Milinkovic sarà na roba facile?

Come al solito la portata del giocatore è veramente una roba che non vediamo.

Avremmo dovuto già cominciare a lavorarci e personalmente dopo le parole di Sarri pensavo che Basic potesse rappresentare quel tipo di giocatore.

Il dopo Milinkovic dobbiamo lavorarcelo in casa perché non arriverà mai un pari livello o un giocatore sulla breccia da sgrezzare un minimo visto che da certi discorsi siamo fuori e non investiamo le cifre del sondaggio.

Forse Dominguez del Bologna si potrebbe fare ma Samardzic non te lo danno mai, men che meno Ferguson visto che il Bologna è bravissimo a rivendere all'estero a cifre altissime vedi il difensore Giapponese, Theate, Hickey etc.

Quindi secondo me la domanda è, svendo Milinkovic in Italia e prendo uno tra Dominguez, Pobega, Thorstvedt e Lovric e ci gioco la Champions.

Lo faccio o perdo a 0 Sergej? Io perdo a 0 Sergej
Se è (fosse) come dici tu il prossimo anno sarà (sarebbe) una tragedia.

Se non siamo in grado di prendere un buon cc con 25 mio in mano figuriamoci con zero.

Per me si sta esagerando.

(non vuol dire che sia facile sostituire Savic, nessuno lo pensa)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: eandiamo il 02 Lug 2023, 23:28
Non ti conosco, ma vado sulla fiducia, perché quello che hai scritto mi piace molto.

Una cosa in più ti chiedo, che non ho visto citata: la Talent Room ha contatti con Sarri?

Che domande fai...? Tutto è generato dalla mente del buon Mau, che ha lavorato pure in banca..., giusto per ...

biko

*
Lazionetter
* 6.632
In diretta su SI per chi non ha sonno😁

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MasterMind il 02 Lug 2023, 23:14
Dopo quel tatuaggio, passa da essere un giocatore da bassa serie A ad essere un giocatore da bassa serie A

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: RubinCarter il 02 Lug 2023, 23:29
Il Milan ha preso 200 fischioni

Ben detto, ovvio, ma qui ci sono orde di scenditori dalle alture del Sapone... :=))

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Citazione di: MasterMind il 02 Lug 2023, 23:14
Dopo quel tatuaggio, passa da essere un giocatore da bassa serie A ad essere un giocatore da bassa serie A tatuato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Purtroppo il secondo posto ha illuso un po. In una stagione molto particolare per tutte le big.

Non leggo da un po' "finestra CL", ma sarà così se non più dura.
Il nostro modello economico non tiene, e agli altri non succede nulla.
Ci aggrappiamo a Sarri.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Non mi quadra che non sia ancora uscita una paginetta su qualche sitarello su Nandez che è ancora a Cagliari e pure a scadenza 2024. Un paio di anni fa era un magaricicasca ora dimenticato?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: CodyAnderson il 02 Lug 2023, 23:57
Non mi quadra che non sia ancora uscita una paginetta su qualche sitarello su Nandez che è ancora a Cagliari e pure a scadenza 2024. Un paio di anni fa era un magaricicasca ora dimenticato?

Juve o Milan

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.165
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2023, 00:13
Ma ve lo state a vede' Marcos Leonardo?
Io non riesco.
Come sta andando?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non c'era era uguale, fino a un minuto fa quando un suo tiro su contropiede entrava se non c'era una deviazione sculata del difensore. Aveva fatto bene.
Fine primo tempo, fino all' occasione inesistente ma non per colpa sua, partita demmerda.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ora fa una gran cosa, difende benissimo una palla a centrocampo, innesca bene il contropiede a sinistra e su cross colpisce molto bene di testa in tuffo, bella parata ma dice che aveva spinto via l'avversario.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.165
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2023, 00:19
Se non c'era era uguale, fino a un minuto fa quando un suo tiro su contropiede entrava se non c'era una deviazione sculata del difensore. Aveva fatto bene.
Fine primo tempo, fino all' occasione inesistente ma non per colpa sua, partita demmerda.
Grazie
Se la vedi tutta, facci sapere il tuo giudizio

Discussione precedente - Discussione successiva