Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Mi sono rivisto un po di video, ma siamo sicuri che Amdouni lo prendano per fare il centrale? Lo vedo partire sempre dalla fascia per accentrarsi

Va a finire che prendiamo tutti e 2, il budget sarebbe quello alla fine

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Slasher89 il 07 Lug 2023, 11:10
Secondo Benedetti si è offerto Bonucci
ha sbattuto la testa Benedetti? comunque cittàceleste, quindi tante panzanate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: Giako77 il 07 Lug 2023, 11:12
Mi sono rivisto un po di video, ma siamo sicuri che Amdouni lo prendano per fare il centrale? Lo vedo partire sempre dalla fascia per accentrarsi

Va a finire che prendiamo tutti e 2, il budget sarebbe quello alla fine

Sarri è stato molto chiaro, solo se prendiamo un'ala forte possiamo permetterci il ragazzino come vice Immobile.

baroncino

*
Lazionetter
* 698

benedetti  :lol: :lol: :lol:

bonucci  :prr: :prr: :prr: 

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Secondo me Amdouni di panca ne farebbe pochissima, Marcos Leonardo tantissima.

Lo svizzero/turco/tunisino ha caratteristiche perfette per come giochiamo noi, svaria tanto, va in profondità, viene tanto a giocare col centrocampo.

Se è quello che ho visto io, per onestà non così tante partite eh ma comunque 5-6, è l'affare perfetto.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Slasher89 il 07 Lug 2023, 11:13
Sarri è stato molto chiaro, solo se prendiamo un'ala forte possiamo permetterci il ragazzino come vice Immobile.

Per me Amdouni è un'ala forte che all'occorrenza può fare il centrale e non come Cancellieri, è un giocatore pronto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: ElRifle il 07 Lug 2023, 11:18
Secondo me Amdouni di panca ne farebbe pochissima, Marcos Leonardo tantissima.

Lo svizzero/turco/tunisino ha caratteristiche perfette per come giochiamo noi, svaria tanto, va in profondità, viene tanto a giocare col centrocampo.

Se è quello che ho visto io, per onestà non così tante partite eh ma comunque 5-6, è l'affare perfetto.
paro paro

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
non credo che la foto sia stata fatta  per mettere pepe  al culo del Santos, ste cose le fai facendo circolare voci di contatti interessamenti ect, se questo è stato a casa di Lotito e si fa l foto tutto sorridente c'e stato qualcosa di concreto...magari solo per  il giocatore eh ! magari col Basilea manco c'hai parlato ancora...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tom_Frost il 07 Lug 2023, 11:06
Tra Amdouni e ML non saprei. Preferirei il primo, ma ho due dubbi: l'età, più alta (quest'anno fa 23 anni), e le statistiche non proprio da goleador alla Haaland nel campionato svizzero. Ma in generale mi sembra un buon prospetto e forse preferirei lui (quindi sicuro ML diventa un craque)

Considera che è esploso dopo i Mondiali. Se vai a vedere le statistiche nel solo 2023 (un campione comunque non proprio limitato) ha dei numeri pazzeschi, non distanti da 1 gol ogni 90' (nazionali incluse).

Attaccante molto completo e tecnico, segna in tanti modi, si muove tanto, gioca coi compagni.
Sarebbe una grande presa per noi a mio avviso.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: Giako77 il 07 Lug 2023, 11:19
Per me Amdouni è un'ala forte che all'occorrenza può fare il centrale e non come Cancellieri, è un giocatore pronto

Sto giocatore già ce l'hai ed è Felipe Anderson.

Serve un'ala forte.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Secondo Bonucci si è offerto Benedetti

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Slasher89 il 07 Lug 2023, 11:23
Sto giocatore già ce l'hai ed è Felipe Anderson.

Serve un'ala forte.

Felipe Anderson è un'ala forte. Così come lo è Zaccagni. Se prendi lo svizzero, vai a prenderti un esterno magari di piede sinistro e completi il reparto in maniera perfetta

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Non facciamo passare il messaggio che lo svizzero è un'ala/centravanti sennò comprano solo lui.
Serve un'ala E un centravanti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Giako77 il 07 Lug 2023, 11:19

in realtà se vedi le stats ha molte più partite da punta (46 vs 16)

Citazione di: Tom_Frost il 07 Lug 2023, 11:06
Tra Amdouni e ML non saprei. Preferirei il primo, ma ho due dubbi: l'età, più alta (quest'anno fa 23 anni), e le statistiche non proprio da goleador alla Haaland nel campionato svizzero. Ma in generale mi sembra un buon prospetto e forse preferirei lui (quindi sicuro ML diventa un craque)

si spiega facile: metà delle partite l'ha giocate da trequartista, con Szalai punta.
Quindi in realtà non sono pochissimi i gol.
Che l'età sia più alta, se parliamo dell'intervallo 20-23, è un vantaggio, non uno svantaggio.

Svantaggio lo diventa 26-29, 27-30, sia da un punto di vista economico che sportivo.
ma 20-23 significa che gli anni dello svezzamento sportivo l'hanno fatti altri per te (che poi è ciò che gli paghi).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: MasterMind il 07 Lug 2023, 11:24
Felipe Anderson è un'ala forte. Così come lo è Zaccagni. Se prendi lo svizzero, vai a prenderti un esterno magari di piede sinistro e completi il reparto in maniera perfetta

Ma non è un esterno

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
E le altre si devono preoccupare.

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Amdouni è una prima punta di movimento, esattamente come Immobile.

Che poi abbia anche fatto l'esterno e il trequartista è un plus, ma è una prima punta oramai.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Slasher89 il 07 Lug 2023, 11:27
Ma non è un esterno

E mica ho scritto che è un esterno infatti

Discussione precedente - Discussione successiva