Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
Citazione di: Millenovecento Lazio il 07 Lug 2023, 23:05
Non ne so nulla ma qualcuno lavora sotto traccia sui mercati internazionali...,
Ma Kerkez l'ha preso Enrichetto, sia ben chiaro!

non so, è uscito sull'Ansa ieri o ieri l'altro, l'ho presa come  una buffonata di quell'agenzia di riommici ma se esce fuori che c'e ancora Tare a lavorare nell'ombra tutto puo' essere...mi parrebbe  un giusto profilo alla Jony, Durmisi e via discorrendo, gente da 2 soldi che gioca  in infimi club  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.640
Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
E me sembrava strano che non erano 15 milioni pure questo. Sono sempre 15 milioni. Torrerira ? 15 milioni. Kerkez? 15 milioni. Marcos Leonardo? 15 milioni.

"So' 500 euro"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: RubinCarter il 07 Lug 2023, 23:09
Di nunno booooom
In confronto Massimino del Catania era un Premio Nobel

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
Citazione di: Corsican laziale il 07 Lug 2023, 23:12
TMW

ah ok....l'autore dell'articolo scrive dalla redazione di Arezzo (  8) ) sul suo twitter l'ultima notizia è del 21 giugno in cui dice tutto fatto per Parisi alla Juve...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: PARISsn il 07 Lug 2023, 23:11
non so cosa è ...
:(

Quello che scrive gli articoli di tutti i sitarelli

Ho chiesto questo a Bing, che usa ChatGPT "mi scrivi un articolo su Milinkovic che è vicino ad essere acquistato dalla Juventus, che in cambio alla Lazio offre Rovella e Pellegrini più soldi?"

Ha risposto

Ciao, questo è Bing. Posso provare a scrivere un articolo su Milinkovic che è vicino ad essere acquistato dalla Juventus, che in cambio alla Lazio offre Rovella e Pellegrini più soldi. Ecco il mio tentativo:

Milinkovic-Savic, la Juve ci prova: offerta alla Lazio con Rovella e Pellegrini
La Juventus ha messo nel mirino Sergej Milinkovic-Savic, il centrocampista serbo della Lazio che da tempo è considerato uno dei migliori in Italia. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2024 e non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo con il club biancoceleste, che potrebbe essere costretto a cederlo per evitare di perderlo a parametro zero.

Secondo le ultime indiscrezioni, la Juve avrebbe formulato una proposta alla Lazio per portarsi avanti nella corsa a Milinkovic-Savic, che piace anche al Napoli e all'Inter. L'offerta dei bianconeri sarebbe di circa 40 milioni di euro più due giovani talenti: Nicolò Rovella e Luca Pellegrini.

Rovella è un centrocampista classe 2001 che la Juve ha acquistato dal Genoa a gennaio e che ha lasciato in prestito al Grifone fino al 2023. Il ragazzo è considerato uno dei prospetti più interessanti del suo ruolo e ha già debuttato in Serie A e in Nazionale Under 21. Pellegrini è un terzino sinistro classe 1999 che la Juve ha preso dalla Roma nel 2019 e che ha girato in prestito al Cagliari e alla Lazio, dove ha disputato l'ultima stagione con buone prestazioni.

La Lazio, allenata da Maurizio Sarri, sarebbe tentata di accettare l'offerta della Juve, anche perché il tecnico toscano apprezza molto sia Rovella che Pellegrini, che potrebbero inserirsi bene nel suo gioco. Inoltre, i 40 milioni di euro potrebbero essere reinvestiti per rinforzare la rosa in altri reparti.

Milinkovic-Savic, dal canto suo, avrebbe già espresso la sua volontà di vestire la maglia della Juve, dove potrebbe ritrovare il fratello Vanja, portiere del Torino. Il serbo sarebbe il colpo ideale per il centrocampo dei campioni d'Italia, che cercano un giocatore di qualità, fisico e personalità per affrontare la prossima stagione.

L'affare potrebbe sbloccarsi nelle prossime settimane, se non ci saranno intromissioni da parte di altre squadre. La Juve sembra determinata a portare a Torino Milinkovic-Savic, il sogno di mercato di tanti tifosi bianconeri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
CitazioneSerie B che guadagna un personaggio decisamente folkloristico come Di Nunno comunque, preparo già i popcorn.

Che dice Rubin? Di Nunno sta fuori come un balcone, in C ne ha dette di ogni  :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
nel caso, iniziare il ritiro senza un singolo acquisto, stessa rosa tolti pellegrini e romero e con SMS senza rinnovo ne venduto è ok? chiedo perchè mi rode il culo. magari sono io.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il gitano il 07 Lug 2023, 23:21
Che dice Rubin? Di Nunno sta fuori come un balcone, in C ne ha dette di ogni  :=))

Non ho proseguito.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Di nunno quando ce l'ha  con uno che é  pure diventato senatore....

Ma chi è? Lotito o Galliani?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Mr.Class il 07 Lug 2023, 23:22
nel caso, iniziare il ritiro senza un singolo acquisto, stessa rosa tolti pellegrini e romero e con SMS senza rinnovo ne venduto è ok? chiedo perchè mi rode il culo. magari sono io.

Rode il culo anche a me, la situazione comincia a diventare grottesca

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.932
Eh cavolo, almeno 2 acquisti entro il ritiro me li aspettavo pure io.
E invece sempre con calma... da qui a capire il modo di giocare di Sarri ed entrare nelle sue rotazioni, si fa gennaio.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.658
Non sei il solo. Come demolire entusiasmo di Lazio Cremonese... Ce la sta facendo

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
Sempre con la massima calma eh..me raccomando

Discussione precedente - Discussione successiva