Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2023, 11:22
Lotito non lavora coi se e coi ma, magari in CL facciamo 0 punti
Certo, ci sarebbe il botteghino di 3 partite in casa, ma, appunto, sono se e ma
È molto più probabile che dai 40 di Sergej e dai 40 circa garantiti dalla CL, mettiamo da parte un trentello per ripianare
Cosa che per me un Presidente dovrebbe fare di tasca sua con un bell'aumento di capitale, come fanno i competitors, ma questo è un altro discorso

in realtà se abbiamo quel passivo è perché per un po' di anni si è provato a lavorare con i se e con i ma, cioè si è provato a spendere più di quanto si era sicuri di coprire. A un certo punto devi mettere la toppa.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Parisi fa il gaggio in un campionato di una nazione che non si qualifica ai mondiali da quando non esisteva il telefono.

Kerkez è ungherese e non esistono giocatori ungheresi forti.

Sono abbastanza dei carneadi. Pellegrini non ne parliamo neanche

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Biafra il 12 Lug 2023, 11:09
Ma sbaglio o zero acquisti dopo 1217 pagine di topic è il nuovo record storico di Lazionet?  :)
credo sia record! ma credo che vedremo dei nuovi giocatori negli ultimi 4/5 giorni di ritiro (il ritorno a Roma è il 28),  non prima. Pertanto dovremmo arrivare circa a pagina 1500 o giù di lì.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2023, 11:53
C'è da dire che ad oggi di questi ha preso solo LC.
Gli altri li stanno trattando.
Altrimenti noi abbiamo preso Berardi, Zielinski e Kerkez.
E c'è da dire anche che loro ne hanno incassati 80 di Mln.

no, anche pulisic è preso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2023, 11:51
Appunto. E si diceva che dovevamo cedere un big a tutti i costi per fare mercato. Eppure abbiamo speso parecchio senza cessioni.

Quest'anno fra CL e cessioni di Sergej si continuerà a spendere. Siamo nella fase panico gratuito.

Magari fosse panico

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Mr.Class il 12 Lug 2023, 11:57
no, anche pulisic è preso.
Ufficiale? Ottimo colpo allora

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2023, 12:00
Ufficiale? Ottimo colpo allora

sta facendo le visite mediche ora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Su Sergi Darder e Dodi Lukebakio, in un articolo di qualche giorno fa sui giocatori da "salvare" dalla retrocessione su Ultimo Uomo ne parlavano così

Su Sergi Darder c'è uno stallo messicano: tutti sanno che è forte, ma tutti fanno finta che non lo è. In questo modo si può arrivare alla fine del mercato e spuntare all'Espanyol il prezzo migliore, visto che comunque è risaputo che lui in Segunda non ci scende, e ci mancherebbe.
Darder è uno degli ultimi esponenti di una razza classica di giocatori degli anni '00: i centrocampisti spagnoli sottovalutati. Nel Paese che forse produce i migliori centrocampisti al mondo, almeno per quanto riguarda i fondamentali tecnici e le letture col pallone, Darder rischia di restare sempre una figura di secondo piano. Ha ormai 29 anni, ma è il tipo di giocatore che alla soglia dei 30 raggiunge la piena maturità: quando è andato al Lione, ormai sei stagioni fa, non ha lasciato segni particolari, giocando più o meno titolare in un Lione minore.
È una mezzala, o uno dei due mediani, che porta molto palla, ma che sa quando scaricarla e associarsi con i compagni. È un organizzatore di gioco, ma è dinamico e copre più campo di quanto faccia pensare quella sua aria impiegatizia. È uno di quei centrocampisti che gode ad aggirare la pressione avversaria e a usare tutta la sua astuzia per approfittare degli spazi.
Fino al 31 luglio si può prendere a 10 milioni di euro, poi potrebbero diventare 15. Si parla per lui del Torino, anche se in Spagna si dice possa finire all'Atlético Madrid.

Nome che circola da secoli di un giocatore che nessuno ha mai visto giocare, e comunque ancora miracolosamente giovane. Lukebakio ha appena vissuto la migliore stagione della vita, nell'Hertha Berlino appena retrocesso. Un'ala sinistra mancina molto grossa e atletica, non velocissima ma forte nei duelli e con un buon piede. Veloce in transizione ma sempre minacciosa anche contro difese schierate. Da usare anche per le sue capacità aeree (è vicino al metro e 90), sia come riferimento per i lanci che per gli attacchi sul secondo palo. Gasperini saprebbe cosa farci, se non ha perso il tocco con questo tipo di giocatori. Forse anche Allegri alla Juventus saprebbe usarlo bene.
Darder è un Luis Alberto che non ce l'ha fatta (o che non ha incontrato la Lazio nel suo destino).
Per me, a un prezzo ragionevole (sui 7 mio al posto di Basic ceduto per 4 o giù di lì) sarebbe un lusso in panca a dare il cambio a LA.

Non è una priorità, ovvio :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2023, 11:53
C'è da dire che ad oggi di questi ha preso solo LC.
Gli altri li stanno trattando.
Altrimenti noi abbiamo preso Berardi, Zielinski e Kerkez.
E c'è da dire anche che loro ne hanno incassati 80 di Mln.

Pulisic sta a Malpensa.....

https://www.fantacalcio.it/calciomercato/12_07_2023/milan-pulisic-446120

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
mi dicono che sarri, stamattina, ad un tifoso che gli ha chiesto "mister ma lei è contento del mercato" ha risposto piuttosto piccato "ma quale mercato?". Poi fate vobis, ognuno la interpreti come vuole, ma mi dicono di un tono piuttosto sconsolato. Poi fra 5 giorni vado su e se volete vi faccio da inviato se non c'è già qualcuno.....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
che il mister non  sia contento che sia partito il ritiro senza nessuno è ragionevole pensarlo anche senza indiscrezioni.
Che questo non cambi da qui a tre giorni  invece noi non possiamo saperlo.
Speriamo, tanto non è che possiamo  fare più di questo.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2023, 12:08
che il mister non  sia contento che sia partito il ritiro senza nessuno è ragionevole pensarlo anche senza indiscrezioni.
Che questo non cambi da qui a tre giorni  invece noi non possiamo saperlo.
Speriamo, tanto non è che possiamo  fare più di questo.
esatto, speriamo, dai.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: ProLazioMea il 12 Lug 2023, 12:07
mi dicono che sarri, stamattina, ad un tifoso che gli ha chiesto "mister ma lei è contento del mercato" ha risposto piuttosto piccato "ma quale mercato?". Poi fate vobis, ognuno la interpreti come vuole, ma mi dicono di un tono piuttosto sconsolato. Poi fra 5 giorni vado su e se volete vi faccio da inviato se non c'è già qualcuno.....
Fagli la stessa domanda....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
oggi Milinkovic fa le visite mediche, firma e va in Austria per  il ritiro, parte il bonifico da 40 milioni e domani o dopodomani al max,  Lotito chiude almeno 2 acquisti  ;)....12 luglio, al campionato mancano 38 giorni, sta storia che Sarri li deve avere dal primo giorno di ritiro è un cazzata, se li allena 35 giorni invece di 40 dove sta  la tragedia ??

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
paredes comunque va via a 6 milioni....e ne vogliono 15 per torreira. paredes titolare della nazionale campione del mondo, torreira dell'hurrà gay per dirla alla homer simpson....senza senso proprio.....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MasterMind il 12 Lug 2023, 12:12
Mi dicono

?

t'hanno bloccato prima de  rifericce?
:lol:

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: MasterMind il 12 Lug 2023, 12:12
Mi dicono
eh, mi dicono, io non sto ancora su, ci sono invece altre persone che conosco, che devo scrivere che l'ho sentito io? di certo non lo riporta qualche cazzaro giornalista, ma un tifoso come noi.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2023, 12:13
?

t'hanno bloccato prima de  rifericce?
:lol:

Ahahaha no no, è che ci mancano giusto gli insider degli umori del Mister  :)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: ProLazioMea il 12 Lug 2023, 12:07

se confermata, la risposta di Sarri è eloquente. Io spero che si capisca che non ha senso avere fiducia nei proclami "la Lazio sta agendo a fari spenti", "la Lazio agisce sottotraccia", "quest'anno da Formello non fanno uscire nessuna informazione", ecc.. Se ad oggi non c'è nulla di concreto (quindi ignorando le panzanate giornalistiche) è perchè effettivamente non c'è nulla di concreto. Come già detto, raramente abbiamo fatto operazioni sotto traccia e quest'anno siamo pure senza un DS. Di giocatori nuovi li vedremo solo negli ultimi giorni di ritiro

Discussione precedente - Discussione successiva