Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Rorschach il 13 Lug 2023, 09:53
Non basterebbe.
Devi avere un'alternativa in più sia sulle ali che a centrocampo.
Andrebbe bene solo per il ritiro, con un pacchetto 'titolari' definito (almeno quello).

Il ritiro lo fa con la primavera
I tre acquisti arrivano quando si abbassano i prezzi

Cancellieri resta quarta ala se non arriva offerta
Marcos Antonio resta regista di riserva se non arriva offerta
Basic resta quarta mezzala perché non arriverà mai offerta

Maximiamo non lo cede a minusvalenza, quindi non so chi possa pagarlo 8-9M
Gila per me è sempre stato valido, ma vale comunque il discorso fatto sopra

Fla

*
Lazionetter
* 5.979

Dai almeno non abbiamo venduto Immobile agli arabi con annesse dimissioni di Sarri ahahah

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Dissi il 13 Lug 2023, 09:51
Come si fa sempre in questi casi, Paratici fattura una consulenza per qualcosa al di fuori del calcio ad una società terza.

Ma noi siamo arrivati secondi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.893
Che aria frizzantina sul forum  :=))

Dai almeno non abbiamo venduto Immobile agli arabi con annesse dimissioni di Sarri ahahah

Mi dispiace per Daniele...
Ieri sera si sentiva come Brad Pitt in Spy game, ma è durato il tempo di una scureggia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
https://www.sololalazio.it/2023/07/13/calciomercato-lazio-corsport-incontro-per-castellanos/

mah..............regalato
quasi 20M  :o
me sembra na bufala
ennesima
solo con l'offerta 50% del costo il capo inizia a parlare

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: Dissi il 13 Lug 2023, 10:03

Mi dispiace per Daniele...
Ieri sera si sentiva come Brad Pitt in Spy game, ma è durato il tempo di una scureggia

Operazione Ciro fuori al via

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: rocchigol il 13 Lug 2023, 09:45
condivisibile ma non mi pare che stiamo allo stato "catastrofe".

Ah quindi manco possiamo fare una buona stagione :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.809
Ma non esce manco più una mezza vocina per ravvivare il topic?

Basta, questo mercato è insoddisfacente (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ora ok il prezzo è giusto..........

Calciomercato Lazio, per l'attacco sale il nome di Taty Castellanos, centravanti del New York City: c'è il gradimento di Sarri

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2023, 09:28
ero io ad aver ipotizzato Paratici
:=))

sisi, pure secondo me dell'ambiente se ne fotte.
Però dalle ultime interviste, vedi gazzetta o messaggero, non mi è parso rivendicarsi la cessione di Savic come fatto in passato. Lotito le cessioni buone - come questa è oggettivamente - se le è sempre rivendicate con orgoglio, come sua capacità a vendere senza farsi ricattare, blablabla.
Stavolta invece è parso quasi costretto, tutto il discorso sull'atto di fede e compagnia cantando.
lui il mercato l'avrebbe fatto tranquillamente senza sti 40 mln, con le possibilità date dalla CL. Quindi andando più sui giovani (che per la società sono chiaramente preferibili). Invece con questa disponibilità aumentata e un big in meno gli tocca accontentare Sarri almeno su uno/due acquisti di altro tipo. A impressione eh.

Puo' anche darsi. Tra lui e Sarri le dichiarazioni pubbliche sono sempre giochi ad incastri e significati sibillini. Io non escluderei che per il sergente ci fosse sincero affetto e che volesse veramente tenerlo. Lotito, come tutte le TdC ha comunque dei punti deboli. A qualche giocatore si affeziona veramente. Io so, per esempio, che considerava Pandev come un figlio e il fatto che il macedone avesse trascinato a lungo la storia del rinnovo fino alla rottura l'aveva presa veramente male, come un tradimento personale. Sul sergente non escludo che alla fine gli è arrivata l'offerta irrinunciabile (perché E' un'offerta irrinunciabile) e l'ha lasciato andare. Ma non mi sorprenderei se fra qualche anno, magari anche più di qualche anno, il sergente non torni a girare per la stanze di Formello. Secondo me sono storie che a Lotito piacciono.
Poi sulla tipologia di acquisti ci sta che l'allenatore voglia giocatori più esperti rispetto alla società che vuole una visione più lunga. E non escludo anche che i contrasti possano anche essere forti.
Ma, ripeto, secondo me il tempo che passa non è segno che non ci stiamo muovendo, ma che ci stiamo muovendo con una tempistica che non ha nulla a che vedere con i ritmi degli altri.
Giusto ? Sbagliato ? Boh, io giudico sempre sul campo. Se facciamo i risultati c'hanno ragione loro. Sennò no.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Del fatto che si ritardi allo scopo di avere prezzi migliori sono convinto anch'io. Dovrei dire ANCHE a quello scopo, perché continuo a trovare inquietante la mancanza di struttura e l'ombra su chi sia al momento ad occuparsi delle cose (e quali siano ste cose, girano mille nomi, ma quali saranno veri?).

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: Beppe78 il 13 Lug 2023, 09:50
Provedel / Maximiano

Marusic / Lazzari
Casale / Patric
Romagnoli / Gila
Hysaj / PELLEGRINI

GEDSON / Vecino
Cataldi / Marcos Antonio
Luis Alberto / Basic

Felipe Anderson / Cancellieri
Immobile / AMDOUNI
Zaccagni / Pedro

Io spero almeno in una cosa del genere...

Speri? Sarebbe una vergogna...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Per evitare di incorrere in problemi psicologici e sofferenze inenarrabili, che potrebbero essere esasperate dall'ondata di caldo, ho adottato la seguente tattica:

- abbonamento rinnovato;
- aspetto senza patemi il 20 agosto, giorno di inizio del campionato, sicuro che 11 ragazzi con la maglia della Lazio saranno in campo.

Il calciomercato lo seguo con F5 sempre pronto, ma mantengo una tranquillità molto zen.
Provate, fa bene!  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Con gli arabi in giro come squali , non tirerei troppo per le lunghe.
Cmq, oggi mi sento mestissimo.
Brutta cosa, mai provata.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
Citazione di: nordest2 il 13 Lug 2023, 10:06
per L24  sarri ci sta
ora ok il prezzo è giusto..........

Calciomercato Lazio, per l'attacco sale il nome di Taty Castellanos, centravanti del New York City: c'è il gradimento di Sarri

Il gradimento di Sarri ce lo buttano in ogni notizia, ce ne fosse uno tra quelli usciti che non gli sia piaciuto

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Slasher89 il 13 Lug 2023, 10:06
Ma non esce manco più una mezza vocina per ravvivare il topic?

Basta, questo mercato è insoddisfacente (cit.)

Ma ne ho un altro nella mia mente (cit.)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2023, 10:09
Per evitare di incorrere in problemi psicologici e sofferenze inenarrabili, che potrebbero essere esasperate dall'ondata di caldo, ho adottato la seguente tattica:

- abbonamento rinnovato;
- aspetto senza patemi il 20 agosto, giorno di inizio del campionato, sicuro che 11 ragazzi con la maglia della Lazio saranno in campo.

Il calciomercato lo seguo con F5 sempre pronto, ma mantengo una tranquillità molto zen.
Provate, fa bene!  :)

L'unica cosa sarebbe spegnere tutto, se prendiamo qualcuno lo si saprà quando lo vediamo in ritiro. Però poi la curiosità vince e una spizzata a questa marea di nomi buttati là ogni giorno ce la dai

Biscia

*
Lazionetter
* 537
Manco col Prime Day ha cacciato du soldi, che ariaccia.

Ma tanto sto eleborando il lutto, chi arriva arriva al posto del Sergente avrò da ridire.  :D

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Cesio il 13 Lug 2023, 10:11
Il gradimento di Sarri ce lo buttano in ogni notizia, ce ne fosse uno tra quelli usciti che non gli sia piaciuto

"In accordo con l'allenatore" erano le frasi che venivano riportate dall'ex DS ad ogni presentazione l'anno scorso. Gli sarà rimasta la tara ai vassalli

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Citazione di: italicbold il 13 Lug 2023, 10:07
Puo' anche darsi. Tra lui e Sarri le dichiarazioni pubbliche sono sempre giochi ad incastri e significati sibillini. Io non escluderei che per il sergente ci fosse sincero affetto e che volesse veramente tenerlo. Lotito, come tutte le TdC ha comunque dei punti deboli. A qualche giocatore si affeziona veramente. Io so, per esempio, che considerava Pandev come un figlio e il fatto che il macedone avesse trascinato a lungo la storia del rinnovo fino alla rottura l'aveva presa veramente male, come un tradimento personale. Sul sergente non escludo che alla fine gli è arrivata l'offerta irrinunciabile (perché E' un'offerta irrinunciabile) e l'ha lasciato andare. Ma non mi sorprenderei se fra qualche anno, magari anche più di qualche anno, il sergente non torni a girare per la stanze di Formello. Secondo me sono storie che a Lotito piacciono.
Poi sulla tipologia di acquisti ci sta che l'allenatore voglia giocatori più esperti rispetto alla società che vuole una visione più lunga. E non escludo anche che i contrasti possano anche essere forti.
Ma, ripeto, secondo me il tempo che passa non è segno che non ci stiamo muovendo, ma che ci stiamo muovendo con una tempistica che non ha nulla a che vedere con i ritmi degli altri.
Giusto ? Sbagliato ? Boh, io giudico sempre sul campo. Se facciamo i risultati c'hanno ragione loro. Sennò no.

sono d'accordo
anche con Inzaghi mi sembra ci sia rimasto male sinceramente, a livello personale, infatti non ne ha mai parlato

Discussione precedente - Discussione successiva