Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Mi dispiace Magnopel ero d'accordo con il tuo discorso, ma non sarà come auspicavi tu...

X     Cataldi    Luis
Vecino   X       Basic

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: HummingBard il 13 Lug 2023, 08:38
A me pare proprio quello il problema.

Abbiamo stilato il budget per i giocatori (10-12 milioni) e li stiamo offrendo a qualunque punta giovane e di talento sul mercato aspettando che qualcuno ceda.

Boh.

Di sicuro ci sarà dell'altro, e noi non siamo "dentro" il mercato della Lazio. Però a me sta cosa pare sconvolgente. Non essere manco vicini a chiudere un acquisto lo trovo... boh.

Ma chi li offre, chi?
Er sor Claudio che chiama i procuratori e si mette a trattare?
Senza un Ds, chi condurrebbe queste trattative? Ne avrebbe, oltre che il tempo, le competenze necessarie per distinguere Maradona da Aristoteles?
Sono mediamente preoccupato (cit.)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Citazione di: SanLazio il 13 Lug 2023, 09:33
Comunque per me Basic rimane...
Mi dispiace Magnopel ero d'accordo con il tuo discorso, ma non sarà come auspicavi tu...

X     Cataldi    Luis
Vecino   X       Basic
Male
Si farebbe gioco forza un passo indietro, anche se tra i titolari ci metti Kerkez e trovi una buona alternativa a Immobile

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.949
Citazione di: Gordon il 13 Lug 2023, 09:24
forti....e/o funzionali al progetto
MORIGERATI cazzo :)

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
E piano piano si delinea con evidente chiarezza chi è il vero responsabile di tutto quello che ha a che fare con le gestione societaria .
Abbiamo per anni incolpato Tare , De Martino e Co. 
La verità è che con quest'uomo non si può lavorare come si deve. È tutto un procrastinare , un tirare sull'ultimo centesimo un sottostare ai suoi individualismi e alle sue immutabili opinioni.
Non è detto che faccia sempre male , anzi. Ma è drenante , uno sfinimento e soprattutto fa rabbia che per lui ovvio che la Lazio è un mezzo non un fine.
Evvabbe' va a finire che alla fine di questo mercato, finirò per tirare su il topic di Tare per scusarmi.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2023, 09:16
Manca un DS, mi sembra troppo evidente.
La gestione sembra essere tornata quella pre Tare.
A me, più che il mercato, preoccupa la mancanza di una figura che si occupa solo di Lazio e mercato/gestione tecnica.

Speriamo bene.

Hai ragione, manca terribilmente un DS o di una figura che si occupi solo di Lazio... mi sembra assurdo che una società come la nostra sia in queste condizioni.
Dall'esterno si percepisce improvvisamente e purtroppo dilettantismo anche su cose basilari come la comunicazione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Citazione di: JamesHerriot il 13 Lug 2023, 09:38
E piano piano si delinea con evidente chiarezza chi è il vero responsabile di tutto quello che ha a che fare con le gestione societaria .
La verità è che con quest'uomo non si può lavorare come si deve. È tutto un procrastinare , un tirare sull'ultimo centesimo un sottostare ai suoi individualismi e alle sue immutabili opinioni.
Non è detto che faccia sempre male , anzi. Ma è drenante , uno sfinimento e soprattutto fa rabbia che per lui ovvio che la Lazio è un mezzo non un fine.
Evvabbe' va a finire che alla fine di questo mercato, finirò per tirare su il topic di Tare per scusarmi.
Le mancanze di Lotito non tolgono le mancanze di Tare, giusto essersi separati, anzi meglio, c'è un parafulmine in meno, ora la pressione è tutta sulle spalle di Lotito (che naturalmente se ne fotte)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Beppe78 il 13 Lug 2023, 09:19
Ma se Sarri ha sempre detto che preferisce lavorare con i giovani e già adesso abbiamo la rosa più vecchia della A?

Ma ancora credete a 'sti pseudo giornalisti?
Il problema non sono nè I giovani nè i vecchi. È LA QUALITÀ. Se a Sarri proponi giovani alla Gila si incazza, se proponi giovani alla Parisi No. La verità è che conoscendo lotito ormai ha capito che per non spendere gli porta una carrettata di ragazzini, perché tanto lui è un maestro e li dovrà fat rendere. Spero di abbagliarmi ma questa è la mia sensazione dal momento che ha confermato sarrii e non rimnovato a tare

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: italicbold il 13 Lug 2023, 09:24
Per me è semplicemente una t.esta di c.az.zo.
Manco più i dubbi c'ho. Anche Sarri secondo me lo sa e sa che alla fine, quasi alla fine, i giocatori che vuole li avrà. Non so chi l'ha scritto, ma anch'io penso che Lotito, ma probabilmente il DS è Paratici che non puo' essere annunciato perché squalificato (come tu m'insegni con la legge è stato inventato anche l'inghippo), avrà messo su una quindicina di trattative che non chiude perché sa che più il tempo passa (e su questo ne sono più che convinto) e più le società (che hanno tutte bisogno di liquidità) abbasseranno le richieste. E quindi aspetta. Aspetta.
Lui dell'ambiente se n'è sempre sbattuto i collioni, senno' da mo che se n'era andato. Di quello che pensiamo se ne fotte altamente.

concordo con questa lettura. Secondo me la piú vicina alla realtà tra quelle che ho letto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2023, 09:36
Male
Si farebbe gioco forza un passo indietro, anche se tra i titolari ci metti Kerkez e trovi una buona alternativa a Immobile

Mettiti l'anima in pace

Arriverà Pellegrini quando la juve lo sbolognerà e lui accetterà di ridursi l'ingaggio

I soldi del budget stipendi sono stati investiti in Luis Alberto, quindi davanti arriverà un attaccante a poco che tanto il titolare è Immobile, restano perché sono giovani e sono stati investimenti sia Cancellieri che Marcos Antonio, come Maximiano e Basic, a meno di offerte che accontentino Lotito (e lui sappia chi prendere come sostituti, se no al solito nisba anche per 100M). Cataldi è laziale, sarà capitano, è lui il regista titolare.

E alla fine si proverà a prendere un carneade come sostituto di Milinkovic.

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2023, 00:03
Danie co tutto il bene, rifletti:
Tu ce segui da tanto, quindi più o meno sai come funziona qui dentro no?
Ecco, arriva uno nuovo e preannuncia, così, de botto, che immobile è ceduto e Sarri si dimette. È na voce che gira.
Ma te pare un modo di presentarsi?
È come se io vado a casa di tarallo, mai visto in vita mia, mi guardo intorno e je dico "tu figlia di 13 anni fa i film hard nello scantinato e tu figlio spaccia eroina davanti le scuole elementari. Lo stava a di il vicino poco prima che entrassi, mi sembrava giusto dirtelo".

Secondo te, come te dovrebbe risponde la gente?
Io spero che tu sia davvero Daniele che lavora a parco Leonardo perché  come troll della roma saresti veramente fesso (mi tengo sul cordiale) a porti così.
Voglio sperare che tu sia solo molto ingenuo.
il figlio di tarallo è stato visto in piazza Aspromonte comprando 400 Mila lire di cocaina

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: JamesHerriot il 13 Lug 2023, 09:38

con David Silva e Kostic e' stato lampante. Non ricordo se anche con Giroud... Profili che tare aveva individuato (cosi anche kim). Io a tare imputo ben poco, aldila' della antipatia. Ha toppato pesantemente muriqi ma cmq in spagna ha fatto bene e lo hai rivenduto e ha toppato pesantemente Vavro. Per il resto tutte grandi intuizioni. Le altre toppe sono veramente di poco rilievo...

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: SanLazio il 13 Lug 2023, 09:33
Comunque per me Basic rimane...

Ma certo che rimane, le squadre per il suo livello non possono pagargli i 1,4 ml di ingaggio a meno che non contribuisci anche tu...

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: StylishKid il 13 Lug 2023, 08:53
Quindi?
Abbiamo preso qualche talent?
Sembra che per la fascia si attenda la fumata bianca per Emma Marrone.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Volevo condividere il mio odierno stato d'animo.
Smaltito il dispiacere per la partenza di Sergey, che oramai appartiene al passato, stamattina mi sono svegliato convinto che faremo una grandissima stagione.
Questa convinzione deriva dalla storia della ns. amata Lazio, che sa dare il meglio proprio quando tutto sembra volgere alla catastrofe.
Questo periodo mi ricorda tanto la stagione post partenza di Nesta e Crespo e quella post Bielsa. In momenti del genere è come se si accendesse un fuoco sacro all'interno della nostra società, in cui tutti improvvisamente fanno quadrato ed i pezzi del puzzle d'incanto si incastrano come se ci fosse una mano invisibile che li muovesse.
Oggi sono convinto che in un modo o nell'altro riempiremo i buchi nella rosa e sono anche convinto che, chiunque arriverà, renderà di più di quello che ognuno di noi immaginerebbe.
Poi sono convinto che Re Ciro (che non ci pensa neanche di striscio ad andare a fare il pensionato d'oro nel middle east) farà la sua migliore stagione della sua eccezionale carriera laureandosi di nuovo capocannoniere, che il mago giocherà il suo miglior campionato e che Zaccagni toccherà i 15 gol. Per non parlare di Pedro, che correrà e segnerà come se avesse ancora vent'anni.
In difesa Romagnoli e Casale diventeranno la migliore coppia di centrali d'europa, Patric esulterà ad ogni partita per i gol evitati e Gila in questa stagione diventerà un novello Gentile annullando ogni attaccante.
Oggi anche Marcos Antonio mi sembra più alto e strutturato e sono convinto che Basic finalmente dimostrerà di essere un giocatore da Lazio e non quel pulcino bagnato visto finora.
Ciò detto, basta piangersi addosso. Il futuro inizia ora e nel futuro la nostra Lazio ci sarà ed io sarò sempre accanto a lei.
FORZA LAZIO.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: max_im1900 il 13 Lug 2023, 09:40
Il problema non sono nè I giovani nè i vecchi. È LA QUALITÀ. Se a Sarri proponi giovani alla Gila si incazza, se proponi giovani alla Parisi No. La verità è che conoscendo lotito ormai ha capito che per non spendere gli porta una carrettata di ragazzini, perché tanto lui è un maestro e li dovrà fat rendere. Spero di abbagliarmi ma questa è la mia sensazione dal momento che ha confermato sarrii e non rimnovato a tare

Ripeto che per me, entro fine mercato, arriveranno Pellegrini, una punta di riserva giovane e un centrocampista più o meno pronto, tutti con stipendi abbordabili.

Altri solo ed esclusivamente se si cede e sono occasioni.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2023, 09:19
È come per Tare eh
Ha detto che ha ricevuto la chiamata che lo informava che Tare non voleva più proseguire
Sempre passivo, sembra, mai proattivo, che aggredisca le situazioni (almeno lato interno Lazio)

Ma quando mai. Tare lo sapeva da febbraio che Lotito non gli avrebbe rinnovato il contratto. Lo sta facendo passare per una decisione del DS solo per rispetto.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: volerevolare il 13 Lug 2023, 09:43
Volevo condividere il mio odierno stato d'animo.
Smaltito il dispiacere per la partenza di Sergey, che oramai appartiene al passato, stamattina mi sono svegliato convinto che faremo una grandissima stagione.
Questa convinzione deriva dalla storia della ns. amata Lazio, che sa dare il meglio proprio quando tutto sembra volgere alla catastrofe.
Questo periodo mi ricorda tanto la stagione post partenza di Nesta e Crespo e quella post Bielsa. In momenti del genere è come se si accendesse un fuoco sacro all'interno della nostra società, in cui tutti improvvisamente fanno quadrato ed i pezzi del puzzle d'incanto si incastrano come se ci fosse una mano invisibile che li muovesse.
Oggi sono convinto che in un modo o nell'altro riempiremo i buchi nella rosa e sono anche convinto che, chiunque arriverà, renderà di più di quello che ognuno di noi immaginerebbe.
Poi sono convinto che Re Ciro (che non ci pensa neanche di striscio ad andare a fare il pensionato d'oro nel middle east) farà la sua migliore stagione della sua eccezionale carriera laureandosi di nuovo capocannoniere, che il mago giocherà il suo miglior campionato e che Zaccagni toccherà i 15 gol. Per non parlare di Pedro, che correrà e segnerà come se avesse ancora vent'anni.
In difesa Romagnoli e Casale diventeranno la migliore coppia di centrali d'europa, Patric esulterà ad ogni partita per i gol evitati e Gila in questa stagione diventerà un novello Gentile annullando ogni attaccante.
Oggi anche Marcos Antonio mi sembra più alto e strutturato e sono convinto che Basic finalmente dimostrerà di essere un giocatore da Lazio e non quel pulcino bagnato visto finora.
Ciò detto, basta piangersi addosso. Il futuro inizia ora e nel futuro la nostra Lazio ci sarà ed io sarò sempre accanto a lei.
FORZA LAZIO.

condivisibile ma non mi pare che stiamo allo stato "catastrofe".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Citazione di: NonMollareMai86 il 13 Lug 2023, 09:42
Ma certo che rimane, le squadre per il suo livello non possono pagargli i 1,4 ml di ingaggio a meno che non contribuisci anche tu...
Questo lo rifatturerei a Tare
Ma ndo cazzo andiamo se vogliamo sostituire Sergej 1 a 1 e aggiungere un mediano tipo Torreira?

Discussione precedente - Discussione successiva