Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Era un incontro programmato da qualche giorno e, ricordo, proposto dai suoi agenti

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Conte_Oliver il 14 Lug 2023, 23:28
di Ricci che ne pensi? tu ci vedi davvero un giocatore di prospettiva su cui investire? e mette Cataldi in panca, oggi?
Buon giocatore che però gioca a 2, ha caratteristiche anche da mezzala che per un play sarebbero anche un plus, onestamente non so quanto grande possa essere l'upgrade sia nell'immediato che in futuro.

Ma credo chiedano almeno 25 mln, con un quinto ci prendo Paredes.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.936
Citazione di: Valon92 il 14 Lug 2023, 23:33
Llsn dice Castellanos da Lotito.

Ignoro questo giocatore, giudizi?

Attaccante argentino di 24 di proprietà del New York in MLS, in prestito al Girona dove ha segnato 14 gol in 35 partite, 1 gol in 2 partite di coppa del Re.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Guardiamoci negli occhi: cosa avremmo detto se Castellanos l avesse preso Tare? Dopo tutti quei nomi fatti peraltro

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Mr.Class il 14 Lug 2023, 23:33
castellanos e okafor e davanti abbiamo dato una bella botta.
su su che i soldi ci sono.
L'uno esclude l'altro a meno di arabi su Immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Fabrizio Romano ci da interessati ad Okafor

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: NonMollareMai86 il 14 Lug 2023, 23:34
Possibile valutazione? Sullo stipendio attuale ho trovato cifre non concordanti ma abbondantemente sotto 1 ml.
La scadenza mi fa pensare che tra i 20 e i 25 lo porti a casa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.936
Citazione di: Tom_Frost il 14 Lug 2023, 23:36
Guardiamoci negli occhi: cosa avremmo detto se Castellanos l avesse preso Tare? Dopo tutti quei nomi fatti peraltro

Lo dico da persona che ha esultato al mancato rinnovo dell'ex DS: se in questo mercato non escono fuori almeno 2 nomi grossi credo che dovrò fargli delle scuse. Evidentemente non era tutta colpa sua, come in molti pensavamo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: ElRifle il 14 Lug 2023, 23:36
Ecco....

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Su Castellanos, 3 giorni fa Pedullà aveva preannunciato l'incontro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Achab77 il 14 Lug 2023, 23:37
Lo dico da persona che ha esultato al mancato rinnovo dell'ex DS: se in questo mercato non escono fuori almeno 2 nomi grossi credo che dovrò fargli delle scuse. Evidentemente non era tutta colpa sua, come in molti pensavamo.

scusa di che? i giocatori devono pure scendi in campo. quelli che ha preso lui negli ultimi anni facevano ride. i suoi castellanos, dico. vediamo i castellanos di chi sta facendo mercato ora.

(io avrei preso e prenderei amdouni, tra tutti questi, castellanos non mi dice niente)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198

Stesso pensiero. Okafor è di gran lunga migliore rispetto a Castellanos. Il primo titolare ed il secondo la sua riserva?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
@Hummingbard non lo so, Castellanos non lo conosco

Il senso è che se mi porti Okafor mi puoi portare addirittura un attaccante che non mi piace per niente come Sanabria, sarei contento

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694

magari okafor lo prendono per giocare largo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Ho provato a guardare gli highlights, boh .. vabbe .. lasciamo sta...

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.976

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.936
Citazione di: Mr.Class il 14 Lug 2023, 23:39
scusa di che? i giocatori devono pure scendi in campo. quelli che ha preso lui negli ultimi anni facevano ride. i suoi castellanos, dico. vediamo i castellanos di chi sta facendo mercato ora.

Sì sì, per carità.
Ma qui siamo a uno dei mercati più importanti della nostra storia recente, a fronte di una cessione dolorosa e importante, per quanto ben remunerata, e non si muove mezza foglia con il ritiro già iniziato e a un mese circa dall'inizio del campionato.
E alle viste non ci sono certo nomi altisonanti, ma solo intuizioni. Che peraltro non sono di nessun DS dato che manco ne abbiamo ufficializzato uno.

Boh, scenario un po' surreale, spero che la prossima settimana sia quella buona.

Discussione precedente - Discussione successiva