Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: HummingBard il 14 Lug 2023, 23:49
Ma perché poi si sbava per Amdouni e Marcos Leonardo?

Ste cose non le capisco.
io starei alla larga, ma alla larga larga, anche dal brasiliano mentre lo Svizzero mi piace x quello che ho visto qui filmati, quindi vale zero. . . se questi sono i nomi però x me la strada è davvero triste. . .

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Se sembrano forti su YouTube poi in realtà sono scarsi, speriamo valga il contrario per Castellanos

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
poi oh se il mister dice che va bene mi fido ciecamente. . .

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Cesio il 14 Lug 2023, 23:52
Se sembrano forti su YouTube poi in realtà sono scarsi, speriamo valga il contrario per Castellanos
deve prendere il posto di uno da 30 gol a stagione. . . spero lassù qualcuno ci aiuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: erlaziale il 14 Lug 2023, 23:47
Ho visto live la partita di Castellanos contro il Real. Girona-Real 4-2. Mi impressionò! Non tanto per i gol, quanto per l'aggressività che ci metteva. Sempre pericoloso! Sembrava un attaccante navigato, già formato. È vero che il real non aveva molto da dire in quella partita, ma la coppia di difesa centrale era Rudiger-Militao..

Ho visto anche io quella partita in diretta, non per sminuire i suoi 4 gol ma il real mi sembrava in ciabatte...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: purple zack il 14 Lug 2023, 23:48
castellanos di quei 4 nomi è quello che mi intriga meno, ma oggettivamente è il meno "scommessa", il più sicuro

perchè più sicuro? per i 13 gol al girona? amdouni ha segnato a tutti in europa. 2 alla fiorentina, 2 al nizza, 2 al trabzonspor...anche in nazionale...ultime 5 partite con la maggiore, 5 gol. se parliamo di freddi numeri, ma anche di exp internazionale.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Da due video in croce che ho visto a me invece non pare affatto male, per quel che può valere. Bel piede, bella progressione, tigna, parecchio mobile.

Ma al netto di quelle che non possono essere altro che impressioni aleatorie, non capisco davvero come si possa esprimere una preferenza netta tra i nomi che dice DLM. Come si fa a dire quale di questi esploderà e quale si sgonfierà.
Beato chi ci riesce. A me se prendono uno di questi qui, un profilo del genere, va benissimo.

Che c'entra Sanabria?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2023, 23:51
Non ti fidare, per me Marcos avrebbe preso in mano la Lazio in 2 settimane.

Comunque i 13 gol di Castellanos sono molto diversi da quelli di Muriqi, almeno secondo me.
L'argentino è completo, tecnico, rapido.
Svaria su tutto il fronte offensivo, è "cattivo", furbo.
Per me alla Lazio può fare benissimo, ho fatto il suo nome un paio di mesi fa.

Dai video e dai tweet dei tifosi quando sembrava che fosse in trattativa con noi anche io avevo una bella impressione di Marcos Leonardo.
Questo mi intriga meno, perché mi sembra un po' meno creativo e meno tecnico, ma magari funge meglio nelle idee di Sarri.
C'è da dire che noi la punta fuoriclasse ce l'abbiamo già, bisogna trovargli un vice che sia utile che non costi quanto un altro fuoriclasse, missione non facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.908
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2023, 23:46
Per me Castellanos è forte forte...
Non sarai un oracolo infallibile,però sono contento che tu abbia questo giudizio(sempre se arriva).

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
10 anni a aspetta un vice Ciro e arriva un 25enne (a ottobre, non proprio uno che ha sti enormi margini) del New York City FC. Contenti voi. Ci fosse stato Tare l avremmo sbranato tutti.

Cmq sarei felice se qualcuno mi tranquillizzasse. Chi lo conosce? Chi va oltre quegli highlights deprimenti?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2023, 23:45
Quali nomi?
Amdouni (il mio preferito) Mika Castellanos M. Leonardo?

Oggi tra questi è impossibile sapere chi sia forte vero e chi una bolla.

Non capisco veramente come alcuni nomi suscitino entusiasmo e altri depressione. Ma in base a cosa tra questi?
Uno può dire preferisco X. Ma non ci sono differenze abissali.

Concordo e se uno deve guardare alla storia allora Castellanos è un talento in orbita ManC dove c'è una organizzazione mondiale di scouting e 12 club satellite. Per di più ha un ottimo campionato Spagnolo e non la ligue 2, il campionato svizzero o brasiliano.

Cmq potrebbe anche solo essere un incontro esplorativo. 

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.277
Da quel pochissimo che ho visto Castellanos me pare Bonazzoli ma con la s finale per fare più esotico.
Me vedo già i telecronisti itaGliani che al suo primo gol urlano "Castejanossssaaaa" 🤦🏻‍♂️

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.503
Di marzio dice che oggi abbiamo cercato l'accordo con Paredes prima di andare dal PSG, e domani contattiamo il Basilea per lo svizzero

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2023, 23:54
Castellanos non lo conosco.
Da due video in croce che ho visto a me invece non pare affatto male, per quel che può valere. Bel piede, bella progressione, tigna, parecchio mobile.

Ma al netto di quelle che non possono essere altro che impressioni aleatorie, non capisco davvero come si possa esprimere una preferenza netta tra i nomi che dice DLM. Come si fa a dire quale di questi esploderà e quale si sgonfierà.
Beato chi ci riesce. A me se prendono uno di questi qui, un profilo del genere, va benissimo.

Che c'entra Sanabria?

c'è anche una differenza di età comunque tra i nomi citati. castellanos è un 98. gli altri 2000, ML un 2003. sanabria è un fosso da scampare, punto. chi ci trova del buono lo farà pure se gli proponi gabbiadini.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Domani contatto Lazio-Basilea per Amdouni. Di Marzio. Calma, stiamo facendo il secondo giro di contatti  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.733
Citazione di: Conte_Oliver il 14 Lug 2023, 23:53
deve prendere il posto di uno da 30 gol a stagione. . . spero lassù qualcuno ci aiuti
Non deve prendere il posto di Immobile. Se uno parte con questo presupposto ci serve una bestia vera.

Sarri ha detto che potrebbe arrivare un'ala di livello, con Anderson che farebbe anche il 9, e una punta giovane.

Le punte giovani che vengono nominate a Immobile gli portano la borsa.

Ma non vengono a prendere il suo posto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Castellanos è un attaccante che non eccelle in niente, ma fa tante cose "bene".

È mobile, piede abbastanza dolce, non grosso ma si fa rispettare nei contrasti, gioca sia spalle alla porta che negli spazi.

Ripeto, non tra i miei preferiti, ma trovo assurdi certi commenti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Per una Lazio rossocrociata

(Ho scoperto che Djibril Sow è in scadenza nel 2024...)

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: FeverDog il 14 Lug 2023, 23:56
Di marzio dice che oggi abbiamo cercato l'accordo con Paredes prima di andare dal PSG, e domani contattiamo il Basilea per lo svizzero

O Di Marzio arriva tardi o prendiamo due punte ed il motivo spero non sia quello che penso...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.503
Citazione di: Cesio il 14 Lug 2023, 23:59
O Di Marzio arriva tardi o prendiamo due punte ed il motivo spero non sia quello che penso...
Oppure per una volta portiamo avanti più trattative in alternativa e decidiamo in funzione della migliore opportunità

Discussione precedente - Discussione successiva