Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Beppe78 il 17 Lug 2023, 10:15
Ne ho già parlato. Ha segnato e fatto assist praticamente solo le prime 9 partite e le ultime 3.
Ha avuto un vuoto di 2-3 mesi, forse 4, a cavallo del mondiale.

Le primi 8-9 giornate ha fatto il fenomeno, vero, mai negato. Poi a un mese dal mondiale è scomparso. 
E' tornato sui suoi livelli (anche se buoni non eccelsi) sul finire del campionato segnando altri 3 gol decisivi.

Ma è appunto questo il problema, Milinkovic in serie A, che è un campionato mediocre, dovrebbe segnare quanto Lampard, non 7-8 gol, 18-20 (e li avrebbe fatti se dopo quelle 9 giornate avesse continuato così). Ha sempre segnato quei gol e fatto quegli assist, sempre. La differenza è che nelle altre squadre non ci sono più gli Hamsik o i Pogbà di una volta

La Serie A non è un campionato mediocre e i numeri di MS rimangono di alto livello. Mi sembra evidente.

Poi, si può giocare bene anche senza MS se fai un mercato decente. Questo è un discorso diverso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2023, 10:16
Beppe fai venire voglia di bestemmiare e cavarsi gli occhi, forse entrambe contemporaneamente

Io di solito i post di Beppe li salto a piè pari, ma quando un post su tre è suo è dura. Una tortura.

Perdonami eh Beppe ma per me sei ben oltre il limite della illeggibilità.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257

Zielinski   X   Luis Alberto

Che tipo di centrocampista servirebbe ? Penso un animale che copra e recuperi un infinità di palloni.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per Zielinski si parla di accordo raggiunto col giocatore (cosa tutta da verificare) ma distanza ancora importante con DeLa (offerta 20, richiesta 30).

Per me siamo nell'ordine del 10-15% di possibilità.

Alle cifre di Ricci io mi andrei a prendere Hjulmand. Molto più compatibile in un eventuale centrocampo con due mezzali più di qualità che di sacrificio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Se esce Immobile, spero almeno a 35-40 milioni, si deve investirli tutti in un altro centravanti (di ottimi a quelle cifre se ne trovano)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: robylele il 17 Lug 2023, 10:21
il fatto é che non gli venga bene tutto é una cosa gravissima  :)

Io ho sempre avuto 'sta cosa, che mi incaxxo quando vedo giocatori fare qualcosa che non è nelle loro corde, ricordo gli stop di Rocchi che la palla la portava a 3 metri da lui, Candreva che aspettava il difensore per dribblarlo invece che crossare... e di Immobile sono le volte che viene dentro al campo, prende palla e inizia a portarsela in giro finché non la appoggia, perdendo spesso tempi di gioco.

Comunque se resta bene, ma se il fatto che resti Immobile significa prendere il solo Castellanos davanti magari, perché i soldi di Milinkovic li investi a centrocampo (Zielinski e Ricci per dire) la riterrei un'occasione persa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: SanLazio il 17 Lug 2023, 10:23
Tanto per

Zielinski   X   Luis Alberto

Che tipo di centrocampista servirebbe ? Penso un animale che copra e recuperi un infinità di palloni.
Leiva under 30

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Sonni Boi il 17 Lug 2023, 10:25
Per Zielinski si parla di accordo raggiunto col giocatore (cosa tutta da verificare) ma distanza ancora importante con DeLa (offerta 20, richiesta 30).

Per me siamo nell'ordine del 10-15% di possibilità.
% bassa anche in relazione ai personaggi che dovranno portare avanti la trattativa.
praticamente un evento trash da top 3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
confermato pare il rilancio arabo per Ciro di cui parlavano a raisport ieri... ma al contempo sembra non esserci stato nessun rialzo per arrivare ai 50 milioni chiesti da Lotito per lasciarlo andare...

https://www.sololalazio.it/2023/07/17/lazio-repubblica-in-arrivo-oggi-una-nuova-offerta-dallarabia-per-immobile/

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qui abbiamo pure letto SMS e Ciro zavorre, ma de che ve sorprendete? È un forum surreale, dai.
Chiuso OT

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.616
Citazione di: robylele il 17 Lug 2023, 10:31
lo stavo scrivendo io.  :o

Quindi non sarebbe un centrocampo "sarriano".

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.616

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: venezuelano il 17 Lug 2023, 10:21
La Serie A non è un campionato mediocre e i numeri di MS rimangono di alto livello. Mi sembra evidente.

Poi, si può giocare bene anche senza MS se fai un mercato decente. Questo è un discorso diverso.

La serie A per me è un campionato mediocre
I numeri di Milinkovic son stati in linea con gli anni precedenti, come ho scritto, e come ho scritto son però stati tutti concentrati a inizio e fine campionato (6 gol e 7 assist in 12 partite le prime 9 e le ultime 3)

Poi ok, magari il mondiale l'ha distratto e spompato.
Ok Sarri gli chiedeva di farsi il mazzo perché così poteva giocare LA che nelle prime giornate giocava meno
Ok tutto, ma è indubbio che da ottobre a marzo/aprile sia stato l'ombra di se stesso.

Che poi, se dobbiamo tenere Milinkovic per farsi il mazzo perché LA non se lofa e Cataldi dura 60 minuti, allora è meglio venderlo e fare un centrocampo più adatto al nostro gioco, allargando le fila di attaccanti e ali per avere i cambi al momento necessario... o no?

Milinkovic come mezzala a macinare km è sprecato per me... come farlo fare a De Bruyne.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Il Milan sta per chiudere a 18 ml + 2 ml di ingaggio Musah del valencia.

Questo era un centrocampista che per caratteristiche di dinamismo e velocità a noi sarebbe servito con il pane e sarebbe stato anche alla ns portata...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
comunque GAC, Leiva under 30 va bene ovunque  :)

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.617
Contenuto sponsorizzato

Luka1987

*
Lazionetter
* 26
Sia chiaro, gran giocatore, mi piace. Ma abbiamo passato un anno a dire che le partite contro squadre fisiche che corrono e pressano soffriamo e prendiamo batoste (esempio eclatante: Torino) e poi tolto Sergej lo vogliamo rimpiazzare con il clone di Luis?
Continuerò allo stremo a dire che ci serve un tuttocampista, stile Kantè. Ora con un po' più di doti offensive e qualità nel palleggio non sarebbe stato male. Frattesi sarebbe stato perfetto per ruolo, caratteristiche ed età. Un colpaccio, che mi lascia perplesso per l'età sarebbe De Paul. Ma a mio avviso sarebbe questo il profilo da inserire ora, non Zielinski IMHO

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.617
Citazione di: Luka1987 il 17 Lug 2023, 10:39
Leggo sempre di Zielinski. Ma perché?
Sia chiaro, gran giocatore, mi piace. Ma abbiamo passato un anno a dire che le partite contro squadre fisiche che corrono e pressano soffriamo e prendiamo batoste (esempio eclatante: Torino) e poi tolto Sergej lo vogliamo rimpiazzare con il clone di Luis?
Continuerò allo stremo a dire che ci serve un tuttocampista, stile Kantè. Ora con un po' più di doti offensive e qualità nel palleggio non sarebbe stato male. Frattesi sarebbe stato perfetto per ruolo, caratteristiche ed età. Un colpaccio, che mi lascia perplesso per l'età sarebbe De Paul. Ma a mio avviso sarebbe questo il profilo da inserire ora, non Zielinski IMHO
Luka, ammesso e non concesso che il polacco arrivi, io credo che dobbiamo fare una scelta di campo.

Se arriva questo giocatore è perchè lo ha voluto il nostro mister, ora decidiamo se fidarci di Sarri o meno.

Credo che se lo ha chiesto è perchè nella testa del nostro allenatore ci sia già l'idea di come schierare la squadra partendo proprio dalla vendita di SMS.

Qui non si tratta di fidarci di lotito, ma di Sarri, è lui la nostra garanzia.

Discussione precedente - Discussione successiva