Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2023, 09:51
Quindi a pallone si fanno solo gol e assist? Quello è bigliardino.
Ci sono duelli a terra duelli aerei palle recuperate palle perse dribbling passaggi prima dell'assist percentuali di passaggi riusciti carisma carattere personalità attaccamento però contiamo i gol e gli assist.
Ah su questo tranquillo che le statistiche di Immobile e Milinkovic nella stagione del secondo posto non sono certo da top player, anzi, e anzi ancora... le bestemmie che ho tirato dietro al Sergente quest'anno, credo mai a nessuno nella storia (perché da lui mi aspetto altro, puoi anche sbagliare una partita, ma non 2-3 mesi di fila). Immobile è da tempo immemore che lo vedo portarsi la palla in giro, spesso perderla o comunque ritardare la giocata.
Resta che per me lo scorso campionato di Immobile e Milinkovic è stato sotto le aspettative e di molto, però siamo arrivati secondi. Vedo che il napoli sostituendo tre suoi top player con 3 semi carneadi vince lo scudetto, non capisco perché se vendessimo Immobile che era l'unico attaccante e lo sostituissino con due Castellanos da 20M l'uno, ci saremmo indeboliti.
Milinkovic come giocatore è insostituibile, ma si gioca a calcio anche senza di lui eh, soprattutto quello dello scorso anno, non dico che vada bene Akpa, ma se prendi uno Zielinski non ci perdi nulla niente zero.