Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: Dado22 il 19 Lug 2023, 16:28
Ma van de beek come centrocampista fa rilanciare? Mi faceva sbavare

t'ha ascoltato. eccolo poco fa in amichevole

https://twitter.com/ElijahKyama_/status/1681677932484239361?s=20

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tom_Frost il 19 Lug 2023, 17:00
Insomma una sintesi:

-Abbiamo venduto Milinkovic
-Preso un giocatore che non sappiamo manco se possiamo tesserare ancora e che cmq non si sa quando raggiunge i compagni
-Questo è arrivato in taxi perché non c'era nessuno a prenderlo (confermata sta cosa? non l'ho capito)
-Ci sono voci, anche molto forti, su una possibile cessione di Ciro
-Pedulla si permette di attaccare pubblicamente Lotito per il suo immobilismo (Sarri gli andrà dietro?). Cmq la si veda non proprio la dimostrazione di forza di una società
-Kamenovic torna a casa, era fondamentale per liberare uno slot da extra
-Non c'era alcuna trattativa pronta, solo da chiudere post cessione milinkovic
- Ogni giorno saltano fuori nomi diversi, il nome più concreto è quello di Ricci per cui Lotito dovrebbe trattare con Cairo. Quello che ha commesso le più grandi porcate anti lazio e lotito degli ultimi anni
-Sui diritti tv non si sa na mazza, solo che presumibilmente le offerte saranno piuù basse di quanto ci si aspettava
-Lo sponsor non esiste
-La società non c'è. Esistono solo Lotito e Sarri. Non ci sta un altro che parla, che risponde alle domande, che minimizza i casi (tipo Immobile), che difenda la Lazio, niente

SIAMO ARRIVATI SECONDI

Dado22

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: ramones il 19 Lug 2023, 17:42
Ma nessuno può immaginare che a sarri di Musah non freghi un cazzo?
Bravo, noi abbiamo un grande allenatore ma se non rientri nei suoi schemi molto minuziosi non giochi.
A Sarri non può prendere uno qualunque

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871
Citazione di: Miro25Klose il 19 Lug 2023, 17:43
Madonna mia siete peggio dei romanisti quando parlano di Totti. E Immobile non è manco vicino ai livelli di Totti, adesso vienimi a dire che pure questo non è vero.
Dire che Immobile tecnicamente è mediocre, non significa dire che fa schifo in senso assoluto. Ha altre qualità, a livello realizzativo è uno dei migliori al mondo, ma tecnicamente lascia molto a desiderare.
Tecnica non è solo il dribbling nello stretto, o lo stop incollato al piede, riguardati svariati gol e assist di Ciro, prima di scrivere che Beto tecnicamente è meglio
Avessi detto Higuain...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Dado22 il 19 Lug 2023, 17:46
Bravo, noi abbiamo un grande allenatore ma se non rientri nei suoi schemi molto minuziosi non giochi.
A Sarri non può prendere uno qualunque

Ma lo conoscete musah per dire che non rientra nelle caratteristiche di Sarri?
No perché je dici pure bravo :lol:

Guardate che in realtà è molto "sarriano".

Citazione di: ramones il 19 Lug 2023, 17:42
Ma nessuno può immaginare che a sarri di Musah non freghi un cazzo?

Il mercato lo fa la società, Sarri indica le caratteristiche.
Come da comunicato. Infatti è arrivato castellanos.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: Miro25Klose il 19 Lug 2023, 17:43
Madonna mia siete peggio dei romanisti quando parlano di Totti. E Immobile non è manco vicino ai livelli di Totti, adesso vienimi a dire che pure questo non è vero.
Dire che Immobile tecnicamente è mediocre, non significa dire che fa schifo in senso assoluto. Ha altre qualità, a livello realizzativo è uno dei migliori al mondo, ma tecnicamente lascia molto a desiderare.

si si certo. uno che tecnicamente lascia MOLTO (manco poco, proprio MOLTO) a desiderare fa 200/250 gol in serie A. ma come ve va, con sto caldo.
ve voglio legge tutti dopo le prime dieci partite de taty castellanos, di beto o di sanabria se pensate che immobile lascia a desiderare tecnicamente.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ma perché Pedullà attacca sempre noi? Non mi sembra che Juve Napoli Atalanta Inter stiano facendo faville sul mercato. eppure pare che siamo fermi solo noi..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.768
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2023, 17:27
Sicuramente Dominguez non ci interessa, visto che arriveranno Ricci e Zielinski.

Ci sarebbero da dar via Marcos Basic Akpa prima di prenderne un altro.
POV 25 Agosto 2023:

Alla fine Akpa è stato il migliore ad Empoli l'anno scorso, con Sarri potrà sostituire il Sergej visto l'anno scorso.

Cataldi e Marcos Antonio, più Vecino. Al centro siamo coperti.

Cancellieri contro la Selezione dei cercatori di Funghi del Trentino ha fatto vedere che il giocatore c'è. L'ala ce l'abbiamo in casa

Si parla di Corrado della Ternana come terzino in prestito secco....MAGARA!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2023, 17:36
Capisci bene che, come dicevo prima, questo è un sofismo.
Perché non è in alcun modo smentibile.
Ma, fosse vero, la Lazio non potrebbe prendere NESSUN giocatore, perché potenzialmente potrebbe valere per tutti.
È, appunto, un sofismo.
Ossia qualcosa di astrattamente vero, ma di concretamente falso.

Se vai da musah coi tempi giusti, giocando la CL, da seconda squadra di serie A e dandogli un posto da semititolare visto che lo prendi al posto di Savic è ragionevole che venga.
Gioca al Valencia, non al Real.

Io proverei a scipparlo al milan se fossimo ancora in tempo, perfetto per il ns centrocampo... sempre secondo me eh...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Chocobo il 19 Lug 2023, 17:50
Ma perché Pedullà attacca sempre noi? Non mi sembra che Juve Napoli Atalanta Inter stiano facendo faville sul mercato. eppure pare che siamo fermi solo noi..

Attacca tutti, ma qui pubblicano solo i tweet che interessano la Lazio giustamente
Non c'è nessun complotto contro nessuno, solo dilettanti allo sbaraglio, da 18 anni.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: Chocobo il 19 Lug 2023, 17:50

Dice quello che Sarri non può dire, magari per amicizia.
Resta un personaggio brutto.

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2023, 17:48
Ma lo conoscete musah per dire che non rientra nelle caratteristiche di Sarri?
No perché je dici pure bravo :lol:

Guardate che in realtà è molto "sarriano".

Il mercato lo fa la società, Sarri indica le caratteristiche.
Come da comunicato. Infatti è arrivato castellanos.

Fat conosco abbastanza bene Musah e personalmente mi piace molto. Ora ho una domanda per te: ma tu invece conosci personalmente sarri? Saresti in grado di definire con probabile certezza quelli che sono giocatori a lui affini e quali no? Giusto per sapere.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2023, 17:27
Sicuramente Dominguez non ci interessa, visto che arriveranno Ricci e Zielinski.

Ci sarebbero da dar via Marcos Basic Akpa prima di prenderne un altro.

Leggo che per Dominguez chiedono 15mln.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2023, 17:51
POV 25 Agosto 2023:

Alla fine Akpa è stato il migliore ad Empoli l'anno scorso, con Sarri potrà sostituire il Sergej visto l'anno scorso.

Cancellieri contro la Selezione dei cercatori di Funghi del Trentino ha fatto vedere che il giocatore c'è. L'ala ce l'abbiamo in casa

Del resto siamo arrivati secondi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2023, 17:51
POV 25 Agosto 2023:

con l'aria che tira rischi che qualcuno ti prenda sul serio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ramones il 19 Lug 2023, 17:54
Fat conosco abbastanza bene Musah e personalmente mi piace molto. Ora ho una domanda per te: ma tu invece conosci personalmente sarri? Saresti in grado di definire con probabile certezza quelli che sono giocatori a lui affini e quali no? Giusto per sapere.

Se per discutere di quale giocatore può essere adatto al gioco di Sarri tocca conoscerlo personalmente famo prima a chiudere il forum.
Io non credo.

Ti faccio io una domanda: ma ti pare normale arrivare a dire, come dici tu, che tocca personalmente conoscere il mister per sapere cosa serve alla Lazio pur di non dire che un profilo come Musah è un peccato essercelo fatto scappare?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2023, 17:38
Non il mercato in toto, su questo concordo.
UNO dei TRE colpi del Milan, in particolare musah visti i costi, si sarebbe potuto fare.
Penso sia un'affermazione ragionevole.
Non la verità certa, ma ragionevole.

Si, è ragionevole. Rimane il fatto che competere col milan per degli acquisti non è una passeggiata e che i tempi ti aiutano fino ad una certa, visto che può convenire anche al giocatore attendere.

Comunque si parlava del fatto che dovessimo fare il mercato del milan in toto eh.

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: kelly slater il 19 Lug 2023, 17:45
SIAMO ARRIVATI SECONDI

solo perché la Juve è stata devastata dai giudici ed Inter e Milan hanno puntato sulle Coppe...

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 19 Lug 2023, 18:00
solo perché la Juve è stata devastata dai giudici ed Inter e Milan hanno puntato sulle Coppe...

ma ancora qua stai te?
ma pensa a morata va...

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2023, 17:59
Se per discutere di quale giocatore può essere adatto al gioco di Sarri tocca conoscerlo personalmente famo prima a chiudere il forum.
Io non credo.

Ti faccio io una domanda: ma ti pare normale arrivare a dire, come dici tu, che tocca personalmente conoscere il mister per sapere cosa serve alla Lazio pur di non dire che un profilo come Musah è un peccato essercelo fatto scappare?

esporre una personale opinione a proposito certamente e' qualcosa di ben accetta. Far passare costantemente per [...] chi lavora nella Lazio secondo me meno.

Pensare che il nostro mercato e' fermo perché il presidente deve andare in senato e' davvero qualcosa di poco credibile.

Piu credibile invece immaginare che per andare dal Valencia a bussare per Musah mon serva ne un gruppo di scout ne un ds ufficialmente presentato alla stampa. Ritengo più credibile immaginare che sarri abbia in mente altro.

Poi che a me e a te possa piacere musah ci sta. Il fatto che si dica "peccato potevamo prenderlo noi" anche. Dare costantemente degli incompetenti ai membri della nostra società e' a dir poco arrogante e strafottente.

Io non conosco il vostro profilo personale di carriera, ma le persone che lavorano nella Lazio non sono gli ultimi dei [...], a partire dal Lotito

Discussione precedente - Discussione successiva