Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Mr.Class il 20 Lug 2023, 14:30
il dele alli 21enne era una furia rara. fece un biennio che ho visto fare a pochi. penso uno del genere oggi lo venderesti a 150MLN. spero per lui possa tornare anche la metà di quel calciatore.
Io ci proverei anche solo umanamente. Sta famiglia che dicono sempre con uno come lui potrebbe farlo sbocciare una seconda volta. Poi dico cosi eh. Magari e' no strunz

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2023, 14:30
Il dopo Pedro è Vazquez o Rafa  8)
Baldanzi potrebbe diventare un Pipe con Sarri. Chissà.Ma sei sicuro?
Il nome di Sanabria ha fatto?
ora non ricordo se Sarri o se Pedullà con Sarri che annuiva/ribadiva

ricordo lo sgomento di alcuni qui sopra

quando disse che o l'esterno esperto (tipo berardi? e sarri sorride) con un giovane punta che puoi in caso mettere felipe al centro o la punta esperta (tipo sanabria) e un esterno più giovane

infatti la domanda che anche alcuni youtuber laziali si pongono è: Castellanos ndo si colloca in questo schema?

per me, se vendi Immobile, Berardi+Baldanzi e stai a posto

se resta come spero, Baldanzi potrebbe andar bene se reputa (Sarri) Castellanos pronto

magari vorrebbe valutarlo un attimo in ritiro

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Citazione di: purple zack il 20 Lug 2023, 14:28
comunque, prendetela con le molle, ma sempre dall'agente immobiliare mi arriva notizia che Berardi avrebbe comprato casa a Roma

fermo restando che ci sono molti motivi per comprare una casa a Roma anche se non vuoi trasferirti e una casa costa quanto un paio di stipendi mensili

Gliel'ha consigliata Murigno.
Il Papa, il cuppolone, il colosseo, i fori, 2000 anni de storia, la carbonara, i maritozzi ma tutti ormai vengono a Roma per lui...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque c'è una soluzione semplicissima.

Paredes e Ricci, compri un'ala alla Karlsson e vai sul 4-2-3-1.

Scudo il prossimo anno  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2023, 14:36
Trascrizione integrale dell'intervista a Sarri. Parla di Berardi, Maxime Lopez, Frattesi, Torreira, Ricci ma non parla mai di Sanabria:
https://www.noibiancocelesti.com/2023/07/06/lazio-sarri-a-sportitalia-segui-la-diretta/

infatti chiedevo stamane, ma cosa ha detto sarri su sanabria? nessuno m'ha risposto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: purple zack il 20 Lug 2023, 14:29
no. Sanabria è stato citato da Sarri a parole sue con Pedullà a bordo vasca l'altro giorno
https://youtu.be/_puTnMLcEuM

Magari mi sfugge, ma prima parla di Berardi, Frattesi e M.Lopez, poi si arriva all'attaccante più o meno pronto in base al tipo di ala, poi Pedullà gli chiede di Torreira e Ricci
Dove parla di Sanabria?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 20 Lug 2023, 14:42
Comunque c'è una soluzione semplicissima.

Paredes e Ricci, compri un'ala alla Karlsson e vai sul 4-2-3-1.

Scudo il prossimo anno  :ssl

buona ipotesi

Paredes sembra andare via davvero a poco

comunque, per finire, a me non piace Sanabria e sono molto contento di Castellanos, ma non capisco perché Sanabria che schifo e Dia magari viene

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2023, 13:23
A cc servono due tipo Casale e Romagnoli. Due giocatori che siano adatti a Sarri, che lui gradisca e faccia giocare.

Se facciamo una cosa così possiamo sistemare il cc e puntare veramente in alto.

è proprio questo il punto.
dobbiamo fare a centrocampo cio' che e' stato fatto in difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2023, 14:43
https://youtu.be/_puTnMLcEuM

Magari mi sfugge, ma prima parla di Berardi, Frattesi e M.Lopez, poi si arriva all'attaccante più o meno pronto in base al tipo di ala, poi Pedullà gli chiede di Torreira e Ricci
Dove parla di Sanabria?

mo' non me la risento. io mi ricordavo così. che si era discussa sta cosa anche qui sul forum.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: purple zack il 20 Lug 2023, 14:45
mo' non me la risento. io mi ricordavo così. che si era discussa sta cosa anche qui sul forum.
Sembra che ricordavi male, non è un dramma
Solo non passi il messaggio che Sanabria piace a Sarri
Che magari tra 1 anno lo dobbiamo anche leggere ancora, tipo "Tare ha comprato Immobile", dopo 8 anni

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.357
Citazione di: Mr.Class il 20 Lug 2023, 14:30
il dele alli 21enne era una furia rara. fece un biennio che ho visto fare a pochi. penso uno del genere oggi lo venderesti a 150MLN. spero per lui possa tornare anche la metà di quel calciatore.
Visto, pensavo fosse un esercizio sulle preposizioni articolate. Ecco gente così devi prendere, è ovvio che li puoi prendere solo dopo un periodo che si devono riscattare se no non ci arrivi. Questo è uno che ha i colpi alla Milinkovic non ti puoi presentare con Ricci Cozze e Calamari

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Jabot il 20 Lug 2023, 14:12
Io ho appena letto un intervista a dele alli. Secondo me in prestito lo danno e sarebbe una scommessa da fare. Un ragazzo che ha avuto tanti problemi, sarebbe una bella storia. Logicamente a prezzi piu che accettabili per noi.
Allontanandolo completamente dall'Inghilterra. Si lo so che e' stato in turchia eh
Ex-giocatore da anni.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: richard il 20 Lug 2023, 14:09
a me sembra molto sopravvalutato Parisi, curioso di vederlo alla Florentia Viola

Farà la panchina a Biraghi, per me.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Ragazzi ma Dele Alli ha avuto un sacco di infortuni.
Nelle ultime 3 stagioni ha collezionato in tutto 38 presenze con 3 goal e 1 assist.
L'ultima stagione buona, il 2019/20, ha comunque disputato solo 25 partite a causa di due infortuni muscolari.
Ha troppi problemi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.589
Si prendono informazioni su De La Cruz del River

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Prestito gratuito , eventuale riscatto a 5 (vale 8 su trasf) stipendio di 1kk e cerchi di fare quello che hai fatto con luis o risorgere come ha fatto felipe con noi. Non ho detto che e' facile o che possa andare bene, ma se i soldi son questi, io una scommessa così la farei. Se trova l'ambiente giusto e la voglia, questo e' forte.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Grande Puffo il 20 Lug 2023, 15:02
Si prendono informazioni su De La Cruz del River

Se non sono bassi non ci piacciono :lol:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.589
Contenuto sponsorizzato

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Enrichetto oggi non spoilera nulla sui social?

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Secondo me 25 o 20+bonus per Ricci sono ingiustificabili
Ricci è il new Pobega-Baselli...
per favore non c'è paragone tra Torreira e Ricci.
in ordine per me:
- Paredes
- Torreira

Discussione precedente - Discussione successiva