Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Il problema di Ricci è che italiano e gioca nel Torino.

Altrimenti era un fenomeno.

Anche se oltre i 20 Mil anche no.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: michaa10 il 20 Lug 2023, 15:13
Secondo me 25 o 20+bonus per Ricci sono ingiustificabili
Ricci è il new Pobega-Baselli...
per favore non c'è paragone tra Torreira e Ricci.
in ordine per me:
- Paredes
- Torreira
Per me:
1. Rovella
2. Torreira
3. Ricci (solamente perché Sarri ne parla in maniera proprio entusiasta)
4. Maxime Lopez
5. Paredes (non per la qualità del giocatore che è molto alta, ma perché è dal 18/19 che non gioca titolare per una stagione)

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Jabot il 20 Lug 2023, 15:04
Prestito gratuito , eventuale riscatto a 5 (vale 8 su trasf) stipendio di 1kk e cerchi di fare quello che hai fatto con luis o risorgere come ha fatto felipe con noi. Non ho detto che e' facile o che possa andare bene, ma se i soldi son questi, io una scommessa così la farei. Se trova l'ambiente giusto e la voglia, questo e' forte.
Detto che non sapevo minimamente chi fosse (come nel caso del 99% dei nomi che fate), sono andato a vedere su wikipedia:
Nascita: 11 aprile 1996 (età 27 anni) sepoffà
Altezza: 1,88 m bono
Stipendio: 2,86 milioni EUR (2018) 'nsomma, ma se è come dite andrebbe scontato abbastanza

Boh... potrebbe uscirne un Luis Alberto ma anche un Morrison.
Ma sarebbe una storia molto laziale...

GP

Twix

*
Lazionetter
* 5.871
Di Rebic, in uscita dal Milan,  che ne pensate?
(E di pobega, uno sottovalutato di parecchio. con la giusta fiducia potrebbe essere il sostituto di Sms)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dado22

*
Lazionetter
* 352
(E di pobega, uno sottovalutato di parecchio. con la giusta fiducia potrebbe essere il sostituto di Sms)?
Pobega mi fa  abbastanza schifo  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: Grande Puffo il 20 Lug 2023, 15:02
Si prendono informazioni su De La Cruz del River
Dove lo hai letto?
Sembra interessante. Un Ramirez di 1.70 :=))

Twix

*
Lazionetter
* 5.871
Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Io sono sicuro di una cosa: qualcuno è già stato preso (Berardi?), altrimenti Sarri avrebbe già sbroccato.
Sul perché non venga ufficializzato è un mistero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Contro di noi in Europa League mi fece una grande impressione, un pensierino su Prass mezzala dello sturm graz no?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 20 Lug 2023, 15:46
Contro di noi in Europa League mi fece una grande impressione, un pensierino su Prass mezzala dello sturm graz no?
contro di noi hanno fatto i fenomeni un po' tutti in Europa  :=))

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Jabot il 20 Lug 2023, 14:12
Io ho appena letto un intervista a dele alli. Secondo me in prestito lo danno e sarebbe una scommessa da fare. Un ragazzo che ha avuto tanti problemi, sarebbe una bella storia. Logicamente a prezzi piu che accettabili per noi.
Allontanandolo completamente dall'Inghilterra. Si lo so che e' stato in turchia eh
L'ho pensato pure io quando ho visto l'intervista. Ma bisogna vedere in che forma fisica sta e sopratutto come sta con la testa, voleva ritirarsi a 24 anni. Quei traumi te li trascini dietro.

Nonostante tutto quello che ha passato, la cosa che lo ha rovinato come calciatore è stata avere Mourinho come allenatore 🙃

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Millenovecento74 il 20 Lug 2023, 15:45
Io sono sicuro di una cosa: qualcuno è già stato preso (Berardi?), altrimenti Sarri avrebbe già sbroccato.
Noi tifosi siamo troppo romantici, ci piace pensare che Sarri sia il nostro paladino ma alla fine dei conti è un dipendente, prende il suo lauto ingaggio e si fa andare bene quello che ha. Certo, poi non si azzardasse il presidente a dire che ha una Ferrari

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Rebic viene da un campionato che definire agghiacciante è un eufemismo.
Io eviterei alla grande.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Io Rebic me lo prenderei subito, ma non faccio testo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.871
Citazione di: FeverDog il 20 Lug 2023, 15:52
Io Rebic me lo prenderei subito, ma non faccio testo.
Ora, non so che ha o ha avuto.  Ma ha esperienza e gioca esterno o centrale con la tigna che vorrei sempre vedere in un giocatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Balde89

*
Lazionetter
* 4.943
Citazione di: Millenovecento74 il 20 Lug 2023, 15:45

Mia opinion su ciò che sta accadendo nelle ultime settimane (che altrimenti non si spiega):

1) avevamo una strategia: SMS alla Juve (c'era un pre-accordo) con Pellegrini che rientrava nell'operazione + Berardi (con un pre-accordo) + chissà chi altro.

2) entrano a gamba tesa gli arabi e fanno saltare tutto: SMS se ne va a svernare, la Juve rimane fregata e la trattativa per Pellegrini si complica. Nel frattempo arriva un offerta per Immobile e Berardi viene messo un attimo in frigo in attesa che Ciro decida cosa fare (perché in quel caso l'investimento pesante da 25 milioni potremmo farlo per una prima punta e spendere meno sulle ali, dove siamo già coperti in larga parte).

My personal opinion eh, nulla più

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
vecchio, fracico, ingaggio alto, involuzione negli ultimi anni imbarazzante. rebic ha tutto per piacere al forum.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2023, 14:19
@alex73

Video su Ricci (anche se non è un giocatore da YT)

Ricci al Toro (centrale a 2)

Ricci nell'Empoli in B (giocava anche interno)

Ricci Empoli (entrambi i ruoli)

grazie mille  :beer: ora me li sparo  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Madonna mia, le pippe di vent'anni sono anche disposto a prendermele ma quelle di trenta proprio no eh.

Discussione precedente - Discussione successiva