Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Nzola ce farebbe schifo? 26 anni... già ambientato in Italia...scadenza 2024...a me non dispiacerebbe affatto

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: tylerdurden il 10 Mar 2023, 23:09
Nzola ce farebbe schifo? 26 anni... già ambientato in Italia...scadenza 2024...a me non dispiacerebbe affatto

MammaGary

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.599
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Nzola è un nome molto vicino a ciò che immagino arriverà davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2023, 22:35
Con Sarri 16 gol in Premier, 22 in stagione, credo sia il suo score più alto, ma non so se andassero d'accordo i no. So che a vederlo giocare si divertiva molto. Ora però temo sia un hot dog.

Amici per amici prendiamo pure Coutinho, che veniva a trovare Leiva molto spesso. Certo Firmino...

Quest'anno 10 goal, 5 assist in circa 1400 minuti.

Mi pare tutto tranne che un giocatore finito, e non ho idea di come si possa accostarlo a noi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Credo che alcuni nomi, a parte qui dentro :=)), non facciano al caso nostro.

Più facile prendere gente buona alla A e trasformarla in gente ottima (Casale e Zaccagni, come linea).

In A ce ne sono di giocatori buoni, per il nostro livello. Su cui lavorare. Soprattutto se li prendi con le caratteristiche giuste.

E in più magari un Romagnoli, se ci scappa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Fermi tutti che lo dico da anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mar 2023, 09:03
Credo che alcuni nomi, a parte qui dentro :=)), non facciano al caso nostro.

Più facile prendere gente buona alla A e trasformarla in gente ottima (Casale e Zaccagni, come linea).

In A ce ne sono di giocatori buoni, per il nostro livello. Su cui lavorare. Soprattutto se li prendi con le caratteristiche giuste.

E in più magari un Romagnoli, se ci scappa.

Ecco, mettiamoci un Fermino.....😀😀😀

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
È dell'Atalanta, giovanissimo, tanta qualità.
Ne sentiremo parlare.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423

C'è stato un periodo in cui serviva un giocatore di un certo profilo e valutate le possibilità in serie A lo prendevamo.

Penso a Rocchi, Ledesma Mauri, Basta, Candreva, matuzalem Biava.... Ecc. Gente tosta che ha lavorato bene e dato il fritto x la Lazio x tanti anni.

Perché siamo invece passati al profilo edifici ,  fuori ruolo .. alla scommessa da Rivalutare??

Ho visto il Bologna che pare ben costruito .. pure con 3 attaccanti e si permettono di Tenere in panca Arnautovic ( l'avessimo noi )... hanno cambiato 5 giocatori tutti tosti e concentrati. ( mi piacerebbe vedere quanto li hanno pagati)

Perché noi abbiamo sempre la condanna di una panchina corta piena di gente che poi mettere solo gli ultimi 10 min???

Era così con Inzaghi pure che nn aveva il vice Leiva il vice lulic e il 4º centrale)

Torniamo a fare le cose semplici che Funzionano.. per la difesa lo abbiamo fatto e i frutti li abbiamo visti alla grande!!!!

E prendi il giovane .. che nn matura mai!!
E il centrocampista ... ma è fuori ruolo e deve adattarsi
E l'attaccante ... nn ne esiste sulla terra uno che c'è va bene

Non ne posso più di questa situazione!!! Siamo al momento più importante della stagione e siamo stanchi, senza Ciro, senza alternative.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
La strada dei giocatori buoni della A secondo me potrebbe essere quella giusta per noi.

Anche coi soldi di Savic, nel caso, forse non andrei a tentare  di prendere un giovane talento estero (il rischio DK Milan è alto) ma li punterei sui Baldanzi i Doig gli Hojlund. Per fare qualche nome.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Citazione di: rocchigol il 11 Mar 2023, 09:08
Fermi tutti che lo dico da anni

Ecchissemove!      :sleep:

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mar 2023, 12:04
La strada dei giocatori buoni della A secondo me potrebbe essere quella giusta per noi.

Anche coi soldi di Savic, nel caso, forse non andrei a tentare  di prendere un giovane talento estero (il rischio DK Milan è alto) ma li punterei sui Baldanzi i Doig gli Hojlund. Per fare qualche nome.

I soldi di SMS devono essere spesi con testa. Per ora, come qualcuno diceva già, Nzola mi sembra il profilo migliore come vice dato che ci darebbe la possibilità anche di "cambiare gioco" sfruttando i cross. A centrocampo io spero la Lazio si svegli e provi a prendere Dani Ceballos, scadenza 2023, 26 anni e con uno stipendio netto di 1,5. In mano a Sarri sarebbe tra i centrocampisti più forti della Serie A con distacco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Negli ultimi anni Dani Ceballos, per cui ero andato in fissa quando aveva vent'anni ,ha giocato poco e francamente non si sa che ruolo di centrocampo prediliga. Se si pensa al regista, lo ha fatto poco, all'Arsenal giocava più avanzato. Gran bel giocatore potenziale ma gran rischio, si dovrebbe spendere poco.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2023, 12:28
Negli ultimi anni Dani Ceballos, per cui ero andato in fissa quando aveva vent'anni ,ha giocato poco e francamente non si sa che ruolo di centrocampo prediliga. Se si pensa al regista, lo ha fatto poco, all'Arsenal giocava più avanzato. Gran bel giocatore potenziale ma gran rischio, si dovrebbe spendere poco.
Va in scadenza lo si prende a 0 e come stipendio prende 1,5 netti a stagione. Secondo me operazione iper fattibile, il gettone scommessa lo metterei supervolentieri.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Calciomercato.com sono gli spifferi fuori dal bar, per inciso.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Citazione di: HummingBard il 12 Mar 2023, 14:05
Calciomercato.com sono gli spifferi fuori dal bar, per inciso.
Speriamo :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva