Citazione di: tylerdurden il 10 Mar 2023, 23:09
Nzola ce farebbe schifo? 26 anni... già ambientato in Italia...scadenza 2024...a me non dispiacerebbe affatto
C'è stato un periodo in cui serviva un giocatore di un certo profilo e valutate le possibilità in serie A lo prendevamo.
Penso a Rocchi, Ledesma Mauri, Basta, Candreva, matuzalem Biava.... Ecc. Gente tosta che ha lavorato bene e dato il fritto x la Lazio x tanti anni.
Perché siamo invece passati al profilo edifici , fuori ruolo .. alla scommessa da Rivalutare??
Ho visto il Bologna che pare ben costruito .. pure con 3 attaccanti e si permettono di Tenere in panca Arnautovic ( l'avessimo noi )... hanno cambiato 5 giocatori tutti tosti e concentrati. ( mi piacerebbe vedere quanto li hanno pagati)
Perché noi abbiamo sempre la condanna di una panchina corta piena di gente che poi mettere solo gli ultimi 10 min???
Era così con Inzaghi pure che nn aveva il vice Leiva il vice lulic e il 4º centrale)
Torniamo a fare le cose semplici che Funzionano.. per la difesa lo abbiamo fatto e i frutti li abbiamo visti alla grande!!!! E prendi il giovane .. che nn matura mai!!
E il centrocampista ... ma è fuori ruolo e deve adattarsi
E l'attaccante ... nn ne esiste sulla terra uno che c'è va bene
Non ne posso più di questa situazione!!! Siamo al momento più importante della stagione e siamo stanchi, senza Ciro, senza alternative.