Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: robylele il 21 Lug 2023, 23:48
se fosse falso

infatti il procuratore di Immobile non denuncerà nessuno !! Vediamo cosa farà quello di Berardi !!

Mica come le denunce fatte da Lotito a Cairo o a Bielsa...........anzi qualcuno che mi sa dire a che punto siamo ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: Aquila Romana il 21 Lug 2023, 23:49
E chi l'avrebbe mai immaginato eh ?
Speriamo che Ricci non sia permaloso, se lo si stesse davvero trattando seriamente

Zieliński: proposta di rinnovo del Napoli

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BladeRunner il 21 Lug 2023, 23:51
infatti il procuratore di Immobile non denuncerà nessuno !! Vediamo cosa farà quello di Berardi !!

vediamo!!

Citazione di: BladeRunner il 21 Lug 2023, 23:51
Mica come le denunce fatte da Lotito a Cairo o a Bielsa...........anzi qualcuno che mi sa dire a che punto siamo ?

credo non siano andate avanti!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: robylele il 21 Lug 2023, 23:48
se fosse falso

Roby, falso o non falso nel mondo del calcio queste dichiarazioni prima o poi le paghi, a cosa serve farsi dei nemici solo per pavoneggiarti, quando sappiamo tutti che in questo modo ti fai terra bruciata attorno..

Ma lo sai benissimo

Di tutta questa ennesima gag sotto l'hotel la battuta su Berardi era la cosa che più mi aveva colpito in negativo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2023, 23:51
J. Onana. Chissà.Non vedo il problema. Ci sarebbero altri 49 giocatori che vogliono venire da noi ;)
Se cerchi gli scafandri pure 149, facile

Deve cacciare i soldi per giocatori seri

Cesio

*
Lazionetter
* 17.933
Pedullà oggi parla di Zielinski legatissimo alla città. Ieri sarebbe venuto a piedi alla Lazio. Si decidesse

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Cesio il 21 Lug 2023, 23:54
Pedullà oggi parla di Zielinski legatissimo alla città. Ieri sarebbe venuto a piedi alla Lazio. Si decidesse
colpa della Lazio che gli ha chiamato il taxi

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: robylele il 21 Lug 2023, 23:53
vediamo!!

credo non siano andate avanti!!

Strano eh, mi sembrava convintissimo di quello che diceva.........per 0 secondi me l'ero bevuta !!

Lasciamo stare va.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Cesio il 21 Lug 2023, 23:54
Lo compriamo a gettone. Gioca con noi solo quando andiamo a Napoli. E la chiudiamo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 21 Lug 2023, 23:53
Roby, falso o non falso nel mondo del calcio queste dichiarazioni prima o poi le paghi, a cosa serve farsi dei nemici solo per pavoneggiarti, quando sappiamo tutti che in questo modo ti fai terra bruciata attorno..

Ma lo sai benissimo

Mica dico il contrario. Però con tutti i casini che fanno gli altri mi sarei rotto che vengano amplificate solo le esternazioni del nostro pittoresco personaggio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
a zielinski non ci ho mai creduto. giusto perchè c'è il mister in panca, ma alla fine lo danno tutti verso la permanenza a napoli.

berardi se lo semo giocato, speriamo di non leggere più il suo nome.

avanti i prossimi.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.665

Besiktas scatenato in queste ultime ore. Il club turco ha ufficializzato due dei tre acquisti attesi: si tratta di Daniel Amartey, difensore ghanese il cui contratto con il Leicester è scaduto lo scorso 30 giugno, e di Jean Onana, centrocampista camerunese prelevato dal Lens per poco più di 4 milioni di euro. Onana ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027, mentre non sono noti i termini dell'accordo con Amartey.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776

Hanno appena preso J. Onana a cc e ieri è uscita questa:

Secondo il portale turco Fanatik, la Lazio sta chiudendo per 20 milioni di euro l'affare centrocampista: trattativa abbastanza avanzata per Gedson Fernandes con il Besiktas.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

Ma lo sai benissimo

Di tutta questa ennesima gag sotto l'hotel la battuta su Berardi era la cosa che più mi aveva colpito in negativo

Ma si è capito benissimo perchè ha fatto quella battuta su Berardi !!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: Mr.Class il 21 Lug 2023, 23:58
a zielinski non ci ho mai creduto. giusto perchè c'è il mister in panca, ma alla fine lo danno tutti verso la permanenza a napoli.

berardi se lo semo giocato, speriamo di non leggere più il suo nome.

avanti i prossimi.
Io dò ancora delle chance a Ricci, ma credo che la mezzala sarà un Castellanos
Voglio credere ancora un po' a Gedson

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Ma lo sai benissimo

su Berardi per me doveva evitare, vero o no

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Lotito ha anche fatto alcune telefonate davanti a Sarri per provare ad accorciare i tempi e  a smuovere la situazione. (LLSN)

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: genesis il 22 Lug 2023, 00:01
Lotito ha anche fatto alcune telefonate davanti a Sarri per provare ad accorciare i tempi e  a smuovere la situazione. (LLSN)

ammazza manco fossero moglie e marito e lui cercasse di giustificarsi x qualche movimento strano  :) :)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Non ci serviva niente di più di sapere che il Sassuolo non lo vende, a prescindere dalle considerazioni tecniche e e dalle simpatie dargli tra le righe dello schizzato è una cafonata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: genesis il 22 Lug 2023, 00:01
Sarebbe alquanto patetico

Spero che la notizia postata da DLM sia vera
Attendibilità di Fanatik?

Discussione precedente - Discussione successiva