Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2023, 23:59
Ma questa l'abbiamo riportata?

Hanno appena preso J. Onana a cc e ieri è uscita questa:

Secondo il portale turco Fanatik, la Lazio sta chiudendo per 20 milioni di euro l'affare centrocampista: trattativa abbastanza avanzata per Gedson Fernandes con il Besiktas.

non trovo da nessuna parte questa notizia. su fanatik non c'è.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Si su Berardi doveva evitare.
Non ci serviva niente di più di sapere che il Sassuolo non lo vende, a prescindere dalle considerazioni tecniche e e dalle simpatie dargli tra le righe dello schizzato è una cafonata.

bravo hai capito.........ok scriviamola chiara va

gli "schizzati" noi non li acquistiamo , non hanno i 3 parametri !!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 22 Lug 2023, 00:05

o l'hanno rimossa o DLM c'ha voluto illudere crudelmente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2023, 23:40
https://instagram.com/stories/berardi25/3152059878120977568?utm_source=ig_story_item_share&igshid=YzcxN2Q2NzY0OA==

E anche la polemica con Berardi ce la siamo portata a casa
Un paio di emoji da parte di Enrichetto sul suo profilo e risolviamo tutto...
Mamma mia che vergogna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Manco ne "l'allenatore nel pallone" si vedevano certe cose.
Un soggetto come Lotito manco nel peggior cinepanettone lo trovi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Mr.Class il 22 Lug 2023, 00:05
Scusate, mi sono fatto fregare.
Un sito riportava la notizia datata 1 giorno fa. Ma ora ho cliccato il link a Fanatik ed è del 17 giugno.
Madò, che giungla :S

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Sapete qual è la cosa che mi lascia più perplesso? Che fino a qualche settimana fa sia Lotito che Sarri parlavano di voler modellare una Lazio tutta "italiana"... Ma coi nomi che girano se continua così di italiano non ne prenderemo nemmeno uno ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash il 22 Lug 2023, 00:07
Mamma mia che vergogna.

addirittura...ci sono club sanzionati, penalizzati, pieni di buffi e noi dovremmo vergognarci pe sta roba?  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.639
Non mi fa vedere la pagina perchè non sono iscritto ad Instagram: che è successo?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Comunque nessuno si sta focalizzando sul fatto che grazie a sta roba scampiamo la sciagura Berardi.  :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2023, 00:07
Scusate, mi sono fatto fregare.
Un sito riportava la notizia datata 1 giorno fa. Ma ora ho cliccato il link a Fanatik ed è del 17 giugno.
Madò, che giungla :S

DLM non sei addetto alla caccia di notizie! tu sei qui per commentare!  :D

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: robylele il 22 Lug 2023, 00:09
addirittura...ci sono club sanzionati, penalizzati, pieni di buffi e noi dovremmo vergognarci pe sta roba?  ;)

scusa roby, ma non credi sia il caso di guardare prima in casa nostra ?

te continui a citare i riommers, che hanno i caxxi loro da risolvere, io prima di percularli (pratica del resto inevitabile ad un certo punto) penserei a dare un senso al secondo posto dello scorso anno !!

poi oh basta che si dice, si stoppa di parlare di Lazio fino al 20 agosto, e si percula la riomma x 1 mese, io ci sto pure.............BASTA CHE AVVISATE !!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: Splash il 22 Lug 2023, 00:07
Mamma mia che vergogna.
Ah vero tra l'altro Enrico che sotto un post del Sassuolo tagga Berardi qualche giorno fa
Non siamo una società, siamo un sogno (semi cit.)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
Sono sicuro che ci sia di peggio, ma ognuno ha la sua sensibilita`. A te non fanno vergognare queste cose, buon per te, cosa ti devo dire.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2023, 00:13
Ah vero tra l'altro Enrico che sotto un post del Sassuolo tagga Berardi qualche giorno fa
Non siamo una società, siamo un sogno (semi cit.)

pare una macelleria, altro che sogno.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506

Non è un problema di vergognarsi, lo sai benissimo

E' che facendo lo spaccone e spiattellando i retroscena del mondo del calcio vai sul cazzo agli addetti ai lavori

E prima o poi ti si ritorce contro (a te che hai fatto il gradasso e alla Lazio che rappresenti)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BladeRunner il 22 Lug 2023, 00:12

scusa roby, ma non credi sia il caso di guardare prima in casa nostra ?

te continui a citare i riommers, che hanno i caxxi loro da risolvere, io prima di percularli (pratica del resto inevitabile ad un certo punto) penserei a dare un senso al secondo posto dello scorso anno !!

ma io sarei pure d'accordo, ma che c'entra il mercato adesso? Si parlava della performance di Lotito.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.665

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Aquila Romana il 21 Lug 2023, 23:53
Roby, falso o non falso nel mondo del calcio queste dichiarazioni prima o poi le paghi, a cosa serve farsi dei nemici solo per pavoneggiarti, quando sappiamo tutti che in questo modo ti fai terra bruciata attorno..

Ma lo sai benissimo

Di tutta questa ennesima gag sotto l'hotel la battuta su Berardi era la cosa che più mi aveva colpito in negativo

poi quando nonstrappiamo condizioni favorevoli è il complotto contro la lazio perchè scomoda

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: robylele il 22 Lug 2023, 00:17
ma io sarei pure d'accordo, ma che c'entra il mercato adesso? Si parlava della performance di Lotito.

Ma io son sicuro che arriveranno i giocatori, ha una metotologia un po contorta x le trattative, ma l'ho scritto 2-3 gg fa, ormai mi sono arreso.........

andiamo alla performance : E' L'EMBLEMA DELLA LAZIALITA' ?

oh potrebbe pure essere che un giorno (lontanissimo) capiremo tutti che ci siamo fatte troppe pippe mentali con sta parola : LAZIALITA' !!

comprasse chi gli pare, ma si contenesse quando fa la parte del PRESIDENTE DELLA SS LAZIO !!

CHIEDO TROPPO ?

Discussione precedente - Discussione successiva