oddio non è proprio come gli altri anni. io i 20enni a 15M in ascesa nel calcio europeo non me li ricordo. vanno fatte considerazioni. non si può passare da zielinski a zakharyan. al di la delle qualità, va da se che sono profili completamente diversi per costi, pianficazione e ovviamente anche per quello che possono darti ad oggi. questa è una cosa che non mi torna e che mi preoccupa. io sarò sempre dalla parte dei zakharyan, per inciso, anche se il giocatore in questione non lo conosco se non per sentito dire, visto che è in orbita di diverse squadre che sanno fare questo tipo di affari.
poi, per quelli che dicono che potrebbe essere operazione di contorno: no. non facciamo operazioni di contorno da 15m. magari. magari va visto in ottica più ampia. tre giocatori come HO/ricci/zakharyan/isaksen (nomi a caso), sarebbero oro colato per questa squadra, se usciamo un secondo dall'ottica che serve uno come SMS (non c'è, costano troppo, alla Lazio non ci vengono, non li cerchiamo ecc ecc). allungare le rotazioni con gente di prospettiva (tanta) e qualità (tanta), eliminando i rami secchi e le seghe tipo basic, akak e mandando a giocare gente in cui ancora credi (cancellieri, MA...).