Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.659

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: Corsican laziale il 23 Lug 2023, 09:26
Possiamo togliere Paredes della "lista".

Pure Hudson Odoi, se arrivasse il russo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Citazione di: WhiteNoise il 23 Lug 2023, 09:23
Ironia senza molto senso.
1 perché non è una legge;
2 perché 20 rifiutati non vuol dire che rifiuterebbero 25, ad esempio. 20 giorni fa 25 non bastavano, fra un po, forse, sì.
Ma tanto pur di sputare veleno si piega pure la logica
L'ironia la fa Lotito, se quei virgolettati di Cieri sono veri

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
oddio non è  proprio come gli altri anni. io i 20enni a 15M in ascesa nel calcio europeo non me li ricordo. vanno fatte considerazioni. non si può passare da zielinski a zakharyan. al di la delle qualità, va da se che sono profili completamente diversi per costi, pianficazione e ovviamente anche per quello che possono darti ad oggi. questa è una cosa che non mi torna e che mi preoccupa. io sarò sempre dalla parte dei zakharyan, per inciso, anche se il giocatore in questione non lo conosco se non per sentito dire, visto che è in orbita di diverse squadre che sanno fare questo tipo di affari.

poi, per quelli che dicono che potrebbe essere operazione di contorno: no. non facciamo operazioni di contorno da 15m. magari. magari va visto in ottica più ampia. tre giocatori come HO/ricci/zakharyan/isaksen (nomi a caso), sarebbero oro colato per questa squadra, se usciamo un secondo dall'ottica che serve uno come SMS (non c'è, costano troppo, alla Lazio non ci vengono, non li cerchiamo ecc ecc). allungare le rotazioni con gente di prospettiva (tanta) e qualità (tanta), eliminando i rami secchi e le seghe tipo basic, akak e mandando a giocare gente in cui ancora credi (cancellieri, MA...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: Corsican laziale il 23 Lug 2023, 09:26
Possiamo togliere Paredes della "lista".

meno male, onestamente.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: Saymyname il 23 Lug 2023, 09:20
Certo che le ripetute uscite di Lotito su Berdardi sono indicative del perché non abbiamo un'importante rete di società amiche in Italia...
Ma poi hai sentito mai altri proprietari dire aho quelli dell'Empoli akpa li ha salvati ora lo volevano in prestito ma mica è 'n supermercato.... Nessuno nomina altre società lamentandosi e sputtanando le, magari si incaxxano in privato ma perché mettere in piazza la cosa inimicandosi le.altre società per cercare giustificazioni dei propri fallimenti. Comunque tranquillo lui non porta "nomi" valuta la tecnica e ha comprato 16 giocatori nell'ultimo anno solare quindi siamo ufficialmente la squadra più tecnicaz numerosa e forte del mondo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.649
Thread illeggibile... Poi c'è chi dice che i miei post lo sono.
Quelli di chi sputa solo ed esclusivamente merda e sentenze invece un piacere vero....

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.659
Citazione di: genesis il 23 Lug 2023, 09:27
Pure Hudson Odoi, se arrivasse il russo.

Non sostituisce Sergej ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
interessante sembra interessante  Leggendo in giro è russo/russo, niente armenia. Però a noi ci serve un titolare che sostituisce SMS. Questa sarebbe una buona operazione "di contorno"   Prenderlo come titolare sarebbe una scommessa ad alto rischio  Se non ingrana sono catzi.
Per me la Lazio che vende Sergej e si accinge alla CL, Zakharyan dovrebbe prenderlo insieme a un centrocampista già fatto e finito
Zieliński (o nome simile) Ricci LA
Vecino Cataldi Zakharyan

Questa sarebbe roba seria

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2023, 09:16
Io mi chiedo, ma la legna chi la fa? Non è che Sergio era Ronaldinho eh.
Appunto. Giusta osservazione

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2023, 09:28
io concordo al 100% con il tuo discorso. La penso come te sui giovani.
La mia unica paura è solo che se questo ragazzo (per 1000 motivi che è inutile elencare) non fa il botto abbiamo un problema grosso a centrocampo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
"Ricci da Juric, confronto verità". Tuttosport dedica una pagina al futuro di Samuele Ricci, centrocampista 21enne del Torino corteggiato dalla Lazio. Lotito dai 18 milioni più bonus è arrivato a offrirne 20, il quotidiano è sicuro che il patron biancoceleste sia pronto a fare un ulteriore rilancio. Magari provando a inserire Cancellieri nella trattativa. "Le sensazioni che arrivano dal fronte laziale e granata alimentano una probabile cessione a fondo di un lungo braccio di ferro", si legge. Del resto, Lotito e Cairo sono soliti tirare la corda fino alla fine per non rimetterci nulla. Intanto nel ritiro dei granata, dove Ricci è arrivato ieri, Juric vuole parlare con lui per capire le sue reali motivazioni.

https://www.sololalazio.it/2023/07/23/ricci-da-juric-tuttosport-confronto-verita/

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
https://www.instagram.com/p/CvCBp3mooEf/?igshid=YzcxN2Q2NzY0OA==

Qua la sintesi delle dichiarazioni di Lotito, con qualche dettaglio in più (Pasalic credo sia un refuso)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2023, 09:31
Per me la Lazio che vende Sergej e si accinge alla CL, Zakharyan dovrebbe prenderlo insieme a un centrocampista già fatto e finito
Zieliński (o nome simile) Ricci LA
Vecino Cataldi Zakharyan

Questa sarebbe roba seria

Con tutto il rispetto, ma così significa non rendersi conto delle nostre disponibilità economiche.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: Laziolubov il 23 Lug 2023, 09:07
Ma si mandiamo via i giocatori neri e riempiamoci di russi, è scattata l'operazione simpatia...
Ora, spero non urtare alcuna sensibilità.
Sarà che io non vedo colori , ma persone.
In questo caso giocatori .
Se un "caucasico" è più utile alla squadra e la rende più forte di un asiatico, prendo il primo.
Nel caso di MA a cui va tutta la mia solidarietà e non solo (avessi tra le mani quella merda lo renderei tartare per i porci), pur ritenendolo tecnicamente molto valido, continuo a vederlo fisicamente non adatto ad un centrocampo con LA e Cataldi.
Non ne faccio quindi una questione di quote gialle, nere, rosse o bianche.
Mi auguro che arrivi il clone di Anguissa.
Spero che Dabo abbia un ruolo di ambasciatore del mondo Lazio, ma lasciamo stare operazioni simpatia.
Per quella immondizia sub umana Daspo a vita dallo stadio e dalla vita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Citazione di: HummingBard il 23 Lug 2023, 09:37
Con tutto il rispetto, ma così significa non rendersi conto delle nostre disponibilità economiche.
A me lo dici?  :lol:

Quando si disquisiva di 80/90 mln di budget io alzavo la manina e dicevo che no, non sarebbe stata così

In quel mio commento c'era una speranza di cosa dovrebbe fare la Lazio per rinforzarsi seriamente, senza fare sostituzioni 1 a 1
E lo confermo
Come in parte dice Warp, se l'eventuale Zakharyan ci mette 6 mesi a ingranare, abbiamo buttato la stagione

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2023, 09:36
https://www.instagram.com/p/CvCBp3mooEf/?igshid=YzcxN2Q2NzY0OA==

Qua la sintesi delle dichiarazioni di Lotito, con qualche dettaglio in più (Pasalic credo sia un refuso)

In realtà i tre non li ha nominati a quanto ho capito. Dovrebbero essere Loftus, Rejnders e Okafor (non Pulisic alias Pasalic). Visionati e scartati, dice lui.

Comunque conferma di Lotito che arriveranno 4 altri giocatori, e che a stretto giro di posta mollerà i vecchi obiettivi (Zielinski su tutti) per chiudere i piani B già attivati.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2023, 09:40
A me lo dici?  :lol:

Quando si disquisiva di 80/90 mln di budget io alzavo la manina e dicevo che no, non sarebbe stata così

In quel mio commento c'era una speranza di cosa dovrebbe fare la Lazio per rinforzarsi seriamente, senza fare sostituzioni 1 a 1
E lo confermo
Come in parte dice Warp, se l'eventuale Zakharyan ci mette 6 mesi a ingranare, abbiamo buttato la stagione

Per me il discorso è pure diverso: se me li porti a inizio ritiro, per me come operazioni ci stanno pure.

Se me le porti a ritiro finito, vuol dire che non hai capito niente di come si allestisce una squadra.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Beppe78 il 23 Lug 2023, 09:30
Thread illeggibile... Poi c'è chi dice che i miei post lo sono.
Quelli di chi sputa solo ed esclusivamente merda e sentenze invece un piacere vero....

Sono opinioni. Poi, che siano opinioni con una certa dose di critica mi sembra normale vista la situazione. Che cosa vorresti? Interventi asfittici oppure elementi di prova fattuale a supporto di ogni intervento? Non è possibile.

Tra le altre cose mi sembra un topic che mantiene ancora una certa in proporzione alle performance sul mercato, e non solo, del nostro presidente.

Non comprendo onestamente il tuo intervento.

Discussione precedente - Discussione successiva