Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: richard il 23 Lug 2023, 14:58
Ricordo male o Sergej quando è arrivato era un trequartista con poca attitudine all'interdizione e alla fase difensiva in generale? Mezzala box to box ci è diventato dopo un po' mi pare...
Ricordo bene che quando è arrivato si capiva che era forte ma allo stesso tempo non si capiva cosa fosse e a cosa servisse 😉

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2023, 14:42
Sarebbe un investimento su un bel talento.
Ci lavori con pazienza, fai quello che farebbe l'Udinese il prossimo anno e salti un passaggio economico.
Ma ti accolli una ipotetica stagione da 1200-1500 minuti in campionato. Può capitare. La devi mettere in conto. Senza rompere a Sarri.

Paradossalmente Samardzic è più forte di Ferguson, ma Ferguson è più pronto anche perché è più grande. Per fare un esempio.

Insomma. Il reparto di centrocampo già l'anno scorso qualche piccola crepa la presentava. In considerazione delle tue alternative attuali, Basic e Marcos, e un reparto indebolito se ci aggiungi uno costoso, non consolidato in una piazza minore e che ha parecchie criticità a livello tattico secondo cronisti e opinionisti locali, e i numeri più o meno lo confermano, non so fino a che punto fai l'affare.

"Eh, ma Basic e Marcos sono in uscita". Vediamo. Io non do nulla per scontato.

Senza considerare che non mi sembra il centrocampista di potenza e dinamismo che farebbe bene alla Lazio. Anche se vabbè, questo discorso lascia un po' il tempo che trova visto come siamo messi col mercato. È già chiedere la luna.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Per me, se porti Ricci (che con Vecino puoi mettere anche a destra quando devi avere equilibrio) puoi prendere anche un talento da aspettare.

Già detto che per me Sergione andrebbe sostituito con un giocatore vero e pronto.

Ma dalla regia mi dicono che non si può :=)) Quindi mi adeguo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Aquila Romana il 23 Lug 2023, 14:50
Ma possibile che se uno la pensa diversamente è automaticamente romanista ?

Anche io ci trovo poco da ridere su come gestiscono la situazione le merde, ci danno una pista su tante cose (dal marketing al settore giovanile, dalla comunicazione alla lotta al razzismo) e solo poche settimane fa siamo stati a un rigore dall'ennesima catastrofe cittadina

Però poi molti Laziali hanno lo stesso atteggiamento tracotante che noi critichiamo alle merde, e tutti quelli che non si uniformano a loro sono automaticamente merde romaniste

AR il problema sorge perchè i topic prendono tanti rivoli, e chiaramente, non tutti posso aver letto tutto,
o capire di cosa si stia, tra le righe alle volte, parlando, siccome tra di noi è atterrato un nuovo fenomeno,
è partito qualche perculeggiamento (rispetto ad affermazioni perentorie, non verificatesi), chi non
sa di cosa stiamo parlando chiaramente interviene, pensando di aver capito.
siccome qualcuno di quelli che hanno disquisito non sapendo, sono quasi sempre presenti quando c'è da criticare noi
(e spesso anche quando non c'è da farlo criticano), e spesso non dico ad incensare, ma quasi , le merde, qualcuno si è tolto qualche sassolino

si prendeva per il culo il fenomeno in questione,
non il mercato delle merde, per quanto possa essere ridicolo o meno  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2023, 15:01
Per me, se porti Ricci (che con Vecino puoi mettere anche a destra quando devi avere equilibrio) puoi prendere anche un talento da aspettare.

Già detto che per me Sergione andrebbe sostituito con un giocatore vero e pronto.

Ma dalla regia mi dicono che non si può :=)) Quindi mi adeguo.

Con l'aria che tira, Ricci (semmai riuscissimo a prenderlo) potrebbe essere l'unico acquisto serio di questa sessione di mercato.
Tutti gli altri sono scommesse da cestone tariano che almeno il nostro ex DS pagava relativamente poco mentre ora per un Castellano qualsiasi ci hanno già scucito 15M

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Miro68 il 23 Lug 2023, 14:17
ma cosa ci trovate da ridere? quelli hanno una situazione debitoria spaventosa e comunque hanno fatto già tre acquisti, piazzato diversi esuberi,  e giocheranno in Europa League. Noi abbiamo perso Milinkovic ed andiamo in Champions League in un girone di ferro. Boh...

Ma perche so usciti i gironi?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 23 Lug 2023, 14:58
Ricordo male o Sergej quando è arrivato era un trequartista con poca attitudine all'interdizione e alla fase difensiva in generale? Mezzala box to box ci è diventato dopo un po' mi pare...
Però molti, ultimamente, stanno scrivendo di non ripetere lo stesso sbaglio fatto all'epoca della prima qualificazione Champions, perché servono giocatori pronti subito o non giovani da aspettare anche se solo per qualche mese.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
L'ho già scritto, ma 'sto topic è ad alta velocità 😁.
Milinkovic, nonostante il passaporto spagnolo, era arruolato come extracomunitario, quindi libera un posto.

Fu ingaggiato da extra e extra è rimasto. Poi successivamente ha acquisito il passaporto spagnolo ma alla Lazio non cambiava nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: LeonKennedy il 23 Lug 2023, 14:20
Scusate ma se dovessimo vendere Kamenovic o M.Antonio all'estero libereremmo un altro slot e potremmo fare Hudson Odoi + Zakharyan ?

No, Castellanos ha occupato uno slot. Ce ne resta un altro che ha liberato Milinkovic

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Anche io ci trovo poco da ridere su come gestiscono la situazione le merde, ci danno una pista su tante cose (dal marketing al settore giovanile, dalla comunicazione alla lotta al razzismo) e solo poche settimane fa siamo stati a un rigore dall'ennesima catastrofe cittadina

Però poi molti Laziali hanno lo stesso atteggiamento tracotante che noi critichiamo alle merde, e tutti quelli che non si uniformano a loro sono automaticamente merde romaniste

Ennesima catastrofe cittadina?

L'ultima catastrofe è stata il 26 maggio, a favore di chi lo sappiamo bene.

Sono 4 anni che gli arriviamo sopra e l'anno scorso abbiamo vinto entrambi i derby.

Perchè ci deve essere sempre un pessimismo simile intorno alla Lazio?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Lug 2023, 14:35
Hudson-Odoi ha la doppia cittadinanza britannica-ghanese comunque.
Perché ne parlate come di un extra? Mi sono perso qualcosa?

Tipo la Brexit de qualche anno fa.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.652
Vecino, comunque buon giocatore, giocherà tante partite.

Pellegrini
Ricci
Il russo
Hudson-Odoi
Castellanos

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: volerevolare il 23 Lug 2023, 15:06
Con l'aria che tira, Ricci (semmai riuscissimo a prenderlo) potrebbe essere l'unico acquisto serio di questa sessione di mercato.
Tutti gli altri sono scommesse da cestone tariano che almeno il nostro ex DS pagava relativamente poco mentre ora per un Castellano qualsiasi ci hanno già scucito 15M

Niente, non se ne esce ..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Corsican laziale il 23 Lug 2023, 15:13
Vecino, comunque buon giocatore, giocherà tante partite.

Pellegrini
Ricci
Il russo
Hudson-Odoi
Castellanos
Zakharyan e Hudson-Odoi sono entrambi extra, quindi o prendi uno o l'altro...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Ma è possibile che se uno la pensa diversamente è automaticamente un guardiano di Formello?

Da fastidio eh...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Zakharyan sarebbe un'operazione troppo intelligente..

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto pare che Ricci abbia confermato a dei tifosi del Torino di restare anche l'anno prossimo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Ma gli inglesi perché sarebbero extra? Cioè ok non sono in UE come altri, tipo svizzera, ma il regolamento che dice? Perché vuole dire che in Inghilterra dovrebbero tutti essere stranieri (alla stregua degli extra) allora, come funziona in Europa?

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: volerevolare il 23 Lug 2023, 15:06

diomiocheppalle

abbiamo capito che non capisci nulla di calcio e che conosci a malapena il campionato italiano

ma basta

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Citazione di: Scialoja il 23 Lug 2023, 15:18
Zakharyan sarebbe un'operazione troppo intelligente..

Per la Lazio sottintendi?!?
8)

Discussione precedente - Discussione successiva