Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
E' vero che ci sono due partite dopo ferragosto, ma se non sbaglia dopo c'è pausa nazionali e comunque la CL non inizierebbe tanto presto.
E ricordo ai più smemorati che lo scorso anno siamo riusciti a giocare bene anche con il centrocampo Vecino-Cataldi-LA, che per la partita a Lecce non dovrebbe essere così vergognoso.

Ah, giusto per chiarire: è dura giustificare un unico acquisto fino ad ora, tra l'altro ancora non a disposizione del mister. Ma OGGI, nella situazione attuale, preferisco prendere un giocatore di qualità 100 che ci mette tre mesi ad integrarsi piuttosto che uno di qualità 70 pronto subito.
Poi, il fatto che io non sappia chi è 70 e chi 100 è secondario... :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: FeverDog il 23 Lug 2023, 15:43
Ennesima catastrofe cittadina

Buon per te che non sei disturbato dai loro caroselli e dai muri imbrattati

O forse vivi fuori Roma.. ma vabbè, quello che volevo dire l'ho detto

Buon proseguimento

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: Aquila Romana il 23 Lug 2023, 15:51
Buon per te che non sei disturbato dai loro caroselli e dai muri imbrattati

O forse vivi fuori Roma.. ma vabbè, quello che volevo dire l'ho detto

Buon proseguimento
No Aquila, negli ultimi 22 anni non c'è stata nessuna catastrofe cittadina.
Quindi "ennesima" per me non ha alcun senso.

Edit
Anzi, una catastrofe c'è stata: il 26 maggio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Citazione di: Aquila Romana il 23 Lug 2023, 15:42
Non si tratta di pessimismo, si tratta di vedere le cose senza i filtri del tifoso, giudicarle, e poi reinstallare i filtri del tifoso

La finale di EL è stata decisa ai rigori, che qualcuno chiama (non a caso) lotteria

E chiunque abita a Roma sa bene cosa abbiamo sfiorato di vivere se fosse entrato un rigore in più da una parte e uno in meno dall'altra

Eviterei di continuare a fare i gradassi, il nostro trend non mi sembra di gran crescita, e il rischio di prendere una tranvata è sempre dietro l'angolo

Almeno io rimango molto cauto in tal senso
OT
tu pensi a cosa sarebbe successo se fossero entrati quei rigori; io penso a cosa sarebbe successo se non avessero annullato due gol RE GO LA RIS SI MI al ludogorets ed all'helsinky.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Comunque non ho capito bene perché Castellanos ha suscitato reazioni negative mentre questo russo veramente sconosciutissimo sia venerato come erede di Sergej.

Io spero arrivi HO perché in avanti ci serve gente. A cc i giocatori ci sono e tanto comunque Sergej non lo sostituisci con nessuno. Va fatto un discorso tattico diverso dove Vecino e Basic fanno soprattutto legna e Cataldi, LA e Marcos Antonio giostrano il CC.

Io di nomi che spiccano a cc ho sentito solo Zielinski che, per come se ne parla, è una follia da un punto di vista economico.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: FeverDog il 23 Lug 2023, 15:52
No Aquila, negli ultimi 22 anni non c'è stata nessuna catastrofe cittadina.
Quindi "ennesima" per me non ha alcun senso.

Punto.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2023, 15:52
OT
tu pensi a cosa sarebbe successo se fossero entrati quei rigori; io penso a cosa sarebbe successo se non avessero annullato due gol RE GO LA RIS SI MI al ludogorets ed all'helsinky.

O se non avessero segnato al 90simo con lo zoppo contro il feyenord.

La vincente sarebbe comunque uscita dal tabellone sinistra. Se ci fossero capitati loro sarebbero usciti agli ottavi con Manchester o barcellona

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque tra i nomi usciti quello che difende di più è Kamada.

Che è tutto dire.

Non mi spiego perché non stiamo manco provando a cercare una mezzala che garantisca un po' di quantità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.465
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2023, 15:08
Ma perche so usciti i gironi?

da girona a "so usciti i gironi de champions" è un attimo eh  :=))

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.271
Come mezz'ala per me arriva Gedson Fernandes.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: SanLazio il 23 Lug 2023, 15:59
Come mezz'ala per me arriva Gedson Fernandes.

Eh, boh, a me è quello che convince di più.

Ma trattare con i turchi è un parto.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Zaha al Galatasaray

https://twitter.com/galatasaraysk/status/1683115284356366339?s=46&t=vcgDBMp_77BIM_VadAX4rg

Chiedo per un amico. C'è un modo per prendere Zaccaria l'Armeno tramite il Verona e tenerlo lì fino a gennaio? Così risolveremmo il problema dell'extra e potremmo tesserare Zielinsky e HO.... :since :since :since :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Boni oh, HO non è un intruppone. Ha troppa agilità di piedi e gambe per intruppare con alta frequenza. Sulla scala da Ronaldinho (1) a Orsolini (10, ma solo perché si è auto definito intruppone), direi 4-5.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
Citazione di: CodyAnderson il 23 Lug 2023, 15:53
Comunque non ho capito bene perché Castellanos ha suscitato reazioni negative mentre questo russo veramente sconosciutissimo sia venerato come erede di Sergej.

Io spero arrivi HO perché in avanti ci serve gente. A cc i giocatori ci sono e tanto comunque Sergej non lo sostituisci con nessuno. Va fatto un discorso tattico diverso dove Vecino e Basic fanno soprattutto legna e Cataldi, LA e Marcos Antonio giostrano il CC.

Io di nomi che spiccano a cc ho sentito solo Zielinski che, per come se ne parla, è una follia da un punto di vista economico.

guarda ti dico il mio pensiero da seguitore del calcio terra terra e che non conosce(va) ne Castellanos  ne Zacharias, e cioe' il primo non se lo filava nessuno ed  è arrivato a 25 anni giocando nel campionato americano e  un anno in una squadretta della Liga, l'altro ha 20 anni e se non era per la guerra stava a gioca nel Chelsea dall'anno scorso, per carita' tutto puo' essere, magari l'americano è un fenomeno e il russo una  pippa, pero' ripeto da terra terra se  un giocatore è attenzionato da qualche big e un altro no, tendo a preferire quello attenzionato...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2023, 16:08
Boni oh, HO non è un intruppone. Ha troppa agilità di piedi e gambe per intruppare con alta frequenza. Sulla scala da Ronaldinho (1) a Orsolini (10, ma solo perché si è auto definito intruppone), direi 4-5.
Candreva dove atterra nella scala di intrupponismo?  :=))

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Come fa ad essere così giovane che ce lo accostano almeno da 5 anni?
A me ha già stufato HO, ho voglia di rinnovamento, gente nuova mai sentita prima.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Da regole FIGC il calciatore extracomunitario proveniente dall'estero non può trasferirsi ad altra squadra, italiana o estera, nella stessa finestra di mercato in cui viene acquistato.

L'unico modo per averli entrambi sarebbe quindi farne tesserare uno a titolo definitivo a una società che ha un slot libero e poi acquistarlo, con qualsiasi formula (anche prestito con diritto), durante il mercato di gennaio.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.653
Citazione di: SubumaniInterceptor il 23 Lug 2023, 16:11
Come fa ad essere così giovane che ce lo accostano almeno da 5 anni?
A me ha già stufato HO, ho voglia di rinnovamento, gente nuova mai sentita prima.

22 anni  :)

Discussione precedente - Discussione successiva