Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

parlano di mizuno che potrebbe metterci qualcosa

ma il ns nuovo ds gli viene l'ittero quando sente certe cifre

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: AquilaèRoma il 24 Lug 2023, 15:44
Appena timbra un goal a partita salvo il post cosi Ve lo ripropongo
ok, nel frattempo visto che hai 6 post e manco uno di saluti, un as romamerda ci starebbe bene che ne dici?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: nordest2 il 24 Lug 2023, 15:50
uno da 5M  manco de notte

parlano di mizuno che potrebbe metterci qualcosa

ma il ns nuovo ds gli viene l'ittero quando sente certe cifre

scusate regà, due settimane a  parlà de Zaha e almeno  altri tre quattro che prendevano MOLTO di più e mo i  5 so troppi?

5 con il  bonus fiscale so 3.5 degli altri.
Se puede.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
 :D :D ok ma su Castellanos non esageriamo con i paragoni... A me semplicemente non dispiace per quel che ho visto nel Girona e penso possa far abbstanza bene..... ma non posso certo paragonarlo a mostri sacri del calcio. Adesso però basta prima che mi becco anch'io del giallozzozzo :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702

Famo 'na colletta

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: AquilaèRoma il 24 Lug 2023, 15:43
Su castellanos sono serio. Ho solo detto che per me è un giocatorone. Datti una calmata.
Ci avviamo alla pagina duemila...pagine e pagine di mestizia,sciagura, disgrazie, "ricordati che devi morire", fallimenti, pippearsugo, tu arrivi e scrivi una cosa positiva😂 .
Devi da sapere che la gente non è abituata 🤣🤣🤣

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
25 luglio e stiamo ancora discutendo il lordo, il netto, il decreto, gli approcci, i sondaggi, i rilanci.
E' finito il tempo di giocare a Football Manager, adesso completa sta rosa e poi a settembre iniziamo coi casting per il nuovo vero direttore sportivo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749

Kamada contro il Napoli. Tutti i tocchi.

Per carità, qualche problema tattico lo avremmo, ma quanto è elegante. Qualche contrasto lo fa, e rientra anche velocemente dietro la linea del pallone.

A me vagamente, per come si muove, ricorda F. Ruiz.

Dico magari. Poi ci pensa Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2023, 15:53
scusate regà, due settimane a  parlà de Zaha e almeno  altri tre quattro che prendevano MOLTO di più e mo i  5 so troppi?

5 con il  bonus fiscale so 3.5 degli altri.
Se puede.

Ma da dove è uscita fuori sta storia dei 5 ml?

In Germania prendeva 2 ml, tutti gli articoli sull'accordo con il milan parlavano di 3 ml, gli articoli sulla trattativa con le merde parlavano sempre di 3 ml, adesso magicamente sono diventati 5 ml...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Forse é il motivo per cui non ha firmato con merde e milan?!  :)

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Jeffry il 24 Lug 2023, 16:00
Forse é il motivo per cui non ha firmato con merde e milan?!  :)

Boh raga, non so che dire  :S

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Regà ma questo è troppo forte, poi attirerebbe curiosità in Giappone, quindi marketing e immagine.
Operazione troppo ok, Lotito noo pierà mai.

Contenuto sponsorizzato

AquilaèRoma

Visitatore

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.550
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2023, 15:58

Kamada contro il Napoli. Tutti i tocchi.

Per carità, qualche problema tattico lo avremmo, ma quanto è elegante. Qualche contrasto lo fa, e rientra anche velocemente dietro la linea del pallone.

A me vagamente, per come si muove, ricorda F. Ruiz.

Dico magari. Poi ci pensa Sarri.

Ammetto che lo conoscevo veramente poco ma appare chiaro che questo a pallone ci sa giocare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
A me Kamada piace ma sto russo boh, dal nome mi sembra proprio uno che spacca le partite. Così a sensazione eh, dal nome  :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: AquilaEmiliana il 24 Lug 2023, 15:53
:D :D ok ma su Castellanos non esageriamo con i paragoni... A me semplicemente non dispiace per quel che ho visto nel Girona e penso possa far abbstanza bene..... ma non posso certo paragonarlo a mostri sacri del calcio. Adesso però basta prima che mi becco anch'io del giallozzozzo :asrm
un conto è dire che lo hai visto e ti piace, un altro che è un misto tra vieri e shevchenko ma pure un po meglio... suona di presa per il culo no?

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: WhiteNoise il 24 Lug 2023, 15:42

ahahaha, dipende dal contesto.
se dico che a brevissimo me caco addosso, vuol dire entro un minuto. se parlo di un'opera pubblica, vuol dire entro un anno.
qui siamo nel mezzo...
E no, il contesto di ieri sera era molto chiaro invece: te stanno tutti a urlà in faccia "caccia li sordi" e tu pe azzittirli prima urli a breve e poi ancora più forte a brevissimo che per me non lascia troppo spazio all'interpretazione, vordì prima de subito, altro che o me cago sotto o so opere pubbliche ...

Ma cmq era solo per sottolineare l'ennesima caxxata urlata liberamente ai venti forti del Cadore, senza che questo sposti nulla.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
senza sergio questa squadra perde una quantità di talento rara. come abbiamo appena visto, avere talento è più importante di avere i rubapalloni puri in mezzo al campo (quelli che sanno fare le due fasi costano troppo). intanto prendiamo kamada, poi ci pensa il mister a trovare la squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva