Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2023, 23:22
Akpa non fa parte del cc dello scorso anno. Non va sostituito.
Nel caso va fatto uscire di nuovo.

Noi dobbiamo sostituire Savic. Prima di tutto. Lotito dixit.

Ho capito che 1 a 1 non lo puoi sostituire, ma di fatto quando l'arbitro fischia l'inizio della partita c'è in campo 1 che sostituisce Savic.

Poi possiamo sostiuire Marcos e Basic. Ma Marcos e Basic stanno qui ancora.
Sow sowstituisce SMS.
1:1
Indipendentemente dall'essere più o meno bravo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Grande Puffo il 26 Lug 2023, 22:30
Ci danno su Gendrey del Lecce ...

Sarebbe un buon acchiappo. Terzino tignosissimo e di grande resistenza fisica.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: Aquila Romana il 26 Lug 2023, 23:03
Per me dopo lo show della balaustra Berardi è un'opzione bruciata

Eh già... Credo anche io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2023, 23:29
A me piace pure Taylor dell'Ajax...

Menzionato un mesetto fa, sarebbe uno dei miei preferiti per il post SMS  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2023, 23:29
A me piace pure Taylor dell'Ajax...
Anche l'arbitro non sarebbe male....

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tom_Frost il 26 Lug 2023, 23:06
A me la cosa che manda più al manicomio oggi è che avremmo scartato hudson odoi. Non perché mi piaccia il giocatore, anzi, ma perché siamo stati una settimana a discutere di extracomunitari, e se prendi quello non prendi l altro, lazio al bivio, hanno fatto la regola in fretta e furia.... Il giorno dopo:

"No ma sai che a pensacce bene..."

Ma che è? Boh

Ma ste paturnie le abbiamo fatte noi sui forum e i giornali appresso a sto topic scusa

Al posto di incazzarsi coi giornalisti che hanno messo su sta manfrina, scapocciamo? Calma dai

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Pedullà intanto ha citato di nuovo Samardzic, sarebbe molto bello. Molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non dovevamo chiudere oggi?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.051
Citazione di: HummingBard il 27 Lug 2023, 00:01
Ma su Sow ancora niente?

Non dovevamo chiudere oggi?

Dice Pedullà che siamo allo scambio dei documenti.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Dopo aver letto l'articolo di oggi di Abate (che scrive sotto dettatura) io ho il vomito, dico basta. Non voglio sapere più nulla di questo mercato, ci riaggiorniamo a settembre e vedremo chi ci sarà, quali giocatori, quale allenatore... Mi viene davvero il vomito di rigetto, basta

E Sarri non vuole Sow, insiste per Ricci, ma Sow forse lo pijamo uguale (non se sa pe facce che), Zakharyan no, se lo stamo a perde perché tanto non je piace. Samardzic non je piace. Non je piace niente, vuole solo Ricci, Zielinski e Berardi.

Basta, basta, sto mercato è di una tristezza infinita, e nemmeno per gli arrivi e i ritardi, ma per questa guerricola da poveracci a mezzo stampa che si fanno sti due. E gli avvertimenti di Pedullà, e Lotito che dice comando io... BASTA, NON NE POSSO PIÙ

Se rileggemo a settembre

Forza Lazio, rioma merda

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Domanda per i Sarriani, ma si può giocare a calcio anche senza Berardi (che vuole 5 picchi), Ricci (0 esperienza in Europa) e zielinsky?

Giusto per saperlo perché qua si è passati da "io non faccio I nomi ma indico le caratteristiche" ai capricci su 3 nomi di cui due quasi trentenni ed uno con zero presenze in Europa.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Secondo me state cadendo in un bel trappolone.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.557
Alcuni giornalisti scrivono quello che molti laziali, per svariati motivi, vogliono sentirsi dire per dare contro a Lotito o per non essere troppo fiduciosi verso la nuova stagione, non sia mai!

A oggi è tutto privo di riscontro: non sappiamo niente, nessuno sembra davvero sapere niente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Mi stavo proprio chiedendo questo: quanto ancora dovevamo aspettare  questo tipo di considerazioni.
I capricci di Sarri.
Che non ha ancora messo titolare Castellanos.....

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.945
cercano di destabilizzare l'equilibrio di una squadra che nell'ultimo campionato è arrivata seconda.
Facciamo tutti bel respiro senza cadere in sterili polemiche, aspettiamo gli eventi per giudicare ed eventualmente per polemizzare ma sempre :ssl e soprattutto :asrm

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.631
Il trappolone non può esistere per principio se tutto parte da Sarri non fa nomi, indica quel che gli serve come caratteristiche, seguito da Lotito che dice "Sarri m'ha chiesto un difensore non necessariamente terzino, un mediano, una mezz'ala e un ala"

A Sarri quel che arriva arriva, se i giornalai stanno a fare il trappolone, sono meno furbi di quel poco si credeva fossero.

Detto questo a me basta arrivino quei 4 ruoli di gente almeno capace o giovani con potenziale e sono contento

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E va pure a ruba.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.268
Citazione di: cmqcisaremo il 27 Lug 2023, 06:45
Domanda per i Sarriani, ma si può giocare a calcio anche senza Berardi (che vuole 5 picchi), Ricci (0 esperienza in Europa) e zielinsky?

Giusto per saperlo perché qua si è passati da "io non faccio I nomi ma indico le caratteristiche" ai capricci su 3 nomi di cui due quasi trentenni ed uno con zero presenze in Europa.

Diciamo che la narrazione della realtà non sempre (anzi, quasi mai) corrisponde alla realtà vera.
Poi oh tutto può essere, ma personalmente tendo a crederci poco alle ricostruzioni dei "soliti noti".

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Tom_Frost il 27 Lug 2023, 06:27
Dopo aver letto l'articolo di oggi di Abate (che scrive sotto dettatura) io ho il vomito, dico basta. Non voglio sapere più nulla di questo mercato, ci riaggiorniamo a settembre e vedremo chi ci sarà, quali giocatori, quale allenatore... Mi viene davvero il vomito di rigetto, basta

E Sarri non vuole Sow, insiste per Ricci, ma Sow forse lo pijamo uguale (non se sa pe facce che), Zakharyan no, se lo stamo a perde perché tanto non je piace. Samardzic non je piace. Non je piace niente, vuole solo Ricci, Zielinski e Berardi.

Basta, basta, sto mercato è di una tristezza infinita, e nemmeno per gli arrivi e i ritardi, ma per questa guerricola da poveracci a mezzo stampa che si fanno sti due. E gli avvertimenti di Pedullà, e Lotito che dice comando io... BASTA, NON NE POSSO PIÙ

Se rileggemo a settembre

Forza Lazio, rioma merda
Mo' Sow cazzi.

Discussione precedente - Discussione successiva