Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Io non darei tanta importanza a questo articolo: tanto sarri sarà  cmq nervoso per assenza dei nuovi giocatori in ritiro. Ed è placido che preferisce nomi che conoscono il ns campionato oltre che funzionali al suo gioco (vedi esperienza  MA).
E su questa base ci ricamano su con tranquillità (o necessità di fare un articolo quando non c'è niente da dire).

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Lug 2023, 20:26
typical British humour... :beer:

P.S.
A proposito, Eccellenza: per adesso con gli acquisti tutto a posto sul versante finanziario...?
Avremmo infatti  bisogno di scialare possibilmente ancora una sessantina di Pippi per completare il mercato...  8)

Esimio, qui per i cartellini ve ne possiamo concedere solo una trentina (e non contiamo i bonus  :=))), mi dispiace... Se volete spendere di più vi tocca fare qualche cessione o inventarvi operazioni in prestito

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Tom_Frost il 27 Lug 2023, 06:27
Dopo aver letto l'articolo di oggi di Abate (che scrive sotto dettatura) io ho il vomito, dico basta. Non voglio sapere più nulla di questo mercato, ci riaggiorniamo a settembre e vedremo chi ci sarà, quali giocatori, quale allenatore... Mi viene davvero il vomito di rigetto, basta

E Sarri non vuole Sow, insiste per Ricci, ma Sow forse lo pijamo uguale (non se sa pe facce che), Zakharyan no, se lo stamo a perde perché tanto non je piace. Samardzic non je piace. Non je piace niente, vuole solo Ricci, Zielinski e Berardi.

Basta, basta, sto mercato è di una tristezza infinita, e nemmeno per gli arrivi e i ritardi, ma per questa guerricola da poveracci a mezzo stampa che si fanno sti due. E gli avvertimenti di Pedullà, e Lotito che dice comando io... BASTA, NON NE POSSO PIÙ

Se rileggemo a settembre

Forza Lazio, rioma merda

Sono d'accordo con te, anche a me questo mercato ha stufato. Ogni cinque minuti c'è un colpo di scena, un ripensamento, basta. Io aspetto solo l'inizio del campionato, chi ci sarà ci sarà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: LeonKennedy il 27 Lug 2023, 08:25
"..tanto non verrà da noi [zielinski] e io ho in mente un colpo che lascerà tutti di stucco.."

Cit. LOTITO - Dal Messaggero

Non so se essere fomentato o preoccupato. Chi sarà sto colpo?
M'Beppé 78

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Pellegrini Lazio (Sky), così si può fare: la Juve apre a questa formulaPubblicato 10 ore fa su 26 Luglio 2023Di Redazione JuventusNews24
Luca Pellegrini

Pellegrini Lazio, ecco come si potrebbe completare l'affare: la Juve aprirebbe ad una formula per la sua cessione

Sky Sport riporta gli ultimi aggiornamenti sul mercato bianconero in uscita, concentrandosi in particolar modo sulla situazione di Luca Pellegrini.

La Lazio avrebbe contattato la Juve in questi giorni, ricevendo un'apertura alla possibilità di completare l'affare con la formula del prestito.

Sledgehammer

Visitatore
Sarebbero ore calde in casa Lazio, che starebbe anche lavorando sul fronte uscite: il presidente Claudio Lotito desidererebbe vendere l'esubero Luis Maximiano, che avrebbe ricevuto una nuova proposta direttamente in Liga

sow siviglia ci credo poco, il Siviglia vende tutti praticamente

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Mercato Lazio / Sostituto Milinkovic? Lotito: "Vi lascerò di stucco". E Sarri...

Facciamo il punto della situazione su quello che sta succedendo in casa Lazio. Dal mercato alla posizione di Sarri

Milinkovic è andato via dalla Lazio e il suo sostituto non è ancora arrivato. In queste ore s'era riaccesa la fiammella che poteva portare portare a Zielinski ma alla fine non se ne farà nulla. Ieri circolava qualche voce (che noi abbiamo spento subito) ma le conferme sono arrivate anche dall'interno.

Lo assicura pure Lotito, parlando al Messaggero: "Non verrà da noi e io ho in mente un colpo che lascerà tutti di stucco". Lo dice, Lotito, senza però far trapelare mezzo dettaglio. E' un nome top secret, evidentemente. Come lo erano anche gli altri due. Sarri ci ha provato fino alla fine, con Zielinski, chiamandolo nuovamente. Nel frattempo su Berardi forse qualche piccola speranza si ri-accende con Sarri che non ha perso del tutto la pazienza e che tiene in riga la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Lug 2023, 07:31
a parte che noi non sappiamo come stanno realmente le cose, ma una domanda la faccio io a te, se un allenatore ti fa 5 nomi il mercato, gente non impossibile, gente intorno ai 20 milioni o poco più e qualcuno anche con ingaggio basso,  dopo che ne hai incassati tra 130 e 150, ma è possibile che nin riesci a portargliene non dico 3 o 4, ma neanche uno?????
Ripetendo ancora che noi non sappiamo come stanno realmente le.cose. Sappiamo che sarri non uno di quelli che assembla i giocatori ( allegri mourinho) e li butta in campo, sappiamo che esige dalla sua squadra un certo tipo di gioco, indipendentemente dallo schema, gioco che ha bisogno di interpreti per poter essere attuato e che non tutti sanno fare, quindi o prendi gattuso, oppure, se prendi sarri, sai che devi dargli un certo tipo di giocatori, perché non tutti sono adattabili, soprattutto in tempi brevi.
Questo detto educatamente, detto in modo casareccio ... ecchecczzo te ne ho chiesto 5 me ne voi da almeno uno?  :D

con fatica
e con colpevole ritardo
alla fine il nuovo ds andrà incontro a sarri

non è solo una speranza

2 sono i giocatori che si devono prendere
ed è anche meglio per lui  per tantissimi motivi e lo sa
sperando che l'esterno basso sia pellegrini, anche qui per tanti motivi

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Calciomercato Lazio – Bernardeschi ammicca ai biancocelesti: le sue parole non lasciano dubbi
Di
Fabio Villani
25 Luglio 2023 - 12:58

Bernardeschi Lazio - Agente Pastorello

Calciomercato Lazio | alla scoperta di Djibril Sow (video)

Calciomercato Lazio – Bernardeschi chiama i biancocelesti? A sentire le sue ultime parole, sembrerebbe proprio di sì. Il classe '94 prodotto del vivaio viola, intervistato da Sky Sport, non ha escluso di far ritorno in Italia. Non ha nominato direttamente il club capitolino, ma ha citato un qualcosa che esso potrebbe offrirgli.

"Al momento – ha detto – sono del Toronto e sto bene qui. Ma qualora ci dovessero essere delle opportunità, le valuterei insieme al club con onestà. Cosa mi manca? La Champions. Ma anche un pò d'Italia. Però credo sia normale, è casa mia".

La Lazio si pone quindi in pole per accontentarlo. Superando il Bologna, altro club sulle sue tracce. E che è stato frenato anche dalla questione dell'ingaggio. Bernardeschi in Canada guadagna infatti circa 4 milioni annui. Cifra che dovrebbe ridursi anche per approdare alla Lazio. Dove però pressuposti per lo sbarco ce ne sono molti di più.

Oltre alla Champions, c'è infatti quel Maurizio Sarri con cui il classe '94 ha già lavorato alla Juve nel 2019-2020, collezionando 38 presenze complessive. E anche per il cartellino il costo non sarebbe proibitivo: o gratis, se il Toronto accetta di rescindere il contratto, o con una cifra minima, con cui i canadesi effettuerebbero una plusvalenza, visto che lo hanno prelevato a parametro zero.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.536
Se portassimo il russo, Pellegrini e Berardi credo che il prossimo anno potremmo divertirci non poco.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.536
Citazione di: Gordon il 27 Lug 2023, 08:53
Calciomercato Lazio – Bernardeschi ammicca ai biancocelesti: le sue parole non lasciano dubbi
Di
Fabio Villani
25 Luglio 2023 - 12:58

Bernardeschi Lazio - Agente Pastorello

Calciomercato Lazio | alla scoperta di Djibril Sow (video)

Calciomercato Lazio – Bernardeschi chiama i biancocelesti? A sentire le sue ultime parole, sembrerebbe proprio di sì. Il classe '94 prodotto del vivaio viola, intervistato da Sky Sport, non ha escluso di far ritorno in Italia. Non ha nominato direttamente il club capitolino, ma ha citato un qualcosa che esso potrebbe offrirgli.

"Al momento – ha detto – sono del Toronto e sto bene qui. Ma qualora ci dovessero essere delle opportunità, le valuterei insieme al club con onestà. Cosa mi manca? La Champions. Ma anche un pò d'Italia. Però credo sia normale, è casa mia".

La Lazio si pone quindi in pole per accontentarlo. Superando il Bologna, altro club sulle sue tracce. E che è stato frenato anche dalla questione dell'ingaggio. Bernardeschi in Canada guadagna infatti circa 4 milioni annui. Cifra che dovrebbe ridursi anche per approdare alla Lazio. Dove però pressuposti per lo sbarco ce ne sono molti di più.

Oltre alla Champions, c'è infatti quel Maurizio Sarri con cui il classe '94 ha già lavorato alla Juve nel 2019-2020, collezionando 38 presenze complessive. E anche per il cartellino il costo non sarebbe proibitivo: o gratis, se il Toronto accetta di rescindere il contratto, o con una cifra minima, con cui i canadesi effettuerebbero una plusvalenza, visto che lo hanno prelevato a parametro zero.

Eviterei ex giocatori  migrati a pascolare in campionati minori.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Odio il calcio mercato. Quello estivo dura troppo. Dovrebbe finire il 15 luglio, al massimo il 31. Le squadre sarebbero pronte prima e non ci sarebbero tutte queste polemiche.Mai come quest'anno non vedo l'ora che inizi il campionato.
:since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: nordest2 il 27 Lug 2023, 08:49
con fatica
e con colpevole ritardo
alla fine il nuovo ds andrà incontro a sarri

non è solo una speranza

2 sono i giocatori che si devono prendere
ed è anche meglio per lui  per tantissimi motivi e lo sa
sperando che l'esterno basso sia pellegrini, anche qui per tanti motivi

????? :o

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Eviterei ex giocatori  migrati a pascolare in campionati minori.

Ha 29 anni non è proprio a fine carriera, attaccante esterno verrebbe praticamente gratis. Secondo me a Sarri non dispiacerebbe e sotto le sue 'cure' tornerebbe un giocatore vero.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Difficile prendersela con la narrazione, stavolta.

Il profluvio di parole di Lotito stavolta lo abbiamo sentito tutti, e in più occasioni, così come stiamo vedendo tutti che in ritiro si è presentato un solo nuovo giocatore, verso la fine peraltro.

Peraltro la Lazio ha una narrazione pessima anche perchè alimentata da una comunicazione cialtronesca di cui il protagonista assoluto è il Presidente stesso.

L'unica consolazione di quest'anno è cha almeno ci risparmiamo il carico di uno che a comunicare, se possibile, era anche peggiore di Lotito e che grazie a Dio ha alzato i tacchi.

lazioven

*
Lazionetter
* 311

Ho in mente un colpo che lascera' tutti di stucco.

Takè

*
Lazionetter
* 254
comunque finirà questo mercato una cosa è certa: abbiamo una società imbarazzante con una confusione e approssimazione non degni di una società come la Lazio, ricordiamo oltreuttto quotata in borsa.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ieri non doveva esserci scambio di documenti?

Io faccio fatica ad arrivare a fine mercato, così, eh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io penso che Bernardeschi, per quanto TdC, potrebbe essere un bell'acchiappo, sempre con il placet del mister. Potrebbe diventare un simil Zac dall'altra parte.

Per il resto manco commento, ormai questo mercato della Lazio è totalmente surreale.

Discussione precedente - Discussione successiva