Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2023, 10:11
Certo che si può passare da SMS a Sow (e se lo dico io...) ma allora bisogna compensare un po' altrove. Un regista un po' più tecnico, soluzioni offensive che liberino Luis Alberto dalla responsabilità di essere il solo creativo, cose così. Non è che ci si aspettava un clone di Sergio eh.
Un regista un pó piú tecnico lo abbiamo in casa...Marcos Antonio. Non sto scherzando. Molti si concentrano sull´aspetto fisico ma a mio avviso ha perso sicurezza nei suoi fondamentali.
Per il resto faccio molta fatica a immaginare Ricci piú tecnico di Cataldi. In seria A, son ripetitivo, uno che vedo che ha stoffa é Rovella, per il resto a parte Lobotka non é che abbia visto gente in grado di far salire di ritmo il gioco.
Quello che ha preso il Milan era uno che "avrebbe".
In ogni caso al momento siamo Cataldi-dipendenti e questo é un fottutissimo problema. Metterci Vecino o il forse arriva Sow ti farebbero giocare un altro calcio.
Come dici bene, va bene Sow, ma se proprio é impossibile avere uno un pó piú tecnico di Danilo, almeno uno tecnico quanto lui o leggermente sotto.
Personalmente mi preoccupa sempre il fatto di essere dipendenti da qualcuno.
A pensarci bene manca anche una riserva di Luis Alberto. Potremmo ritrovarci spesso a giocare con un cc Sow-Cataldi-Vecino che sarebbe troppo povero tecnicamente, dove a quel punto ci metto Felipe o Zac in mezzo