Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Citazione di: Adler Nest il 28 Lug 2023, 10:27
Mi auto cito; se era vera la voce sul russo a 11, allora Lotito aveva messo in preventivo per l'accoppiata a centrocampo 25-26 milioni totali.
Se De Laurentis e Cairo per Zielinski e Ricci chiedo da 25 in su, allora vedete che non c'è spazio per due giocatori a meno che non siano gente da 12-13 milioni l'uno.
A Sarri non va bene? Se li faccia andare bene.
Per me Lotito ha messo come budget:
15 in attacco
15 come ala
25 per due a centrocampo
Spiccioli per il terzino sinistro.
Magicamente fanno i 40 più il solito budget annuale di 20 per il mercato .

Molto semplice

40 sono i soldi di SMS.
Solo da noi gli introiti Champions spariscono ancora prima di arrivare?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Adler Nest il 28 Lug 2023, 10:20
Magari Lotito non vuole spendere 15+25 per sostituire Sergej....avendone spesi già 15 per la riserva di Ciro. E dovendo prendere pure un'ala e un terzino
Magari pensava e pensa di fare mercato con un totale massimo di 60 milioni meno i 15 già spesi.....
Quindi proviamo a toglierci dalla testa per un attimo due centrocampisti costosi (per Lotito) se prima non vendi chi non ti serve....

dato il budget hai due opzioni, a centrocampo prendi il sostituto di SMS (25/30 milinoni) e basta. Poi ti muovi se escono Basic e Akpa. Ti restano 15 milioni per ala e terzino, per questo devi andare sui prestiti.
In questo scenario la mezzala si deve inserire in un centrocampo con play Cataldi/Vecino/MA, quindi deve abbinare qualità a tanta quantità. Faccio un nome, rispetto a quanto emerso su queste pagine, visto che non seguo e conosco calciatori che giocano all'estero. Gedson Fernandes.

l'altra opzione è che prendi un play che ti garantisca la costruzione di gioco ma molta più copertura rispetto a Cataldi, per esempio Ricci (25 milioni). A quel punto potresti azzardare un Kamada mezzala. In questo scenario avresti ancora meno budget per ala e terzino.

In ogni caso, prima di chiudere le operazioni devi avere le idee chiare e non portare a terrmine soluzioni ibride.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Al netto che le stronzate le hanno scritte tutti quest'estate, io non riesco proprio a prendere sul serio i "giornalisti" del mondo Lazio. Per me la ricostruzione più plausibile rimane quella di Pedullà, ossia che è tutto fatto e Sow si è preso un po' di tempo per decidere se venire o meno in Italia.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: maumarta il 28 Lug 2023, 10:29
40 sono i soldi di SMS.
Solo da noi gli introiti Champions spariscono ancora prima di arrivare?

Togli un ingaggio ne aggiungi cinque

@HB se va bene Gedson a 20-25, dalla Turchia, va bene anche Sow a 14

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sow non segna. Ma la differenza tecnica con Freuler la vedrai. C'è quasi lo stesso gap che c'è fra Sow e Sergio.
Io non parlerei proprio di Freuler. Per esempio, l'opzione regista con Freuler non esiste. Sow può farlo benissimo.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Adler Nest il 28 Lug 2023, 10:27
Mi auto cito; se era vera la voce sul russo a 11, allora Lotito aveva messo in preventivo per l'accoppiata a centrocampo 25-26 milioni totali.
Se De Laurentis e Cairo per Zielinski e Ricci chiedo da 25 in su, allora vedete che non c'è spazio per due giocatori a meno che non siano gente da 12-13 milioni l'uno.
A Sarri non va bene? Se li faccia andare bene.
Per me Lotito ha messo come budget:
15 in attacco
15 come ala
25 per due a centrocampo
Spiccioli per il terzino sinistro.
Magicamente fanno i 40 più il solito budget annuale di 20 per il mercato .

Molto semplice
Ci sarebbero sempre i soldi degli abbonamenti, che nessuno calcola,tanti? Pochi?
Sono sempre circa 10 milioni comunque

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: robylele il 28 Lug 2023, 10:25
mai scritto questo.
L'unica cosa certa é che rindone brancola nel buio e scrive stoltezze, ceri non saprei proprio. Non mi accodo ai gioralari neanche se scrivono una cosa che mi piacerebbe pure.
se scrivi che rindone brancola nel buio e scrive stoltezze, presumo che tu sai qual' è la verità. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Togli un ingaggio ne aggiungi cinque

@HB se va bene Gedson a 20-25, dalla Turchia, va bene anche Sow a 14
E inoltre deve ripianare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Miro25Klose il 28 Lug 2023, 10:31
Al netto che le stronzate le hanno scritte tutti quest'estate, io non riesco proprio a prendere sul serio i "giornalisti" del mondo Lazio. Per me la ricostruzione più plausibile rimane quella di Pedullà, ossia che è tutto fatto e Sow si è preso un po' di tempo per decidere se venire o meno in Italia.

non so se sia la ricostruzione più attendibile, di sicuro é quella che preferirei.
Voglio Sow!
Poi vediamo se a Ferragosto Cairo dice vabbeh, mi prendo sti 20 e sticaxxi, se no faccio la fine di Belotti, da 100 a gratis.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: leomeddix il 28 Lug 2023, 10:29
Se avessi poteri assoluti, bandirei dal forum il topic calciomercato lasciando aperto solo quello delle notizie ufficiali. Sono quasi duemila pagine che inseguiamo le cazzate di sitarelli e social e giornalisti inattendibili. Che poi, spesso siamo noi del forum ad alimentare le cazzate surreali di questi personaggi.
E' un circolo vizioso. Anzi, è solamente un circo.

Basta non leggere e andare su altri topic se non piace.
Che poi a me il topic notizie è sempre sembrato un controsenso logico in un forum, che per sua natura è un luogo di discussione, sennò era una newsletter (e quest'anno lo aperto io eh, proprio perché so che invece ad altri piace tanto questo modo di non-discutere di mercato)

Comunque gli articoli dicono che in realtà su Sow la cosa si è sbloccata, quindi in realtà non c'è questa incoerenza con quanto dice Pedullà.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2023, 10:33
Sow non segna. Ma la differenza tecnica con Freuler la vedrai. C'è quasi lo stesso gap che c'è fra Sow e Sergio.
Io non parlerei proprio di Freuler. Per esempio, l'opzione regista con Freuler non esiste. Sow può farlo benissimo.
Freuler è un giocatore anche di qualità, tecnicamente pulito, un gran tuttocampista.

Sow gli somiglia in alcune cose, come già detto ha anche caratteristiche alla Dominguez.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2023, 10:33
Vedremo.
Sow l'ho visto giocare. In Nazionale.

Freuler all'Atalanta giocava anche a 2 in mezzo accanto a De Roon.

Sow a 2 ha giocato in mezzo.

Magari Sow facesse Freuler. Magarissimo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Freuler tecnicamente non sarà un fenomeno, ma è molto valido.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
 Vabbè allora abbiamo una definizione diversa di "tecnicamente pulito".

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2023, 10:36
Vabbè allora abbiamo una definizione diversa di "tecnicamente pulito".

*discussione sul termine "intruppone" vibes*

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: max_im1900 il 28 Lug 2023, 10:33
se scrivi che rindone brancola nel buio e scrive stoltezze, presumo che tu sai qual' è la verità.

non posso sapere la verità, al massimo con un minimo di raziocinio riesco a sapere le non verità.
Basta rileggerlo, avessi un confronto gli chiederei quando ha parlato con Sarri o chi sono le sue fonti. Secondo me mi bloccherebbe.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Ma in tutto questo marasma, il buon Canigiani che fine ha fatto?Mica lo avranno messo in talent room ?
È sparito da un bel po'

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque se uno apre un sito generico di calciomercato, situazioni alla sow che saltano quando erano date per certe, ripensamenti, inserimenti, roba così

sono all'ordine del giorno. tra tutte le squadre
solo da noi diventano "umiliazioni" e compagnia cantante.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: purple zack il 28 Lug 2023, 10:39
comunque se uno apre un sito generico di calciomercato, situazioni alla sow che saltano quando erano date per certe, ripensamenti, inserimenti, roba così

sono all'ordine del giorno. tra tutte le squadre
solo da noi diventano "umiliazioni" e compagnia cantante.

Forse perché non c'è altro?
Sai, fosse il quinto acquisto non penso verrebbe presa così.

Discussione precedente - Discussione successiva