Citazione di: HummingBard il 03 Mag 2023, 13:12
FD, hai rotto il cazzo pure tu però ora.
Che non piaccia l'operato di Tare va bene.
Ripetere lo stesso concetto alla nausea ogni due post ha stufato.
Soprattutto se i "dati" che vengono usati al riguardo sono fuffa della specie più pura.
Limitiamoci a commentare con criteri di valutazione che esulano dalla sfera personale, se non si vuole far sfoggio di dati "veri", non "possibili".
Tutto quest'astio manco nei forum dei putridi.
Mammamia oh.
ma ndo, che non intervengo su questo topic da giorni?

secondo poi, dove leggi che ho portato dei "dati"?
Ho parlato di dati? ho parlato di oggettività? Ho rilanciato l'articolo di Pedullà?
Non mi pare.
Visto che si diceva "
hai visto Tare? Lo vole tizio, lo vole caio, tutti scemi", quando si arriva al dunque vedremo quante di queste voci saranno reali oppure nella realtà le squadre di livello non ce pensano de striscio al Nostro e guardano ad altri DS, perché l'unica fonte di quelle voci è anche il soggetto stesso che si fa un po' di pubblicità tramite gli amici.
E questo invece ho le mie ragioni per dirlo (cosi come delle altre cose che affermo, che non sono "dati" ma informazioni da persone di cui mi fido e che hanno modo di sapere quel che dicono, a differenza tua) e non devo certo renderne conto a te.
limitati tu a commentare come meglio credi, che io farò lo stesso.
EDIT: ho controllato, l'ultima volta che ho nominato Tare era il 21 aprile e 78 commenti fa.
Quindi vedi de annà a smacchià giaguari invece de scassamme la uallera a buffo. Ogni due post...