Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
Citazione di: ProLazioMea il 30 Lug 2023, 19:09
che poi non c'è tanto da esse pro o contro lotito. C'è semplicemente da criticare quando dovuto e da elogiare quando dovuto. Questo è il momento delle critiche, a causa di situazioni tangibili come il colpevole ritardo sul mercato, e l'[...] gestione dell'organigramma aziendale, ormai quasi raso al suolo. Mi pare talmente semplice capire che non bisogna partire da posizioni aprioristiche, che ribadirlo dovrebbe essere quasi inutile....ma tant'è.
.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ProLazioMea il 30 Lug 2023, 19:09
che poi non c'è tanto da esse pro o contro lotito. C'è semplicemente da criticare quando dovuto e da elogiare quando dovuto. Questo è il momento delle critiche, a causa di situazioni tangibili come il colpevole ritardo sul mercato, e l'[...] gestione dell'organigramma aziendale, ormai quasi raso al suolo. Mi pare talmente semplice capire che non bisogna partire da posizioni aprioristiche, che ribadirlo dovrebbe essere quasi inutile....ma tant'è.

gli hai fregato l'account a proLaziomea? Cosa sono questi ragionamenti equilibrati?
:o

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Citazione di: HummingBard il 30 Lug 2023, 19:03
Sì, eh, qualche altra pagina di messaggi pieni di indignazione.

Intasiamo un altro po' il topic, perché no.

Topic che già di suo è di così facile e piacevole lettura...
Altro che sezione Friends, inutili battibecchi tra fratelli di tifo, tanto che poi c'è poco da stupirsi se proliferano i troll.

Anche questo è un po' colpa di Lotito, in fondo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Un consiglio: non vi fate il sangue amaro. Saltate i messaggi su Lotito e postate formazioni e/o notizie di giornalisti o insider allo scopo di commentare i nomi dei giocatori... per le opere ed omissioni di Lotito c'è l'apposito topic!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Altro nome buttato lì da qualcuno sui social,fonte indefinita.
Giusto per dire qualcosa.
Per voi più esperti ,sarebbe possibile?È forte?
Ma gioca solo mediano o potrebbe fare pure la mezzala?Non lo conosco bene.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Citazione di: MauroLaziale il 30 Lug 2023, 19:24
Mc Tominay è stato già commentato?
Venti giorni fa lo davano vicino ai bruttoni... mediano.

Sow (o Ricci)-Zakharyan-Berardi-Pellegrini.
Secondo me troveranno il compromesso sul nome di Berardi (contropartita Cancellieri?). 

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662
Cercando un attimo di astrarsi dalla situazione contingente che ci fa impazzire, ho una domanda teorica:
Lotito potrebbe non utilizzare i soldi in entrata, al netto del reintegro delle perdite precedenti?
Questo non comporterebbe il pagamento di tante tasse, così tante che conviene investirli invece in giocatori?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
McTominay qua fa le buche, a me piace da matti, ma mi pare una calla e poi c'è sempre la questione Sarri. Je piace?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691

a me piace, ma ha caratteristiche alla schouten, per dire uno che conosciamo bene. centrale di un CC non penso abbia mai giocato. nei due davanti alla difesa ha il suo perchè. di certo è un giocatore che ti ridà con gli interessi la fisicità che perdi con sergio. una ruspa alta due metri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me può fare benissimo anche la mezzala da noi, ma certo non ha la qualità di Sergio. Altri dovrebbero compensare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2023, 19:37
Per me può fare benissimo anche la mezzala da noi, ma certo non ha la qualità di Sergio. Altri dovrebbero compensare.
McTominay e Fred e si vola

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2023, 19:39
McTominay e Fred e si vola
Devono essere moralizzati e piacere a Sarri. Se no niente.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non potrebbe essere più diverso da Zielinski quindi è una calla.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 18:42
Vengo sul mercato della Lazio e si prende per il culo il presidente che ha portato la Lazio al secondo posto....vado sul mercato della riomma e leggo attestati di stima per eventuali acquisti a prezzi di saldo di giocatori fracichi....ma questo e' un sito di laziali oppure ho sbagliato link?

Ma ce la fai a dire la tua (magari senza ribadirlo 100 volte) evitando di dare patenti di lazialita' a chi non la pensa come te?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Che l'organigramma sia ridicolo e che la Lazio sia gestita come una panetteria familiare è un dato di fatto ma se questa tipologia di gestione mi porta coppette derby r secondo posto anche sticaxxi dell'organigramma dei velasco delle fogure di raccordo. Tanto alla fine contano i fatti. Se Sarri perde 5 partite di fila lo cacciano. Se immobile fa 2 gol a campionato lo mettono in discussione se lotito fa bene deve essere applaudito a prescindere dalla spocchia e dalla gestione stranetta. Se fa male va criticato. Easy

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2023, 19:10
Ora su Sky 10 minuti di Lazio su Calciomercato con (credo) Baiocchini.
Vi riporto qui sotto tutte le novità che ho appreso dalla loro analisi:

Stavo a cerca' il post "in calce".... Ma vaffanculo!!!😆😆😆😆😆😆😅😅😅😅

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PabloHoney il 30 Lug 2023, 19:45
Ma ce la fai a dire la tua (magari senza ribadirlo 100 volte) evitando di dare patenti di lazialita' a chi non la pensa come te?
stai sereno...la.lazialita ad intermittenza la trovo indigesta

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: rocchigol il 30 Lug 2023, 19:48
Che l'organigramma sia ridicolo e che la Lazio sia gestita come una panetteria familiare è un dato di fatto ma se questa tipologia di gestione mi porta coppette derby r secondo posto anche sticaxxi dell'organigramma dei velasco delle fogure di raccordo. Tanto alla fine contano i fatti. Se Sarri perde 5 partite di fila lo cacciano. Se immobile fa 2 gol a campionato lo mettono in discussione se lotito fa bene deve essere applaudito a prescindere dalla spocchia e dalla gestione stranetta. Se fa male va criticato. Easy
esattamente ....aggiungo questo dovrebbe fare un tifoso

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Mi porto avanti va . A Sarri fa cagare( narrazione )...
Per me magari .

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Discussione precedente - Discussione successiva