Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Vengo sul mercato della Lazio e si prende per il culo il presidente che ha portato la Lazio al secondo posto....vado sul mercato della riomma e leggo attestati di stima per eventuali acquisti a prezzi di saldo di giocatori fracichi....ma questo e' un sito di laziali oppure ho sbagliato link?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 18:42
Vengo sul mercato della Lazio e si prende per il culo il presidente che ha portato la Lazio al secondo posto....vado sul mercato della riomma e leggo attestati di stima per eventuali acquisti a prezzi di saldo di giocatori fracichi....ma questo e' un sito di laziali oppure ho sbagliato link?

Sì, ma falla finita a una certa.

100 messaggi per ribadire lo stesso concetto. Abbiamo capito, su.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se lotito fa affari col Verona alcuni laziali qui dentro dicono che fa i soliti impicci con l'amichetto suo....se la riomma fa affari ridicoli col sassuolo dicono che sono bravi ad avere relazioni amichevoli....mah

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: HummingBard il 30 Lug 2023, 18:43

ma falla finita de che!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515

Su 100 messaggi di questo tipo ce ne sono almeno 1000 che spaccano i Maroni sulla inettitudine del Presidente.
Anche in questo caso sarebbe ora di farla strafinita. Il concetto ê chiaro

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2023, 17:56
Ma poi non ha senso.
"Ehi no aspè, ho dato l'ok io mica mi moje".

Se un lavoratore dà l'ok e parte la stesura e addirittura l'invio dei contratti quel tipo di riflessione lo devi aver già fatto.

Puoi cmbiare idea, avere un dubbio in più. Ok. Ma non che ti ricordi che lo devi dire a casa.

Per me non ha senso, in qualsiasi lavoro.

E comunque, problematiche di questo genere solo e sempre nel calciomercato della Lazio. Nun ce famo mancà niente.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Fabius il 30 Lug 2023, 16:55
Mi sbaglierò ma ho come l'impressione che il mercato della Lazio si sia fermato con Castellanos, ovvero mi da l'impressione che non fosse lui tra quelli in lista e da quel punto Sarri si sia messo di traverso e si sia impuntato.
Comunque sia fra poco partirà lo stamobenecosì e via fino a gennaio. :s
Dai non può essere...ora che il mercato sia in ritardo preoccupante, che non si riescano a prendere i calciatori voluti da Sarri ok, ma da qui a dire che restiamo così mi sembra da pessimismo cosmico. Arriveranno sicuramente i calciatori per i ruoli richiesti, poi magari non saranno quelli sperati da Sarri o da noi, ma verranno di sicuro. Il dubbio è piuttosto se saranno "boni" o "pippearzugo"

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
Sta settimana per me quaglieremo qualcosa.
Ottimismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 18:45
ma falla finita de che!

qui devo darti ragione, qua dentro è pieno di gente che scrive centinaia di post per ribadire gli stessi concetti, se proprio li vogliamo chiamare così

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: SanLazio il 30 Lug 2023, 18:54
Sta settimana per me quaglieremo qualcosa.
Ottimismo.
Sarà una settimana "enigmistica".

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685

Il pessimismo cosmico è parte della storia e del DNA del laziale DOC. Nulla di anormale. Ci lamentiamo tutti ma poi 27.000 abbonati.

Veramente un commento sgarbato e fuori tono. Il tuo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sì, eh, qualche altra pagina di messaggi pieni di indignazione.

Intasiamo un altro po' il topic, perché no.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Comprati una bella sciarpa di Lotito e vallo a tifare al senato.
Seguito in trasferta in Molise, o nel ritiro estivo a cortina.
Fai come te pare.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 784

Evidentemente qualcuno non lo capisce..

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
che poi non c'è tanto da esse pro o contro lotito. C'è semplicemente da criticare quando dovuto e da elogiare quando dovuto. Questo è il momento delle critiche, a causa di situazioni tangibili come il colpevole ritardo sul mercato, e l'[...] gestione dell'organigramma aziendale, ormai quasi raso al suolo. Mi pare talmente semplice capire che non bisogna partire da posizioni aprioristiche, che ribadirlo dovrebbe essere quasi inutile....ma tant'è.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 18:44
Se lotito fa affari col Verona alcuni laziali qui dentro dicono che fa i soliti impicci con l'amichetto suo....se la riomma fa affari ridicoli col sassuolo dicono che sono bravi ad avere relazioni amichevoli....mah
Niente aquilaèroma si è impossessato del tuo account.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: meanwhile il 30 Lug 2023, 19:00
qui devo darti ragione, qua dentro è pieno di gente che scrive centinaia di post per ribadire gli stessi concetti, se proprio li vogliamo chiamare così

Ma va?  :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ora su Sky 10 minuti di Lazio su Calciomercato con (credo) Baiocchini.
Vi riporto qui sotto tutte le novità che ho appreso dalla loro analisi:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Sembra che Lotito si diverta a farsi odiare.
Come scritto da LS più volte i soldi da investire sono pochi se si vuole evitare altro passivo in bilancio che obbligherebbe una ricapitalizzazione. Non so perché ma lo do per buono.
Bene, se è così mettiamo chiarezza con tutti. Non puoi ricapitalizzare, quindi la Lazio non può competere con le altre. Altro che stabilità in champions'... se la sl vede così è più chiaro ..

Discussione precedente - Discussione successiva