Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Latium il 31 Lug 2023, 09:18
Comunque fa troppo ridere, scusate, il fatto che ve la stiate prendendo con i giornalisti o presunti tale. Questi, fanno semplicemente il loro lavoro. Bene? Male? Non sta a voi, che nella vita fate tutt'altro, giudicarli.

Dicono cazzate? Può darsi. Allora non li ascoltate, non riportate le loro notizie, non commentatele ma sopratutto, non citatele.

Il lavoro del giornalista è quello di cercare e DARE notizie. Che poi vogliate pensare che siano cazzate ok. Anch'io lo penso spesso, senza però dare la colpa a loro per il caos che sta succedendo nella Lazio.

Chi se la prende con coloro che portano notizie (vere o presunte false che siano) stento a credere che sia laziale. Credo più che sia un lotitiana a priori.

Patenti di lazialita? Si.

quindi i giornalisti fanno il loro lavoro, che si, sarebbe quello di dare notizie ma se dicono cazzate in fondo basta non leggerli o ascoltarli e se li attacchi non sei laziale.
Se invece ritieni monnezza post che da giorni e giorni insultano senza freni calciatori della lazio, allora sei un perbenista.

che cesso di ambiente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657

Ci avessero detto, ci sono 40 mio per fare mercato che avremmo detto?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Spero sia la settimana della svolta in chiave mercato. Mi ero fatto un'idea di questo mercato completamente disattesa al momento. Sembrava che i soli ci fossero come non mai quest'anno. Negli altri anni abbiamo sempre speso ( a volte male, ma questo di sta), i soldi a budget, quest'anno con la combo CL- cessioni (SMS, Escalante e Acerbi) mi aspettavo molto, soprattutto con i tempi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Società debole e spaccata tra presidente ed  allenatore.
La posizione giusta per farci prendere per bene per il collo, vedi Cairo con Ricci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.021
Comunque fa troppo ridere, scusate, il fatto che ve la stiate prendendo con i giornalisti o presunti tale. Questi, fanno semplicemente il loro lavoro. Bene? Male? Non sta a voi, che nella vita fate tutt'altro, giudicarli.

Dicono cazzate? Può darsi. Allora non li ascoltate, non riportate le loro notizie, non commentatele ma sopratutto, non citatele.

Il lavoro del giornalista è quello di cercare e DARE notizie. Che poi vogliate pensare che siano cazzate ok. Anch'io lo penso spesso, senza però dare la colpa a loro per il caos che sta succedendo nella Lazio.

Chi se la prende con coloro che portano notizie (vere o presunte false che siano) stento a credere che sia laziale. Credo più che sia un lotitiana a priori.

Amen.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: bizio67 il 31 Lug 2023, 09:07
Ma Lotito pure a parametro zero non lo vuole nessuno?
È sotto contratto col Primorje
Se lo vogliono devono contattare il loro DS

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.021
Citazione di: RubinCarter il 31 Lug 2023, 09:26
Ho letto la rassegna.
La posizione giusta per farci prendere per bene per il collo, vedi Cairo con Ricci.
Ma secondo te Cairo prende per il collo Lotito perché ha letto la rassegna stampa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: SSL92 il 30 Lug 2023, 23:37
E perchè vuole spenderne solo 45?

Forse perché PUÒ spenderne solo 45:per ragioni di bilancio?!?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Ah, ok. Devo desumere che tu nella vita faccia il presidente di una squadra di calcio della massima serie, visto che - da pari a pari - giudichi quello della Lazio.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: Ranxerox il 30 Lug 2023, 23:43
Tutti i tesserati della Lazio ne parlano sempre come di un valore aggiunto.
Ve sta sul cazzo pure che si sentano una famiglia... :=))

Proprio per questo dietro l'angolo c'è tuttavia il pericolo del casus "parenti serpenti"...
8)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.021
Citazione di: WhiteNoise il 31 Lug 2023, 09:31
Ah, ok. Devo desumere che tu nella vita faccia il presidente di una squadra di calcio della massima serie, visto che - da pari a pari - giudichi quello della Lazio.
Questa è una supercazzola, ma che paragone è?

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: zorba il 31 Lug 2023, 09:30
Forse perché PUÒ spenderne solo 45:per ragioni di bilancio?!?
Ma quindi se non avessimo venduto Milinkovic non avremmo avuto neanche quelli?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Ammazza quante cazzate in un unico post... hai un concerto di giornalismo perlomeno curioso.

Patente di Lazialità?

Sì, pure io però.

Forza Lazio

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: Puppyplay1900 il 31 Lug 2023, 08:50
ad arrivare arriveranno, manca un mese e ad agosto da sempre si muovono piu calciatori. dopo ferragosto poi crollano i prezzi e c'è una bella accelerata nel mercato. il problema è ormai il ritardo folle, abbiamo toppato completamente le tempistiche
infatti, per me, proprio a causa delle tempistiche, il mercato sarà sufficiente solo se porta Griezmann e gente di quel livello lì.

io sinceramente non li biasimo, anche se spesso dico di non dargli retta. Non li biasimo perchè, di fatto, i giornalari stanno avvelenando i nostri pozzi. Creano malumore e soprattutto ci fanno apparire molto male sui vari media (visto che vengono riportati da sportmediaset ecc.). Poi Lotito si sta muovendo molto male, ma non è necessario allegarci altro fango.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: ssl_1900 il 31 Lug 2023, 09:24
quindi i giornalisti fanno il loro lavoro, che si, sarebbe quello di dare notizie ma se dicono cazzate in fondo basta non leggerli o ascoltarli e se li attacchi non sei laziale.
Se invece ritieni monnezza post che da giorni e giorni insultano senza freni calciatori della lazio, allora sei un perbenista.

che cesso di ambiente.

Le due cose sono talmente lontane dall'essere paragonate che faccio fatica a risponderti.

Il netter che diceva del "trio monnezza" non stava insultando giocatori della Lazio, dio santissimo. Era una battuta per dire (almeno credo e penso fortemente) che non sono giocatori all'altezza di una squadra arrivata seconda. Nemmeno in panchina. Non che siano monnezza vera e propria, insultandoli. Ma non credevo ci fosse bisogno di scriverlo. Insomma, basta un po' di intelligenza e auto-ironia.

Riguardo i giornalisti, ho già detto tutto. Il fatto di "spaccare" l'ambiente non è certo loro colpa o loro problema.
La colpa è solamente (ripeto, SOLAMENTE) di un presidente che giunti ad agosto, a 20 giorni dalla prima di campionato, dopo un secondo posto, dopo un ambiente che ci ha rotto i cogglioni per 12 mesi con la "champions per fare mercato", dopo aver venduto il suo più grande giocatore degli ultimi 23 anni, ancora non compra nessuno.

Il resto sono chiacchiere. Ed il forum è fatto di chiacchiere. Chiacchieriamo.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: karlsarzbringer il 31 Lug 2023, 09:37
Ammazza quante cazzate in un unico post... hai un concerto di giornalismo perlomeno curioso.

Patente di Lazialità?

Sì, pure io però.

Forza Lazio

Pensa che per me ogni tuo post è pieno di cazzate. Infatti li evito tutti. Ma tutti eh.

Di certo, se sei uno di quelli che se la prende coi giornalisti, anche per me vale lo stesso di te.

Ca va sa dire.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: RubinCarter il 31 Lug 2023, 09:26
Ho letto la rassegna.
No ma i giornalisti (cazzari) fanno il lavoro loro e bisogna rispettarli.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Latium il 31 Lug 2023, 09:39
Di certo, se sei uno di quelli che se la prende coi giornalisti, anche per me vale lo stesso di te.

Ca va sa dire.

Peccato che te giornalismo non sai neanche cosa vuol dire.

Vatti a documentate e poi torna.

Magari scrivendo cose più intelligenti.

P.s. eviti i post però hai risposto... strano.

Forza Lazio

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Manco pellegrini je prende.....l'ho detto 10 giorni fa, sta cercando di farlo dimettere.

Discussione precedente - Discussione successiva